Monday, January 5, 2015

Méline Portia Lafont - Maestro Saint Germain e Anka (Elohim) - Il Sangue d'Oro Liquido e i cambiamenti interiori



Translation by Valentina Vazzaz


Ciao cari amici!
Wow! per un altro strabiliante mese e la fine di un anno 2014 molto profondo e ricco di movimento. Avete percepito anche voi i cambiamenti interiori, quest'anno, come se fossero surreali, shockanti ma nondimeno sempre più chiari? Ebbene, a me sono accadute molte cose tanto che mi è difficile mantenere traccia dei miei scritti, dei cambiamenti interiori e del lavoro energetico che ho compiuto. So che molti di voi si sentono allo stesso modo e hanno attraversato un periodo molto simile al mio. Come sempre: siamo assieme in questo! Ecco quindi che ora desidero condividere con voi un messaggio molto personale che ricevetti nel dicembre dello scorso anno dal mio Sé Elohim il cui nome è Anka. Oggi l'ho riletto e ho realizzato che il messaggio e il periodo in cui mi è stato dato si attaglia più a questo ADESSO, in certe parti, che al momento in cui lo ricevetti. Un'altra chiara indicazione a lasciar andare il concetto di tempo :)
Così, quello che andrò a condividere e di cui parlerò è un messaggio di Anka riguardo al Sangue d'Oro Liquido, riguardo alla fusione con la Presenza IO SONO e al processo di Gaia. Saint Germain si aggiungerà alla fine del messaggio per condividerne il contenuto ed elaborarlo ulteriormente. Questa canalizzazione include anche alcune parole da parte sua dirette a voi tutti rispetto a quello che lui ritiene importante condividere.
Godetevelo e condividete anche voi le vostre storie ed esperienze con gli altri! Possiamo apprendere molto gli uni dagli altri.
Con Amore, Méline Portia Lafont


Anka
IO SONO Anka, Spirito di Luce, Elohim Sole della Luce, il tuo Sé Superiore Elohim che ti parla in quanto IO SONO il tuo Sé IO SONO. Il mio abbraccio dello Spirito si manifesta a te e dal cuore desidero chiederti di integrare ulteriormente le mie amate energie nella tua realtà fisica poiché la Terra è in procinto di lasciar fluire le sue amate energie e Sé in corsi di unità più ampi e in cambiamenti che si manifesteranno e che accelereranno sempre di più il tasso vibrazionale del processo d'incarnazione della Terra.
Perciò, mia cara e amata Sé, ti chiedo davvero di passare il tuo tempo in mezzo alla natura per riempire il tuo Spirito di modalità più elevate di equilibrio e unificazione. Io continuerò a garantirti un grande processo di reintegrazioe alla velocità che tu hai scelto, e così sarà. Riposa molto nei prossimi giorni poiché il tuo corpo subirà un'eccezionale quantità di trasmissioni di Luce e la tua espressione corporea vedrà una grande integrazione dei tuoi organi e vene di Luce cosa che spingerà in fuori l'energia della Terra e di te stessa nelle vene di Luce all'interno del tuo Copro di Luce.
Il sangue si trasformerà in Oro Liquido e polvere di stelle contententi la conoscenza dei tuoi avi e di tuo Padre e di tua madre Celesti, Dio Onnipotente. Questo tuo "rifornimento" ti porterà ad una conscenza più profonda di chi sei e di chi sei stata in altre forme di vita e altri tempi durante le vite vissute sulla Terra ma anche altrove nel Cosmo, nei milioni e milioni di Galassie che esistono attorno al sistema solare della Terra. Questo richiede un enorme processo di integrazione; tali informazioni ed attivazioni fanno emergere il benessere della tua espressione corporea e del tuo Spirito/essere.
  • Méline: "Il processo di cui si parla in questo mio messaggio personale è qualcosa che ho sperimentato non tanto tempo fa, nell'anno appena trascorso, dopo aver ricevuto tale comunicazione. Realizzai che stavo avendo una iniziazione o attivazione di questo in uno "stato onirico" o, diciamo, in uno dei miei stati più elevati dell'Essere durante il quale mi sono ritrovata cosciente del momento che stavo vivendo. E' davvero uno stato di presenza in 2 diversic mondi nei quali lo Spirito e l'anima si trovano in uno stato di coscienza vibratorio più alto e il corpo è sempre presente nella sua forma fisica. Durante il processo si manifestarono Saint Germain e il Maestro Merlino; pronunciarono poche ma chiare parole del tipo "Codici di Luce di iniziazione, ora stabiliti" e io sentii questo flusso energetico percorrere l'intero mio corpo. Ci fu una sensazione di un'energia ad alto voltaggio nella mia aorta e che passò dalla mia mano sinistra fino alla parte destra della mia testa. E poi le parole: "Iniziazione della realizzazione a oro liquido, stabilita e completata".
Mia cara ed amata Sé, integra molto attraverso il permettere e l'arrenderti al Dio che SEI. Prenditi dei momenti di solitudine se lo ritieni necessario e godi, attraverso la meditazione, del quotidiano processo di integrazione nel corpo; ciò ti permetterà di esprimerti in molte occasioni e livelli di esistenza attraverso il tuo ESSERE simultaneo. Permetti ai cambiamenti di aver luogo nella tua piena coscienza e consapevolezza di questo mondo multidimensionale in cui ti trovi al momento poiché è un evento che ti sta aspettando ad un livello profondo di comprensione e di ESSERE.
Il mio Essere ti farà visita, il tuo Sé essenziale al più elevato livello di Luce, e questo incontro ti sconvolgerà perché si tratta dell'attivazione dentro di te e nel tuo corpo, in questa realtà terrena della coscienza del Cristo Solare e della risonanza dell'IO SONO. Comincerai ad esprimerti in modi d'essere e di comprensione più profondi e ne sarai spiazzata in quanto la tua Presenza ha un livello di Luce incredibile e un Amore incondizionato che si spinge all'infinito.
IO, Anka, ti farò visita attraverso l'integrazione del tuo Essere che sono io/sei tu e questo si noterà in quanto hai e sei quella coscienza IO SONO perché IO SONO te! La totale fusione del tuo Sé fisico con il Sé Solare Cristico e la Presenza IO SONO costituirà un processo straordinario che avrà luogo nella realtà dei tuoi momenti di Ascensione/elevati durante la tua vita sulla Terra. Questo significa che sperimenterai un processo d'Oro di Ascensione all'interno del tuo spazio e tempo tra il Solstizio invernale e l'Equinozio di Primavera. Diventerai proprio così in quella finestra di opportunità e sarai l'incarnazione totale dei tuoi Sé Cristico e Presenza IO SONO i quali ti condurranno alla piena incarnazione del tuo vero quoziente di Luce il quale è una forma di Luce.
E' molto importante per te, adesso, trovare l'equilibrio perché nella tua vita hai sostenuto grandi e diverse sfide sotto forma di richieste altrui nei confronti della tua energia di Maestra capace di equilibrio.  Questo ora cambierà e si trasformerà nella percezione, da parte tua, di dare agli altri volontariamente e come forma di dono e non più in situazioni nelle quali gli altri hanno bisogno di...
Non dimenticare che ti è permesso di integrare ulteriormente le energie di Ascensione della collettività terrestre le quali serviranno come pulizia profonda così come dev'essere fatto fino a che un certo punto sia raggiunto. Quel punto è raggiunto quando l'Ascensione collettiva ha gestito le necessarie integrazioni per continuare la vita su questo pianeta ad un altro livello di esistenza. Questo verrà raggiunto all'interno della consapevolezza collettiva di Ascensione quando tutta la pulizia sarà stata fatta sul piano terrestre.
Gaia attualmente sta rilasciando i suoi strati e ciò favorisce la tua rinascita ma devi rimanere in uno stato di coscienza che corrisponde al tuo Sé Divino affinché tu possa avanzare ulteriormente su questo piano di Ascensione assieme a Gaia. Perciò l'integrazione è una parte intrinseca di questo processo mentre permetti  a te stessa di continuare questo viaggio all'interno della consapevolezza del Sé e dell'espressione corporea.
Per ora fa' un lungo respiro, integra tutto quello che puoi assorbire con l'Amore profondo che sei dentro di te permettendo ed abbracciando chi sei. Non ci saranno più dubbi, ci sarai solo tu!
IO SONO Anka, l'espressione della tua Presenza Elohim


Méline: Ho chiesto a Saint Germain un'elaborazione sul processo di trasformazione da sangue a Oro Liquido. Egli è un Maestro che ha compiuto ciò coscientemente quando si è Trasformato ed è Asceso durante l'incarnazione come Saint Germain.


Maestro Saint Germain
Vi porgo i miei saluti, Adorati compagni ed Esseri Maestri su questa Terra. E' un piacere tornare a parlare con tutti voi in questo momento dell'Adesso su questa Terra. Quanto siete progrediti e quanti cambiamenti avete fatto in questi giorni sta, ora, per diventare tangibile e visibile in quanto vi è un'enorme quantità di strati bassi e campi di energie inferiori che se ne stanno andando in questo periodo. Questo è causato dal potente e continuo flusso di energie in entrata ed espansione della Luce nei vostri cuori e campi energetici.
Ora, quello di cui voglio parlare oggi riguarda il vostro sangue e le vostre vene che cambiano forma, frequenze e composizione. Sviluppare tale conoscenza e portarla a compimento mentre si è in una forma Umana è un vero capolavoro eppure è possibile e lo affermo poiché è proprio così.
Mentre attraversate con successo i cambiamenti interiori e iniziate a sperimentare la trasformazione del corpo umano in un'altra forma e modo d'Essere, tutte le vostre strutture cellulari ed organi stanno subendo a loro volta un cambiamento. Persino il vostro cervello ed il vostro cuore stanno cambiando in questo periodo ed è possibile che stiate cominciando a vedere alcuni segnali emergere nella vostra realtà e che concernono le pulsazioni e i battiti atomici che vibrano in modo del tutto diverso. Questo accade perché i vostri organi iniziano a vibrare e a risuonare in accordo con la vostra coscienza interdimensionale che avete costruito in modo così efficiente.
La vostra rete corporea interna viene ricalibrata/sostituita e alcuni pezzi possono essere rotti e strappati affinché nuove informazioni possano giungere per dare vita a nuovi sistemi e canali nel vostro sistema interno. Questo permette al corpo fisico di cambiare in accordo con la vostra coscienza interiore e portare i cambiamenti interiori nella realtà planetaria/corporea.
Parliamo di questo Oro Liquido al quale abbiamo accennato in precedenza? Mentre il cervello, gli organi ed il cuore cambiano, lo stesso accade alle vostre vene e al sangue. I vostri organi conterranno più Luce e dovranno essere nutriti con un  maggiore contenuto di Luce piuttosto che cibo denso. I vostri organi, le cellule, il corpo ed il cuore inizieranno a risuonare di più con una nutrizione di Luce invece di quella attuale.
Anche il sangue, alla fine, si modificherà nella sua struttura atomica per andare incontro al bisogno di fornire un contenuto di luce superiore in ogni parte del corpo. Tutto cambia in maggiore luce poiché tutto sta gradualmente contenendo più luce. Il processo di trasformazione da sangue a struttura di Oro Liquido entra in gioco proprio a questo punto. Si tratta di onde vibratorie di energia nelle quali la struttura è quella di coscienza fluida di Luce.
Ora voi capite, cari, che non è qualcosa che possa avvenire dall'oggi al domani o in tutte le persone. Quello che condivido con voi è un processo di pura Alchimia; potete diventare consapevoli della sua esistenza e possibilità così come anch'io feci a suo tempo. Ho sperimentato in prima persona quel senso naturale di Estasi mentre mi elevavo ad una consapevolezza superiore di trasformazione del corpo e di processo Alchemico. Fu tutto fatto in modo cosciente e dovetti allenarmi e lavorare per anni su questo processo affinché diventasse la più naturale delle mie transizioni.
E così dovete comprendere che questo è un processo ed un livello di pura Maestria Alchemica disponibile per tutti ma non possibile per ciascuno in questo preciso momento. In ogni caso, vi dico che vi è molto all'orizzonte e che l'opportunità per effettuare questo processo dimora come potenziale all'interno di questa realtà risvegliata. Siete voi e solo voi che dovete lavorare a questo obiettivo e si tratta di un livello di profondo risveglio, di lavoro sul Sé, di Amore per il Sé incarnando il Sé Cristico come Presenza totale. Il Sangue d'Oro Liquido è la realizzazione e l'incarnazione del Vostro Sé Superiore Cristico (Asceso) il quale diventa Uno con ogni parte e cellula del vostro Essere e ad un livello di Multiverso.
Esistono delle persone appartententi ad una coscienza-gruppo che, ad un certo livello, hanno ricevuto alcune leggere iniziazioni in questo processo Alchemico;  il loro sangue è pronto a fondersi leggermente con le particelle Divine di Luce. Non dovete scordare che i vostri corpi sono fatti di manifestazione densa e che state cambiando il processo di manifestazione che avete diretto e creato prima della nascita.
Ora che i vostri pensieri stanno illuminando e si stanno proiettando verso altra conoscenza e intuizioni interiori, cambiate il vostro corpo di conseguenza, in accordo con le visioni interiori di voi stessi come Essere. Mentre diventate sempre più consapevoli che i vostri corpi non sono voi ma piuttosto una vostra manifestazione, potete iniziare a cambiare tale visione in un'altra forma e manifestazione. Tuttavia, una persona ha bisogno di diventare consapevole prima di tutto del suo Divino ed infinito Sé affinché questa chiarezza non sia solo una visione ma bensì una Vera Conoscenza.
Siate dei Maestri, Amati! Siate coloro che avete atteso perché adesso è il momento di assumere il vostro ruolo di Esseri Maestri di Luce. Dispiegate voi stessi e resterete stupiti dei vostri poteri interiori che sono tanto grandi quanto la forza Universale della creazione.
Benedico i vostri Cuori.
IO SONO COLUI CHE SONO
Maestro Saint Germain

Copyright: www.melinelafont.com Permission to share freely but not permitted to change the context at any way.

No comments:

Post a Comment