Wednesday, January 14, 2015

Méline Portia Lafont - L'inizio del 2015 - Cambiamenti accelerati


Translation by Valentina Vazzaz

"Questo è il momento che stavate aspettando da secoli di esistenza. Questa è la vita che vi condurrà al di là di quello che sapete fino a raggiungere profondità di consapevolezza e sapere che al momento non siete in grado di penetrare. Abbiate fede nel fatto che questo processo si sta dispiegando come previsto e che tutto è in Divino ordine".

Il nostro nuovo anno 2015 è iniziato con scenari che scuotono la collettività e noi stessi in quanto espressioni individali dell'Essere.  Ci dirigiamo verso l'alto a forte velocità a prescindere dal fatto che ne siamo o meno pronti poiché le cose devono cambiare e muoversi in questo Adesso. Che percepiate o meno una forma di supporto, vi viene mostrato ciò che è ancora presente e che va lasciato andare. Questo vale specialmente per la coscienza collettiva mentre gli Operatori di Luce della Prima Ondata hanno cominciato ad avere esperienze multidimensionali e manifestare Padronanza. Per questi di noi: rimanete centrati e radicati in ogni circostanza! Noi, ora, fungiamo da esempio e abbiamo bisogno di ancorare e rendere presenti Luce e Amore. Gli Operatori della Seconda Ondata stanno subentrando in ciò che quelli della Prima Ondata hanno completato come compiti di servizio attraverso crescita ed espansione.

Per gli Operatori della Seconda Ondata: state diventando i Maestri che trasmuteranno in favore del mondo e impareranno a mantenere Alta la vibrazione in Sé Stessi, per voi e per la comunità. Sento che questo sarà un anno di comunicazione e di riunione con certi livelli, di contatto con alcune delle nostre energie Maestre e Galattiche che stanno illuminando la nostra individuale espressione ed esperienza. E quindi livelli del Sé. Questo dà la possibilità di sperimentare una realtà più espansa con nuove energie e programmi della nuova Terra e anche con la coscienza dei livelli e delle vibrazioni Galattici. Diventerete più sensibili alle cose che accadono e cambiano energeticamente poiché la vostra coscienza e i vostri campi si stanno espandendo. Dovunque siate in questo ADESSO, qualunque cosa accade vicino a voi o in questo mondo, mantenete lo spazio per la pace interiore e la serenità, per il pensiero che tutto è un riflesso del cambiamento che la collettività ed il vostro stesso ambiente stanno sperimentando al fine di risvegliarsi alla propria coscienza e potenziale Divini. Quando sapete che tutto è uno ed è interconnesso nei piani interiori dell'Essere assistete la collettività ed il mondo concentrandovi sul Sé ed i vostri piani interiori dell'Essere - il vostro Cuore. Quando siete nei vostri piani interiori - Cuore - concentratevi sull'Amore ed aprite i Portali che danno sul Multiverso ed i Piani Galattici dei quali fate parte come coscienza Multidimensionale. In questo modo vi centrate sull'Essere eterno che siete e permettete alla vostra coscienza Multidimensionale e Galattica di entrare nella coscienza collettiva come canali di queste energie.
Il focalizzarsi sui piani interiori e sull'Amore assiste l'umanità perché siete uno con essa. Vedetevi tutti con delle radici sotto ai piedi le quali sono radicate in una griglia di Luce e coscienza che forma la collettività di questa Umanità e di Gaia. Quando vi concentrate sui piani interiori del Sé alimentate, tramite le vostre radici, la griglia dell'umanità alla quale appartenete. Trasmettete tutta la pace e la serenità che siete ed esprimete. Ciò ha un effetto su tutti e se tutti mantengono la stessa intenzione, stesso pensiero e vibrazione attraverso il Sé, l'effetto sulla griglia  collettiva sarà ancora più potente. Non lasciate che la paura sia integrata e faccia parte delle vostre vite ma siate uno con l'Amore e la pace interiore. Questo porterà sollievo alle energie infuocate ed esplosive dell'aggressione e dell'odio.
IO SONO COLEI CHE SONO
Méline Portia Lafont
In Amore, servizio ed armonia

www.melinelafont.com

No comments:

Post a Comment