Friday, November 13, 2015

Méline Portia Lafont ~ Saint Germain ~ Il Piano dell'Umano Divino



Translation by Valentina Vazzaz



Vi porto i miei saluti in questo momento molto delicato del viaggio di Ascensione. Lo definisco  come il momento più delicato di tutti perché state radicando voi stessi in voi Stessi e allo stesso tempo portando avanti l'unione con i vostri partner Sacri e con le altre parti di Voi.

Sì, l'unificazione del Piano dell'Umano Divino ha iniziato a fluire più rapidamente dentro le vostre menti, dentro al vostro mondo e nella vostra realtà poiché un importante momento di grado esponenziale è lì per essere amplificato attraverso di voi e grazie alla vostra radianza di Esseri di Amore. Il vostro mobilio è, per così dire, stato sostituito da uno nuovo e state avanzando in un mondo nuovo mentre assimilate il Modello Divino di trasformazione, elevazione, resurrezione, unità Divina ed immortalità.


Tutti questi modelli definiranno, in qualche modo, chi voi siete in questo adesso e cominceranno ad elevare la vostra coscienza in una miriade di Raggi ed esplosioni Stellari di tutte le proporzioni. Tenete presente che adesso, in assoluto, vi trovate nel mezzo del più radicale dei passaggi  e che la vostra umiltà ha un'importanza chiave! State scoprendo che siete più umili gli uni con gli altri e forse persino consapevoli di quali tipi di intelligenze siano in gioco e, sebbene tutti voi abbiate diversi caratteri e modi di vedere e definire le cose della vostra vita, siete tutti nel pieno degli stessi accadimenti, il che implica che per tutti si tratta del più grande passaggio di sempre.

Da Esseri Umani su questa Terra, avete trasformato voi stessi in Esseri Umani Divini semplicemente con l'Auto-Realizzazione. Tutto è cominciato con il risveglio del cuore e con l'essere diventati coscienti di chi voi siete al di là dell'involucro fisico ed ora state camminando in questa consapevolezza con sempre maggior sicurezza. Ora siete chiamati gli Esseri Umani Divini su Terra (n.d.t. nella versione in inglese il termine è proprio Terra), quei Maestri che stanno risvegliando il loro potenziale Divino in nuovi modi e forme di realtà.

Grazie agli spostamenti finali che hanno avuto luogo proprio di fronte a voi e nel centro del vostro cuore durante i portali della luna di sangue e anche nelle battute finali del portale dell'equinozio autunnale, siete ora entrati nella nuova Era e nella nuova Terra partecipandovi  consciamente, osservando le  prime correnti di Luce che colorano gli accessi attorno alla vostra aura in nuove frequenze e qualità di natura Divina.

Questa Auto-realizzazione ha veramente segnato l'inizio del processo nel quale il vecchio lascia i vostri corpi inferiori e gli strati del Sé e ha causato un processo di intensa raffinatura dentro di voi che ora potete impavidamente esprimere esternamente come fa un bambino piccolo in nuovo territorio, cercando la sua strada e l'equilibrio. In quanto bambini piccoli, avete esaminato e giocato con le prime abilità che vi furono date e che inizialmente si manifestarono come un risveglio dentro di voi. Ora siete diventati adulti e marciate attraverso i vari aspetti della pubertà dove una fase di ribellione potrebbe essere sperimentata o è già stata sperimentata.

Mano a mano che crescete nei vostri modi di comprensione, arrivate a capire che tutto ciò che vedete e sperimentate nella vostra vita è un insieme di sfaccettature del Sé in cerca di unificazione con tutto ciò che siete e pertanto vi innalzate al di là del programma duale della menzogna, del controllo e della paura e anche dell'inclinazione a combattere e ad opporre certi aspetti. Sperimentate, semplicemente, quel momento di chiarezza che giunge con l'essere Tutto allo stesso momento. E così continuate la vostra marcia con meno opposizioni e più Sé e unità.

Questa consapevolezza, cari, è il dono più grande che possiate offrire a voi stessi e che possiate accettare! E' la chiave della liberazione e della trascendenza. Ora, ad un livello molto conscio, segnate e decidete cosa portate con voi e sperimentate nella vostra nuova vita e cosa no.

Il  Programma interiore dell'Umano Divino ed il DNA si sono già trasformati ad un certo livello e continuano a farlo. Ciò crea le fondamenta cristalline dentro ai vostri veicoli mentre vibrazione si accoppia con simile vibrazione attraverso la legge di risonanza. Provate a realizzare per un attimo che tutto quello che vi definisce in questo momento sia tutto quello che siete e pensate da questo momento in poi. Cambiate le vostre percezioni e vi sposterete in un'altra realtà.

Il Piano dell'Umano Divino si sta ora ancorando sulla Terra attraverso di voi e grazie a voi per permettere la nascita della coscienza di 6a Dimensione per la Collettività, attraverso il tempo e lo spazio nell'etere e fondamenta di Terra. Sì, vi state davvero continuando ad espandere di momento in momento e così vi spostate da una realtà ad un'altra in zero tempo. Le molte creazioni che sono esistite sul vostro pianeta così a lungo sono diventate deboli e alcune di queste stanno crollando proprio ora. La fine di quel sistema è chiara, per tutti, da contemplare e questo risveglia molti Esseri sulla vostra Terra e stimola ciascuno ad operare  partendo dal proprio Cuore Divino, facendo qualcosa di nuovo e fantastico.

Siete ciò che pensate e pensate ciò che siete. E' uno e lo stesso nel senso che siete sempre ciò che si appaia alle vostre attuali vibrazioni. Siate nulla se non voi stessi ad ogni livello e lasciate che questo sia il risultato in tutti i fili della vita e dentro a tutto quello che portate nella vita. Siete la forza dentro di voi e tutto ciò che deve essere.

Attualmente, la Terra si sta elevando fino alla 9a/10a frequenza eterica dimensionale. Sta elevando la sua coscienza con voi da una realtà Planetaria ad una Solare e persino facendo i suoi primi passi nei primi livelli di vibrazione Intergalattica, cosa che porterà una vibrazione più Cosmica e  un lignaggio intergalattico sulla vostra Terra. Queste sono tutte vibrazioni che vi stanno elevando di qualche tacca, seminando nuove aree di esperienza così come nuovi consigli e gruppi.

Quando, nel tempo, vorrete entrare in una Dimensione più Galattica ed Intergalattica, tutto sarà allineato con l'intenzione Divina e anche con la resurrezione attraverso la piena incarnazione ed allineamento con i piani Galattici ed Intergalattici. Ma permettetemi di essere chiaro quando dico che in questo regno il tempo non esiste e che tutto è gia presente dentro di voi ad una vibrazione eterica. Vi state avvicinando sempre di più alla piena incarnazione di quel momento e tutto si gioca dal cuore. Tale incarnazione è la manifestazione sulla vostra Nuova Terra, e nient'altro.

E così, miei cari amici Divinamente Umani, iniziamo questa unificazione dei vostri Sé naturali ossia l'aspetto Femminino e Mascolino dentro al cuore di Shamballah, le basi di questa Nuova Versione della Terra e dentro a tutto ciò che voi siete su questo piano. Siete destinati ad essere chi siete e nulla di ciò che è al di là della vostra conoscenza.

Celebriamo questo momento con voi e siamo nell'unificazione con voi.

IO SONO QUELLO CHE SONO
in amorevole grazia ed amicizia,

Saint Germain

Méline offers skype sessions, channeled readings, energy work and Tools that can assist you on your path.  Are you having questions or are you seeking for more guidance on particular parts of your journey, check out the Reading formats Méline offers and the audio Tools.  The remote energy healings are now on discount.

For those who are more into the deep diving into SELF, Méline's " Channeling Course" or Course for connecting to SELF is a recommendation for all whom are willing to do the Self work!

Check out the link for all extras and options concerning the channeling course because there are specials attached to every option of purchase.  For those interested in starting the Course or introducing it to your friends:  When purchasing the Channeling Course complete (all 6 modules) at once you receive a discount + a 50% discount coupon for 1 future reading + a special giftThere are payment installment options as well with extras! Or you can buy the modules separately at your own pace. This reduction offer will only stay available till the end of November 2015 !!

Copyright ©  2012-2015 by Méline Lafont. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material, provided the content is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included.  www.melinelafont.com  

No comments:

Post a Comment