Friday, January 30, 2015

Méline Portia Lafont - Promemoria e riflessioni del momento da parte degli Arturiani

Translation by Valentina Vazzaz

Gli Arturiani

Questo periodo dell'ADESSO gira attorno a tutto ciò che siete: il vostro centro del cuore. Si tratta di questo e di dove accadranno i cambiamenti e gli impulsi drastici. Un'umanità elevata in aumento si trova nel pieno del suo processo di crescita  e si avvicina alla sua piena glora; perciò tutta la concentrazione dovrebbe, ora essere messa su questo processo poiché è veramente importante se non cruciale.
Molti portali si sono aperti, molti altri stanno per aprirsi e vortici energetici verranno attivati. Quello che che sta per accadere nell'Adesso è fondamentale e determinerà il vostro futuro Adesso. In quanto umanità, sarete responsabili delle vostre personali creazioni e dei cambiamenti globali poiché questo è il vostro processo e la vostra realtà. I portali già aperti ed i vortici attivati porteranno a cambiamenti molti intensi ma anche piacevoli. Tutti voi portate queste energie e portali nel vostro intimo attraverso le connessioni e le integrazioni che avete con l'intero Cosmo e con questo Universo in quanto aspetto Galattico e di Luce.

I portali interiori hanno a che fare con la vostra coscienza e con l'integrazione del Sé. Quando l'illuminazione ed il risveglio aumentano,  diventa sempre di più un fatto la connessione interiore con il vostro Sé e quando ciò accadrà i portali interiori verranno attivati sia in voi stessi che al di fuori di voi nell'universo in quanto riflettete la vostra interiorità su ogni cosa che esiste al di fuori di voi. Questa è la verità: siete tutti portali incarnati che àncorano nell'Amata Gaia tutto ciò che siete. Nell'istante in cui vedrete questo come  vostra verità e come voi stessi, un'enorme ondata di energia passerà attraverso la vostra incarnazione (corpo incarnato) e vostro cuore rifornendovi dell'adrenalina necessaria a continuare e a magnificare quello che siete.
Di conseguenza, questi tempi possono rappresentare una vera sfida e sarà molto importante saper trovare un equilibrio con tutta la Luce, l'Amore, tutte le energie ed i raggi cosmici che ora inonderanno con "Tutto Ciò che E'" il vostro pianeta e i vostri corpi.

Vi benediciamo, gli Arturiani

No comments:

Post a Comment