Saturday, December 20, 2014

Méline Portia Lafont – Un promemoria ed una riflessione sul Momento di Merlino – 11 dicembre 2014



Translation by Valentina
Merlino:


Ah, parliamo di questo tuo grande risveglio poiché è grande davvero. Eppure la tua mente sembra non percepirlo in questo modo in quanto sei ancora incline a cercare una qualche forma di convalida. Ora, non vi è nulla di male in questo, mio caro amico (amici) però ti dico che non c’è nessun bisogno di prove al di fuori di te stesso perché tutto è già dentro di te. Lo puoi sentire, sì! Lo sai già, dentro di te, e lo capisco ma vedo che il tuo lato umano talvolta chiede che qualcosa al di fuori di te succeda in quanto sta cercando approvazione o un’idea di creazione come prova fisica.


Ora, non prolunghiamo quello che deve arrivarti aspettando questi segni o una prova di quanto positivamente tu sia sul tuo cammino, hmm? Ciò ti viene mostrato attraverso questa espansione di consapevolezza nella quale senti che stai diventando il mondo e il mondo sta diventando te. E’ questo senso generale d’essere un gigantesco mondo di consapevolezza, attraverso l’esperienza di più fiducia, crescita e comprensione delle cose. E’ un’improvvisa intuizione ed un flash di un momento dove la chiarezza domina e dove ti senti in pace con te stesso e dentro te stesso.


E quindi, QUESTO, amico (amici) mio E’ il modo in cui sai di essere sul tuo delizioso percorso di risveglio. Se non ti trovassi su un percorso benedetto da Dio ti sentiresti “bloccato” tutto il tempo, non è così? In verità, ti avventuri e procedi sempre alla tua vibrazione e alla tua frequenza assistite da Dio anche se ci sono dei punti dove alcuni si possono sentire bloccati senza avere i mezzi per procedere oltre.


Ma anche allora, e in quel caso, si tratta di un momento di verità dove non hai altra scelta se non rimanere tranquillo e vedere quello che succede e da dove esso origina. E’ letteralmente un momento di verità quello in cui non sembra esserci soluzione ad un problema e dove è il problema stesso ad essere la soluzione. Comprendi il concetto? Hmm, sì davvero, poiché la soluzione risiede sempre nel problema ed il problema si è creato e costruito da solo.


Fissarsi sulle cose, per esempio, porterà solo ad una quantità ulteriore di energia chiamata densità e pertanto il tuo atteggiamento grazie al quale segui  il flusso ti sta fornendo un viaggio più libero e sicuro.


Grazie a Dave S. per avermi presentato e avermi permesso di condividere questo estratto dalla sua Canalizzazione di Melino. Un ottimo promemoria per TUTTI coloro che sono in servizio.


Con Amore, Méline

Méline Lafont 2012 – 2014, permission is given to share freely in its entirety and unaltered http://melinelafont.com and http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment