Tuesday, October 7, 2014

Lady Portia – Méline Lafont – L’essenza degli attuali accadimenti sui vostri piani: la ricerca della pace interiore e dell’unità con il Sé


Translation in Italian by Valentina

Lunedì 6 ottobre 2014

Ultimamente in molti sentono il bisogno di lasciare questo piano. Sto ricevendo tantissimi messaggi di questo tenore da dolci e preziosi cuori che si sentono semplicemente esausti e ne hanno abbastanza di tutto questo. Ciò è comprensibile poiché quello che sta emergendo, attualmente, non è tutto rose e fiori ma la Terra e noi stessi stiamo trasmutando molti vecchi strati e debiti che sono stati creati principalmente da tutti noi. Nessuno disse che sarebbe stato facile quando scegliemmo di venire sulla Terra per assistere nella ricalibrazione e nel processo di rinascita che chiamiamo “Ascensione”.

Eppure, siamo coloro che sono venuti su questa Terra perché abbiamo la forza per affrontare questo e perché abbiamo bisogno di trasmutare tutto ciò che fa parte del nostro essere. In molti da Lassù ci stanno assistendo e anche da tutti i piani e livelli di coscienza.

Quando sentite che volete tornare a “casa” ponetevi onestamente queste domande: perché volete tornare a casa e dove è “casa” nella vostra disposizione mentale? E’ perché non sopportate la densità e volete dimorare nelle frequenze “Superiori”? E’ perché sentite la mancanza di quella sensazione di estasi e di quella parte di voi che vi fa sentire amati, supportati e seguiti? O si tratta del fatto che siete stanchi di queste sfide e volete che tutto sia più semplice? Quando scavate in questi interrogativi potreste arrivare alla risposta che in realtà tutto ciò in cui vorreste essere è di fatto già qui. Perché è dentro di voi, è voi! E pertanto, dovunque siate ed andiate, siete già a casa. E quelle frequenze elevate in cui desiderate ardentemente stare, che definite “casa”, sono frequenze che portate dentro di voi e quindi le potete portare qui sulla Terra, nella vostra realtà. Ecco perché una persona deve sempre guardare dentro di sé per tutto.


Quando sentite la mancanza di felicità, di ispirazione o di vibrazioni elevate… cercatele veramente in voi stessi e portatele fuori per elevare la vostra realtà e quella dei vostri simili. Tutto comincia da voi. Invece di allontanarvi da questa realtà cercando altri posti attorno a voi per sentirvi realizzati, cercate nuovamente dentro il vostro cuore dove risiede, realmente, tutto ciò che state cercando.

Potete portare giù le vostre stesse alte vibrazioni (il che equivale al sentimento d’estasi che in molti cercano) e l’ispirazione permettendo al cuore di aprirsi e lasciarvi essere il canale di Luce che attira il vostro Sé Superiore ed i Codici Cristici Solari. Invece di desiderare di partire altrove al fine di trovare queste vibrazioni elevate e sentirvi a casa, riportate la vostra casa qui, nella vostra Essenza ed attraverso di Essa e questo è davvero ciò che principalmente state cercando.

Il mese di settembre è servito come un allineamento più profondo con i vostri Sé Superiori  mentre integrate i codici del Cristo Solare del vostro stesso Essere e contemporaneamente sperimentate il continuo rilascio e la purificazione dei vostri vecchi strati. Tale processo continuerà ad accadere mentre l’umanità rilascia i suoi vecchi marchi e cancella le sue impronte con l’intento di dimenticare queste strutture vecchie e stratificate. Il Nuovo sta emergendo e nasce attraverso tutti voi, individualmente, mentre ne stiamo parlando.
Questa è la ragione per cui in molti si ritrovano nel bel mezzo di ondate di purificazione/integrazione/attivazione e rilascio. Ripetutamente. Onorate veramente ed accettate questo aspetto del vostro percorso poiché è una parte intrinseca della creazione.

Siete i canali che portano tutto e anche questi livelli Cristici sulla Terra, attraverso i vostri corpi e cuori. I vostri veicoli umani stanno cambiando trasformandosi in Corpi di Luce/Merkaba e pertanto quotidianamente vi è un’intensa purificazione e rilascio a tutti i livelli. Mano a mano che i vostri templi Umani manifestano in ogni cellula sempre di più le frequenza pure, comincerete ad esperire profondi risvegli alla vostra consapevolezza Multi Dimensionale e anche dei cambiamenti nel corpo che richiederanno ancora maggiore volontà e disponibilità a fidarvi e a lasciare andare. Si tratta di arrendervi alla vostra Volontà Divina lasciando andare il bisogno di controllare per poter permettere.

Immaginate di essere presenti simultaneamente in vari e differenti livelli di coscienza. Questo è quello che state cominciando a sperimentare a livello di cuore: sperimentate il vostro essere multi-sfaccettato, mentre uscite dal guscio per esplorarlo e viverlo. E’ molto importante che vi prendiate del tempo affinché tutto si svolga agevolmente; voler andare troppo veloci porterà confusione. Il nostro cervello Umano è ancora parte del nostro veicolo e vuole tener conto di ogni cosa comprese le possibilità di assimilare l’essenza di quello che accade. Fate un passo alla volta e permettetevi di implementare questi livelli il più profondamente possibile prima di passare ad un altro dei vostri aspetti multi dimensionali. Più integrate i vari aspetti e più diventate distaccati nei confronti di questo livello di realtà e di questa vita attuale. Mantenersi in Equilibrio è la CHIAVE per essere capaci di cavalcare con gioia queste onde di esperienze Multi Dimensionali.


Il mio Livello Superiore di coscienza, Lady Portia


Preziosi Cuori, state iniziando a risiedere nei piani multi dimensionali dove vedete emergere la confusione su piani in cui vi è più polvere che Luce. Anche questi piani, alla fine, si eleveranno poiché la Luce contiene più potere di quanto ne abbia la polvere. Questi piani si eleveranno verso la Luce e la compassione perché il risveglio delle coscienze sta accelerando. Molti notano  che in queste aree i canali di Luce stanno facendo del loro meglio per portare questa realtà a lasciar andare i vecchi debiti ed energie improvvisamente emersi.

Non sottovalutate il potere dell’Amore e della compassione, Preziosi Cuori, poiché esso ha una sua specifica forza che pianta dei semi in tutti i cuori con il suo potere. Vengo a voi in questi giorni favorendo l’Equilibrio poiché IO SONO colei che lo detiene. E’ con Grazia e Amore compassionevole che offro a ciascuno di voi i miei veri colori come dono inteso a risvegliare il potere dentro di voi per mezzo di equilibrio ed accettazione. E’ mio intendimento, così come il vostro, di mantenere costantemente l’equilibrio nei vostri Preziosi Cuori cosicché possiate tutti prosperare in ciò che ogni cuore desidera ardentemente creare ossia pace e comprensione come UNA Unità.

Ancorate la pace dentro di voi per poterla ancorare nel mondo. Voi siete dei portali di pace. Vedetevi come “portali di pace”, che viaggiano dappertutto nel mondo coscientemente e riportano questa pace alla Terra affinché Gaia possa liberamente far cadere i suoi vecchi strati. Da questo emergerà la conoscenza così come la pace e l’unità per tutti coloro che vogliono vedere la pace negli occhi di ogni uomo, donna e bambino. Essa risiede in tutti voi e così SARA’ su questo piano mentre voi rappresentate quello che siete in questa vita, dal cuore.

Molte persone si rendono conto di fluttuazioni che attualmente hanno luogo nel proprio cuore. Esse istigano quello che va cambiato a livello profondo e portato verso nuovi ed altri piani di consapevolezza. Mentre il Nuovo prende vita attraverso i vostri cuori, permettetevi di avventurarvi in Nuove realtà che in Verità sono sempre state parte del vostro piano di coscienza. E’ mia verità, che passo a voi, quando dico che ciascuno di voi, nel cuore, è in coscienza un pezzo del cosiddetto Dio, e questo nel suo proprio e unico modo.
E quindi perché permettete alla confusione di essere seminata, Cuori Preziosi, quando sapete e capite che ognuno è Uno con Tutto Ciò Che E’ e che non vi è davvero separazione?

Tenetevi reciprocamente le mani e co-create ciò che abbonda in voi tutti, ossia pace e comprensione dell’Unità. Mantenete viva tale intenzione invece di creare separazione. Siete tutti degli esseri magnifici di Luce e IO SONO sbalordita dal potere del vostro risveglio e della vostra coscienza i quali creano il movimento su questi piani. Permettete che quel pensiero e quella creazione di pace dimorino abbondantemente dentro tutti poiché questo è veramente l’essenza degli attuali accadimenti sui vostri piani: la ricerca della pace interiore e dell’unità con il Sé attraverso gli altri e voi stessi.

Vi saluto generosamente in serenità, pace e Amore

IO SONO Lady Portia, al vostro servizio



Volete anche voi diventare capaci di canalizzare e godere nel manifestare la vostra saggezza interiore come essere di Luce? Offro un corso di channeling che vi assiste nel processo di connessione con il vostro Sé Superiore attraverso un lavoro molto profondo su voi stessi e che si basa sulle fondamenta della mia esperienza personale ottenuta, negli anni, nel processo del canalizzare. Potere scoprire di più qui  

No comments:

Post a Comment