Thursday, January 1, 2015

Méline Portia Lafont - Promemoria e riflessione sul momento - Lady Portia


Translated by Valentina Vazzaz
Preziosi Cuori,
mentre i tempi cambiano e la vostra realtà si riflette in un modo dell'essere più profondo e raffinato, molto si costruisce per essere manifestato nel vostro mondo. E siccome la realizzazione del Sé è, finalmente, parte del vostro essere e del vostro mondo, continuerete  a realizzare proprio questo durante tutto il vostro processo Cosmico di Ascensione poiché la realizzazione del Sé è co-fondazione del vostro essere. Il vostro Sé consiste di diversi aspetti del vostro essere che sono integrati, di questi tempi, ad un livello più conscio che in precedenza.
Mentre questi aspetti del vostro essere sono assorbiti in un  processo chiamato realizzazione del Sé, troverete nuovi modi di vivere ed essere all'interno della vostra realtà rinnovata del Sé. Si tratta semplicemente di un riflesso di chi siete come Uno nella stessa realtà; Uno con tutti i vostri aspetti dell'essere nella stessa realtà. Mentre questo processo e tempo sulla Terra sta ora iniziando ad essere percepito e sentito dalla consapevolezza del vostro essere, emerge un concetto più ampio, in questo momento, da introdurre a voi tutti e da tutti voi poiché siete i Maestri di Luce che portano il rinnovamento al Sé in questa vecchia e materiale densità.
Sì, ora raggiungete proprio la Maestria, e ciò significa che state crescendo  sempre di più e sempre più profondamente nel vostro Sé, vero e reale. Non c'è mai stata una disconnessione con il Sé, è stata semplicemente una negazione del Sé in questo piano terreno e il fatto che la Luce stia crescendo sempre di più attraverso il portale dell'Ascensione vi sta risvegliando affinché non ci sia più la possibilità che tale negazione si ripeta. Ogni giorno si stabiliscono legami con i cuori di altre persone e con il Sé, consciamente e più profondamente.
Ora che l'avvento della Nuova Terra nella griglia planetaria della Padronanza del Sé è un fatto, avete raggiunto un processo Ascensionale che va dispiegandosi anche per il resto dell'umanità. E' importante tenere a mente che Uno è completamente libero di scegliere qualsiasi cosa  voglia ESSERE e raggiungere nella vita. Non si torna più indietro, ora, con l'Ascensione planetaria perché sta accadendo ad un livello Cosmico e Solare. E mentre queste energie Solari e Cosmiche sono create e si manifestano nella vostra coscienza così come a livello Planetario, comincerete a vedere che quello che esiste attorno a voi è sempre stato caratterizzato dalla separazione e dalla dualità.
L'unicità è l'unica cosa che sopravviverà di questa dualità poiché l'unicità è verità, ogni individuo è unico nel suo proprio modo d'essere. Questa unicità sta completando il grande puzzle di questa Rete Cosmica delle Presenze IO SONO e, mentre questo accade, nel vostro essere e nella vostra realtà emerge una connessione molto forte e profonda con il vostro io reale e Sé perché assume la forma della creazione e dell'esistenza in questo piano terreno.
L'Amore sarà sempre presente perché voi siete Amore e lo riflettete. Da questo momento in poi, ci sarà una più grande consapevolezza del Sé, un'apertura verso il Sé e gli altri che vi circondano rendendo possibile una connessione più profonda con Tutto Ciò che E'. E  mentre questi legame diventeranno più forti, la Terra e l'umanità cominceranno a fluire e ad agire  in modi più amorevoli. Ci saranno rispetto, accettazione, tolleranza e felicità... assieme ad una vera fiducia gli uni negli altri e nel Sé. Ci sarà un legame più stretto e un forte scambio di energie tra i cuori con aiuto infinito e supporto.
Ogni passo nella Luce diventerà più importante allorquando vi saranno i grandi allineamenti, allineamenti che prossimamente si verificheranno nella vostra realtà. Ogni passo vi aiuterà ad allinearvi con gli altri, con la vostra famiglia di Luce e con il Sé e più questo diventa un frattale della vostra realtà più scambio fluirà dal Sé e nel Sé. Accogliete ogni singolo momento del vostro tempo ed essere con la compassione e l'Amore più grandi, con la più ampia accettazione per tutti poiché questo vi permetterà di andare avanti con allineamenti più profondi con tutto ciò che siete sui vari e differenti piani dell'ESSERE.
Essere è conoscere, accettare e aver fiducia in tutto ciò che siete, dimorando in ciò che siete e provando AMORE. Il mio Amore vi circonda dal cuore, ogni giorno, sempre.
IO SONO COLEI CHE SONO
Lady Portia/Méline Lafont


No comments:

Post a Comment