Pages

Wednesday, October 3, 2012

3 ottobre 2012 - I Delfini - La nostra dimensione del Sé su Sirio B - Canalizzato da Méline Lafont


Translation Valentina Vazza 


Vi salutiamo, adorabili creature. Siamo molto felici di avere questa opportunità di manifestarci per convidividere le nostre amorevoli energie con tutti voi. Ci piacerebbe parlarvi delle nostre innumerevoli incarnazioni sulla Terra e in altre Dimensioni. Siamo da voi conosciuti solamente come la specie dei delfini, le creature sorridenti che ridono sempre, con un cuore pieno di calore e Amore. Annuiamo e confermiamo questa descrizione poiché noi siamo davvero sempre sorridenti e felici, attraversando la vita in modo gioioso. Nulla è troppo insignificante per noi e nulla sfugge al nostro amore perché amiamo tutto e tutti dal profondo dei nostri cuori. Certamente sperimentiamo il dolore, almeno ad un certo livello, ma questo non ci impedisce di considerare la realtà: siamo Uno e ci amiamo e perdoniamo l'un l'altro perché in essenza siamo parti e aspetti gli uni degli altri. Non amare, non perdonare equivale a non amare e a non perdonare se stessi. Non lasciate che questi sentimenti abbiamo la meglio su di voi e fate come facciamo noi: rimanete amorevoli in ogni circostanza, a prescindere.

L'amare e il perdonare sono molto importanti e noi lo mettiamo in pratica ogni giorno nei confronti dell'umanità, i nostri fratelli, i cui cuori originano dall'Amore nonostante le loro azioni parlino del contrario. Infatti siamo pienamente consapevoli che molte azioni vengono commesse nella disperazione e sono mal indirizzate. Queste condotte vi appartengono a causa delle molte illusioni ancora in essere su questo pianeta. Proprio come voi, anche noi siamo elettrizzati dalla transizione verso il nuovo mondo, un mondo Amorevole che si sta per manifestare. Ci stiamo arrivando, adorati, ci stiamo quasi arrivando, aspettate ancora un po' e rimanete sempre nell'Amore!
Quello che gli umani normalmente non sanno è che assumiamo molte e diverse incarnazioni o corpi. La nostra incarnazione su questa Terra è ovviamente quella dei Delfini, i mammiferi marini. Non lasciatevi ingannare dal nostro aspetto fisico, però: siamo provvisti di un grado molto elevato di intelligenza il quale supera il vostro, cari. Non cadete in errore: discendiamo da una civilizzazione molto elevata chiamata Sirio B. Abbiamo avuto molte incarnazioni su questo mondo, anche attualmente. Molti di noi hanno scelto di venire sulla Terra per assistere l'umanità e supportarne la sua esistenza  per facilitare la possibilità di ascendere assieme a Madre Terra. Vi doniamo tale assistenza perché i nostri cuori sono puri nei vostri confronti e verso l'adorata GAIA. Questo è il nostro apporto a vostro favore, supporto che diamo grazie alla sola esistenza e incarnazione nel vostro mondo, dimorando nei vostri oceani. Siamo i guardiani di molti portali (come già spiegato in numerosi altri messaggi) e ripuliamo completamente i vostri, un tempo bellissimi, oceani. Serviamo rivestendo molti ruoli, ecco perché siamo così importanti e quello che facciamo, lo facciamo perché vi Amiamo!
Le altre innumerevoli tipologie di nostre incarnazioni vivono quasi tutte su Sirio B. Siamo quelle che potreste chiamare "anime subacquee" e conteniamo, tra le nostre caratteristiche più salienti, gli elementi dell'acqua. Il nostro mondo, in effetti, è una sorta di mondo subacqueo di Sirio B ed è anche la ragione che ci ha spinto a scegliere di vivere negli oceani della Terra. Amiamo vivere nel regno acquatico, ci è familiare, e vivere qui ci ricorda la nostra casa, in qualche modo. Ci fa sentire meno nostalgici. Per nessun motivo potremmo o desidereremmo incarnarci in umani o in una forma della superficie perché non potremmo vivere senza il nostro adorato regno acquatico così tipico del nostro mondo, della nostra casa su Sirio B.
Altri tipi di incarnazione pertengono ad alcune anime di Luce e Amore, spirituali e immensamente belle. Pertanto, le forme che noi assumiamo variano come aspetto a seconda di come ci sentiamo e di quello che desideriamo mostrare; esse riflettono i nostri desideri ed il nostro grado di coscienza e parlano di noi senza celare nulla. Mostriamo i nostri veri colori ed il nostro vero Sé, niente di più e niente di meno. Sirio B può essere abitata solo dalla nostra specie di anime e dalla nostra forma energetica. Come è stato detto: Sirio B è un mondo acquatico nel quale possono vivere solo quelli di noi che non hanno mai avuto un corpo umano né altro peculiare aspetto della superficie. Per coloro che, invece, abitano in tali corpi è disponibile Sirio A. Anche loro sono nostri fratelli, dovremmo dire fratelli molto prossimi, perché abbiamo origine dal medesimo sistema stellare. Questi esseri posseggono un'enorme quantità di intelligenza e amore e provengono da una luce elevata.
Dopo che la vostra Ascensione sarà stata completata sarete tutti i benvenuti nel nostro sistema stellare perché solo allora la vostra Realtà più ampia avrà inizio. L'Ascensione vi garantirà la possibilità di visitare questa e altre galassie e noi faremo visita a tutti voi anche se, questa volta, non con l'aspetto dei delfini che vi è familiare ma con il nostro vero essere. Vedrete, cari, che tutto sarà così bello da mozzare il fiato. E' qualcosa di difficile da comprendere poiché va oltre la vostra prospettiva, realtà, sogni e pensieri. Lasciate andare tutto e permettete a quello che si manifesta di sorprendervi! Siamo la vostra famiglia, la Collettività dei Delfini, e vi amiamo profondamente!
Copyright by Méline Lafont 2012 – 2015, permission is given to share freely in its entirety and unaltered http://melinelafont.com 

No comments:

Post a Comment