Sunday, August 26, 2012

26 agosto 2012 - I Delfini - Noi, voi, i bambini e la nostra collaborazione - Canalizzato da Méline Lafont


Translation by Valentina Vazzaz

Saluti, cari, siamo la Collettività dei Delfini e ci manifestiamo una volta ancora perché abbiamo molto da condividere riguardo alla pulizia della negatività e i cambiamenti terrestri. Come ormai sapete, stiamo lavorando strenuamente per assistere Madre Terra nel rilasciare ogni negatività dai suoi campi e dai vostri, voi che siete la nostra famiglia sulla superficie del pianeta. Vi chiediamo di continuare ad inviare Amore e Luce ai nostri oceani e a noi in quanto ne abbiamo bisogno per il nostro lavoro. Ogni più piccola scintilla di Luce ed Amore che viene inviata a noi e ai nostri oceani dai vostri pensieri è sufficiente per portare a compimento molto lavoro. Sei creatori potenti, non sottovalutatevi!
Ringraziamo per la vostra cooperazione in questo compito e vi amiamo immensamente comprese le cossiddette anime perse, le anime oscure, poiché non sanno fare di meglio. Le perdoniamo e inviamo loro il nostro Amore come se fossero figli nostri; li mettiamo nella Luce e li consideriamo parte di noi con la differenza che essi hanno perso la via al loro Sé interiore. Vi chiediamo di fare lo stesso poiché siete tutti Uno e collegati strettamente gli uni agli altri. E' di aiuto per voi e per Madre Terra perdonare coloro che sono diversi da voi nelle azioni, negli obiettivi e nei pensieri. Avete dovuto sopportare molto durante le innumerevoli incarnazioni, avete fatto molta strada e anche quelli che ora sono chiamati Operatori di Luce risvegliati hanno, talvolta, percorso lo stesso sentiero nel quale ora si trovano queste anime perse. Anche allora non abbiamo mai smesso di amarvi incondizionatamente e vi abbiamo perdonato e tutto questo vi ha aiutato a giungere dove ora vi trovate. Amare e perdonare sono azioni di fondamentale importanza adesso.

Vi trovate ora alle prese con gli ultimi sforzi che portano all'Ascensione ed ecco perché vi chiediamo ancora più assistenza; siamo alle prese con un progetto comune che ci vede tutti coinvolti allo stesso modo. Amiamo vedere questa reciproca cooperazione come un grande atto caritatevole nei vostri confronti, nei nostri e verso tutti. Adorati, vi amiamo immensamente e profondamente, se solo sapeste la profondità nel nostro amore per voi. Di fatto, l'Ascensione è un processo sia vostro che di Madre Terra e sta a voi dare il massimo. Madre Terra e gli oceani sono pronti e stanno iniziando ora i primi significativi processi e noi, la Collettività dei Delfini, siamo qui per aiutare affinché tutto proceda come pianificato e nelle condizioni più tranquille possibili. Siamo qui per assistervi e non tolleriamo nessun genere di interferenza od ostacolo. Quello che deve accadere per pulire gli oceani di Madre Terra accadrà. Tutti voi, assieme a Madre Terra, tornerete a brillare nella purezza del vostro splendore.
Abbiamo stabilito dei contatti con l'umanità da tanto tempo e più specificatamente durante le ere di Atlantide e Lemuria dove già cooperammo strettamente con la vostra civiltà. Mano nella mano, per così dire, procedevamo in genuina amicizia spesso forgiata nelle nostre rispettive anime. Ebbene, durante l'attuale Età dell'Oro tutto ritornerà così poiché la collaborazione si è ripristinata e l'umanità si accorgerà molto presto dei concetti errati che ha a proposito della civiltà dei Delfini e adeguerà la sua visione di conseguenza. Siamo esseri molto evoluti provenienti dalla stella Sirio B e sappiamo fin troppo bene cosa pensa e cosa si aspetta da noi l'umanità. Sentiamo spesso il vostro potentissimo amore ed il vostro calore che desideriamo ricambiare. Amiamo tantissimo i bambini perché la loro anima è ancora così pura e inviolata; essi rimangono vicini alla Sorgente e comunicano spesso con noi telepaticamente. Essi sono il futuro e stanno arrivando sulla Terra ad ondate per assisterci tutti nel diffondere la Luce. Lasciate che rimangano bambini cosicché la loro parte più pura, la parte infantile, si preservi il più a lungo possibile.

Siamo i Delfini e desideriamo ringraziarvi tutti dal profondo del cuore per ciò che avete già realizzato e per l'Amore inviatoci. Sentiamo quanto tutto si stia intensificando e sentiamo il vostro Amore il quale ci fa andare avanti. Non dimenticate mai quanto immensamente vi amiamo. Non vediamo l'ora che si manifestino nuove e più strette forme di collaborazione ad un livello più personale rispetto a prima poiché siamo tutti Uno! Siamo Una grande famiglia! Siamo la Collettività dei Delfini e vi ringraziamo tantissimo per aver condiviso questo messaggio.
Copyright by Méline Lafont 2012 – 2015, permission is given to share freely in its entirety and unaltered http://melinelafont.com 

No comments:

Post a Comment