Pages

Thursday, August 16, 2012

16 agosto 2012 - La Collettività dei Delfini - La Collettività dei Delfini chiede il vostro aiuto - Canalizzato da Méline Lafont



Translation by Valentina Vazzaz

Ti salutiamo, cara, e ti ringraziamo perché dedichi il tuo tempo a comunicare con noi, ti amiamo! Desideriamo approfondire ulteriormente il significato delle attuali manifestazioni e dei cambiamenti energetici. Sia a voi che a noi sta accadendo molto attualmente e vi sono molte opportunità. Attualmente stiamo lavorando con impegno alla purificazione degli oceani e dei loro fondali affinché si possa raggiungere un certo grado di purezza e di ripristino. Questo lavoro di pulizia viene effettuato assieme ai nostri cugini ed ambasciatori, le balene, e di concerto con gli Arcangeli e alcune anime fra di voi che appartengono alla nostra squadra e gruppo stellare.
I  compiti che eseguiamo stanno avendo un grande impatto al punto che gli oceani stanno diventando irrequieti: le creature che risiedono in questi oceani sono pienamente consapevoli di ciò che sta succedendo ma, nondimeno, sperimentano un'irrequietezza che conduce in alcuni casi a consequenze poco desiderabili. Alcuni dei nostri amici e facenti parte della nostra famiglia hanno scelto di abbandonare il loro veicolo fisico in mezzo a questi cambiamenti piuttosto caotici. Tali cambiamenti, dal nostro punto di vista, sono davvero caotici poiché l'oceano è al massimo della sua turbolenza, in lotta per eliminare tutta la negatività che, a sua volta, si riflette sulle vostre terre e popolazioni. Siamo assieme in questo processo e tutti assistiamo l'amatissima Madre Terra la quale deve liberarsi di tutta questa negatività per poter Ascendere. Anche a livello personale state tutti sperimentando dei momenti veramente turbolenti; lavorate ad un livello interiore, ma anche esteriore, per liberare i vostri campi dalla negatività. Questo è un processo necessario e, assieme, lavoriamo affinché la purificazione si manifesti su larga scala.

Noi e l'amata Madre Terra abbiamo aspettato tantissimo questo preciso momento dell' ADESSO nel quale Lei può liberarsi di tutta questa negatività. Grazie a questa purificazione ora si sente talmente bene, così libera ed amata... Le vostre Amorevoli energie, unite a quelle dei Regni Superiori, sono state così ben ancorate nel cuore cristallino di Madre Terra che ora possono essere efficaci e visibili. E' un segno, care creature, che tutto si sta manifestando e non può più essere fermato. I piccoli cambiamenti diventano sempre più grandi e definitivamente più tangibili. Vi assistiamo e sentiamo i vostri sentimenti e pensieri fin troppo bene. Restate sereni in mezzo a tutto questo; come è stato menzionato più volte, avete iniziato una corsa piena di sobbalzi la cui velocità è diventata quasi inconcepibile. Ebbene, siete ormai in corsa e quindi divertitevi ma reggetevi forte poiché sarà un'esperienza veramente avventurosa!
Noi, come Collettività dei Delfini, sappiamo fin troppo bene cosa vi aspetta e come nessun altro possiamo sentire Madre Terra la quale è molto felice della Sua imminente salvezza a tutti i possibili livelli. Si sta "stirando" ampiamente ed inizia a sentirsi veramente a suo agio nella sua "nuova" pelle, per così dire. Grida a pieni polmoni e nel far questo si libera di tutti i pesi negativi. Vi ama così tanto ed è lo stesso per noi; vuole portarvi con sé nel Suo paradiso nella Dimensione Superiore. Tutto avrà luogo collettivamente come una grande famiglia. Molto presto gli oceani si calmeranno di nuovo quando tutta la negatività avrà lasciato i loro fondali. Per quanto ci è possibile noi lasciamo che giungano a placarsi. Tutto si svolge con il minor disturbo possibile e il vostro Amore e la vostra Luce aiutano tantissimo in questo senso. Desideriamo, pertanto, chiedere la vostra assistenza, amati, che si traduce nell'inviare a noi e ai bellissimi oceanti tanto più Amore e Luce possibile. Questo aiuterà noi e Madre Terra a mantenere i Suoi stupendi oceani, e i loro fondali, in uno stato pacifico e calmo mentre la necessaria eliminazione procede senza difficoltà.
Siamo la Collettività dei Delfini e vi amiamo e ringraziamo per questa opportunità di condividere il nostro messaggio!

Copyright: www.melinelafont.com

No comments:

Post a Comment