Sunday, February 8, 2015

Méline Portia Lafont ~ 6 febbraio 2015 - Gli Tsoliani - Integrazione sulla costituzione dello spettro degli infrarossi


Translation by Valentina Vazzaz

Saluti a voi,
oggi desideriamo parlarvi a proposito delle integrazioni dello spettro dei raggi infrarossi. Abbiamo già parlato di questo argomento, in precedenza, in occasione di uno dei nostri primi messaggi e ora lo elaboreremo ulteriormente. Lo spettro degli infrarossi è in grado di fornirvi un certo grado di illuminazione perché contiene dei frattali ed una composizione diaframmatica tali da rendere la visione di altre vibrazioni un vostro senso e una vostra realtà. ("Diaframmatica significa che  tale composizione vibra in risposta a certe onde rivelando dei  segnali e producendo a sua volta delle onde").
E' uno spettro che un individuo integra in questo periodo per essere in grado di percepire altri mondi e realtà parallele quali le vostre stesse case nelle altre Dimensioni ed i vostri stessi esseri in tali Dimensioni. Permette, alla persona, di sollevare i veli e vedere/percepire al di là delle onde gamma fino ad una frequenza di vibrazione più profonda la quale è il nucleo di ogni Raggio/onda e composizione di Luce. Le onde e le frequenze invisibili sono percebilibili quando questo spettro di infrarossi è pienamente integrato ed attivato nella mente e negli occhi della persona, contestualmente al risveglio dell'Occhio Interiore.
In realtà non si tratta tanto di ricevere tali onde; infatti, dovete sapere che lo spettro degli infrarossi fa già parte di voi e ne ha sempre fatto parte anche se è stato latente e non in grado di funzionare completamente nei vostri corpi fisici e nelle vostre realtà. Ora che le nuove vibrazioni e i Raggi stanno assumendo il loro ruolo per operare su questo piano terrestre, nuove frequenze si rendono disponibili con nuovi codici da piantare nel piano mentale, emozionale, eterico e fisico dell'individuo: struttura cellulare, onde cerebrali e DNA.
Questi nuovi semi che provengono da altre Dimensioni e dai piani dell'eterico, una volta piantati, sono capaci di convogliare informazioni attraverso di voi, informazioni che i vostri corpi e la vostra coscienza energetica integrano, assorbendole e digerendole. Sono questi i codici, a voi forniti, che stanno risvegliando ed attivando lo spettro degli infrarossi che già risiede in ciascuno di voi.
Questa condizione è nuovamente possibile per voi poiché le energie sulla vostra Terra le permettono di manifestarsi e di sostenerla in quelle persone che risiedono in quella parte della coscienza dell'Auto-realizzazione e dell'integrazione del Sé. Più uno realizza il Sé e più lo vedrà e questo supera le tante onde che avete già conosciuto. Ecco ciò che lo spettro degli infrarossi permette di fare: filtrare attraverso tutti i Raggi e vedere il nucleo e l'essenza del Tutto riflessi da una visione interiore.
Voi che siete già a quel punto, inizierete a vedere dei movimenti attorno a voi in modo molto dettagliato come se fossero i vostri occhi fisici a vederli. Eppure non è con questi che li vedrete, è l'occhio interiore che riflette questa visione su di voi. State arrivando a quei cambiamenti radicali a partire dai quali cominciate a sentire tutto con il Cuore interiore e a percepire con l'occhio interiore. Quest'ultimo è un occhio che vede tutto in quanto è privo degli strati che formano il mascheramento; quest'occhio vede solo il vero nucleo al di là degli strati.

Questo accade perché state lasciando andare tutti gli strati che avete costruito attorno al Sé e che avete interpretato come realtà. Vi state risvegliando dal di Dentro ed è a quello che prestate attenzione invece che alla realtà esterna. State realizzando che tutto il vostro mondo e la vostra realtà hanno giocato con voi per tutto questo tempo e che l'Universo dimora in voi. Espandetevi dall'interno all'esterno e non dall'esterno ad un ulteriore strato del mondo esteriore perché se continuate a fare così arrivate ad un confine, uno strato di coscienza che rifletterà in voi, nel modo più duro, che tutto è all'interno. Vi rimanderà indietro al punto dal quale siete arrivati per dirvi di trovarlo lì, quel tutto, investendo la vostra energia ed il vostro tempo lì ad esplorare voi stessi.
Lo spettro degli infrarossi è una coscienza che può essere costituita da onde e frequenze che illuminano tutto ciò che è invisibile agli occhi. Quando la vista interiore si risveglia e si modifica internamente quello che accade è che essa si attiva pienamente attraverso i codici dormienti che, contestualmente, si stanno risvegliando. Un Fuoco radiante di energia gira, illumina e nutre i suoi semi contenuti all'interno. Questi sono i semi dello spettro degli infrarossi i quali risiedono allo stato latente nel centro del vostro Terzo occhio, nel Cuore, nel DNA e nella ghiandola pineale. Questi semi, in questo periodo, hanno l'opportunità di risvegliarsi pienamente attraverso i codici che vi vengono forniti.

Questo processo viene raggiunto attraverso un risveglio più profondo e una piena realizzazione del Sé; per le menti che cercano ancora al di fuori, lo spettro non si risveglierà pienamente né si attiverà. Perché, prima di tutto, una persona deve risvegliarsi alla consapevolezza che tutto risiede dentro e, da questa consapevolezza, risveglia il suo potere.
Tutto dipende da voi ma sappiate che esiste la possibilità di lavorarci su. Noi veniamo per assistervi in questo processo e passarvi i semi di questa forma di illuminazione. La persona che attiva il suo spettro di raggi infrarossi interiormente può fare esperienza di una spina dorsale pienamente vibrante poiché la spina è il mediatore per tutti i processi energetici e le integrazioni da e verso il cuore, il cervello e tutti gli altri organi e chakra. Potreste sentire che il Cuore batte più forte del solito e sembra diverso, che il cervello è più "pesante" nelle aree delle ghiandole pineale e pituitaria, i vostri occhi possono percepire cose nuove e avere una vista sfocata delle immediate vicinanze. Il vostro Terzo Occhio vibrerà e pulserà di più in una forte magnetica onda mentre si risveglia al suo pieno potenziale.
Veniamo per offrirvi le Chiavi della saggezza Universale, per risvegliare le chiavi di quei dispositivi biologici, collegati allo spettro degli infrarossi, che si trovano dentro di voi. Le nostre note di luce vi si dimostreranno utili in questo processo e sono a vostra disposizione se desiderate accettarle come un dono.
Gli Tsoliani


Copyright © Méline Lafont 2012 – 2015, permission is given to share freely in its entirety and unaltered http://melinelafont.com and http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment