Wednesday, June 17, 2015

Sabato 13 giugno - Méline Portia Lafont e l'AA Michele ~ I primi scorci di esperienze Multidimensionali ~ Un breve messaggio di convidisione


Translation by Valentina Vazazz <3

Preziosi amici miei e Amatissima Famiglia di Luce,


E' arrivato il momento per un breve aggiornamento che voglio condividere mentre sono nel mezzo del mio periodo di maggior assenza e di "più Me". Mi sono sentita spinta a condividere questo con tutti voi poiché queste energie e i miei personali accadimenti stanno di sicuro succedendo anche a molti di voi. Ciò che sta accadendo in questo momento implica sempre più numerosi spostamenti Dimensionali nei quali mi trovo in altre realtà contemporaneamente a quella fisica Terrena. In qualche modo genera confusione eppure,  allo stesso tempo, sono molto consapevole e lucida. Mi sembra di sperimentare sempre di più situazioni in cui mi perdo alcune parti della mia realtà fisica come se me ne fossi andata durante un imprecisato momento nel tempo per poi ritornare indietro senza sapere cosa è successo o cosa stavo dicendo. E' come se i nostri corpi subentrassero nella nostra esperienza fisica come un robot, o con il pilota automatico e siamo altrove facendo altro. Tornando indietro ci sorprendiamo che le cose siano differenti, come se non fossimo consapevoli di cosa sia successo nel frattempo, tra  l'ultimo momento che ci ricordiamo e il momento in cui torniamo indietro consciamente formando noi stessi in questa realtà fisica. Ma di sicuro eravamo ancora presenti.


In questo periodo ciò mi è successo prevalentemente durante il sonno, quando accadono dei sogni Lucidi che sembrano così reali  in quanto i tempi menzionati e sperimentati consciamente durante quello stato di sogno corrispondono allo stesso tempo lineare di questa realtà fisica. Per esempio: ho sperimentato questo evento e viaggiato nel mio stato di sogno lucido nel quale mi sono svegliata alle 10 del mattino trovando che le cose erano diverse e cambiate rispetto a quando mi sono addormentata. Quando quel "viaggio nel sogno" è finito, mi sono svegliata in questa realtà del tempo lineare alla stessa ora di quando mi sono risvegliata nel mio sogno lucido. Solo le persone non erano presenti.


Mi è stato detto  che sperimenteremo sempre più  queste cose in quanto esse sono parte dell'essere Multidimensionali; inizialmente ne possiamo  farne esperienza  in uno stato onirico in modo tale da abituarci e trovarci a nostro agio con il processo.


Molti dei nostri Fratelli Galattici ci hanno detto che sarebbe stato così e che lo avremmo sperimentato ad un livello più conscio mano a mano che ci rifondiamo con il nostro Vero SE', sperimentando i molti aspetti e livelli che in Verità siamo e mantenendo questo nella nostra personale realtà mentre lo viviamo.


Mentre cercavo di descrivere questo ad un'amica, mi sono ricordata di aver trasmesso una canalizzazione su questo argomento l'anno scorso, nel febbraio del 2014, dal nostro Carissimo Amico l'Arcangelo Michele, nella quale Egli ci svelò molte informazioni su questo evento. Pertanto sono guidata a condividerla di nuovo con tutti voi poiché sento che si allinea meglio con l'ADESSO rispetto allo scorso anno. Condividerò solo alcuni brani di tale messaggio ma potete trovare l'intera canalizzazione QUI.

L'Arcangelo Michele sul processo di Ascensione e sulla "separazione" delle frequenze Dimensionali. Di Méline Portia Lafont


Méline :
Carissimo Michele, puoi elaborare ulteriormente sui modi in cui questo attuale processo Ascensionale si manifesterà nella nostra realtà, in questo momento dell'Adesso di questa attuale frequenza?



(Nota: tutto cambia da anima ad anima e a seconda dei contratti d'anima)


Arcangelo Michele:
"Attualmente, Gaia si suddivide in varie frequenze, composte di diverse vibrazioni, rappresentanti le Dimensioni. Da un lato, vi è la vecchia matrice che rappresenta la 3a Dimensione; dall'altro vi è una quantità di frequenze più elevate che vibrano alla 4a, 5a e persino 6a Dimensione. *Al momento, Gaia si è già spostata a livelli Superiori e ora mantiene frequenze fino alla 9a Dimensione * Esse sono tutte presenti su Gaia nell'Adesso. Questa è la ragione per cui così tanti di voi sentono di star vivendo sempre di più e in modo conscio in Dimensioni diverse. Infatti, tutti voi siete esseri multidimensionali e state sperimentando e attraversando questa realtà in maniera progressiva".


...  ...   ...   ...


"L'esatto duplicato di Gaia, che io chiamo "Terra", è un riflesso olografico, una copia di Gaia dove la dualità può ancora esistere. Con questa distinzione, che la vita può continuare in tutte le energie mescolate di  4a Dimensione  così  come in frequenze superiori ed inferiori. Quelli, fra di voi, esistenti in una frequenza più elevata e che incorporano più Luce, dimoreranno su Gaia e saranno anche in grado di esistere su questa copia olografica, qui, sulla "Terra", nella realtà delle anime che dimorano lì perché creano ancora tale realtà da sole. Quella è la maniera che hanno sempre conosciuto e continueranno a crearla fino al punto in cui, a loro volta, raggiungeranno i livelli di frequenza superiore.


In poche parole,  ci saranno 2 copie esattamente uguali di anime che esistono nella frequenza di Gaia e anche in quella  della  "Terra" di 3a Dimensione.  La differenza è che la coscienza di coloro che sono coinvolti nel processo di Ascensione dimorerà solamente nell'incarnazione/corpo di 5a, 6a o addirittura di frequenze superiori, a seconda dell'attuale livello di coscienza, ma la loro esatta copia olografica sulla "Terra" esisterà ancor, in una sostanza olografica che farà la sua parte. E' solo che la coscienza e lo Spirito non permarranno più in quell'aspetto dell'incarnazione olografica, essi saranno invece con gli aspetti più elevati e con il corpo di luce che sperimenta la 5a Dimensione e ulteriori frequenze.


E così, vi vedrete esistere su una "Terra" olograficamente inferiore ma nel contempo non ne sarete direttamente consci. E' esattamente ciò che accade con questa incarnazione Terrena  nella quale vi trovate adesso. Avete aspetti multidimensionali e galattici che esistono simultaneamente ma dei quali non avete consapevolezza, o forse ne siete consapevoli ma non li potete ancora sperimentare in modo conscio. Perché? Perché non li incorporate ancora completamente e quindi la vostra piena coscienza non risiede ancora lì. Nel momento in cui date pienamente corpo alla vostra coscienza superiore, diventate anche questi aspetti e pertanto tutti i vostri aspetti inferiori perderanno corpo in coscienza. Quello sarà il momento in cui non li sperimenterete più consciamente.


Quindi, fondamentalmente, non ci sarà nessuna separazione ma, piuttosto, un cambiamento di coscienza e questo riguarda Gaia così come ogni altra anima. Può essere interpretato in questo modo ossia quando la coscienza totale prende un'altra forma che può incorporare una frequenza superiore di luce e dalla quale la vecchia "copertura" viene suddivisa in aspetti olografici ma dove tutto si trasforma simultaneamente  in una forma più sottile (compresi i corpi umani). Gaia trascende il Suo vecchio corpo e si lascia l'esatta copia olografica alle spalle  la quale è, infatti, la pura vecchia vibrazione di 3a Dimensione, nella sua interezza di esistenza.


Uno può sempre scegliere di manifestare nuovamente la propria coscienza in questa copia inferiore, dalla frequenza inferiore, e viaggiare avanti e indietro nel tempo e nelle dimensioni. Lascio questa scelta aperta a tutti voi".


Cordialmente,
Arcangelo Michele


Méline Lafont 2012 – 2015, permission is given to share freely in its entirety and unaltered Website Méline  http://melinelafont.com and blog Méline: http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment