Vi salutiamo, siamo il popolo delle Pleiadi e ci presentiamo nella Grazia e nell’Amore Incondizionato per ogni essere su questo piano e anche oltre. Veniamo con profonda conoscenza e comprensione riguardo alla vostra Ascensione Planetaria e le fasi in cui si trova. Mano a mano che una coscienza più profonda viene raggiunta dagli individui sui vostri piani di realtà, vengono create, e persino manifestate, molte nuove opportunità e possibilità nella vostra realtà personale e collettiva.
Quello di cui desideriamo parlare in questo momento dell’Adesso sui vostri piani Terrestri riguarda le energie del portale dell’Equinozio ed i suoi effetti sulle realtà ed esistenza di ogni individuo. Siate coraggiosi, amici Operatori di Luce, Sorelle e Fratelli, poiché questa nuova ondata e quantità di energia Solare colpirà nel segno rispetto a molte cose e realtà Terrestri che accadono ormai da diversi anni.
Sul vostro piano vi sono cambiamenti drastici e la collettività e molti dei vostri Operatori di luce li hanno grandemente desiderati, decretati e creati. Ci saranno spargimenti, terremoti sotto forma di ondate energetiche ed enormi quantità di rilasci di vecchi schemi, creazioni, forme e densità. Quello che un tempo è stato vecchio e sconveniente non lo SARA’ più e svanirà come polvere al vento.
L’Equinozio è qui per assistere molti di voi che si trovano sul cammino della Multi-Dimensionalità nella vostra stessa frequenza e vibrazione, dell’energia del VOI più elevata possibile. Questo aprirà la strada a qualche concessione come, ad esempio, un primo personale contatto nella vostra realtà, prima che la collettività venga coinvolta in queste interazioni. Perché è importante iniziare questi primi contatti ad un livello fisico e reale (il vostro livello)? Perché quando diventate consapevoli e pronti per questi livelli di interazione nel vostro modo e con la vostra vibrazione, la collettività è infusa di amore ed accettazione con una comprensione della nostra esistenza e presenza nei vostri piani Terrestri.
Ciascuno di voi è parte dell’Unità e della realtà Collettiva Terrestre e prepara la via affinché altri siano in contatto con il nostro essere ad un livello più profondo e con più profonda conoscenza/accettazione. Desideriamo lavorare a favore dell’accettazione della nostra esistenza e questo significa di più che il semplice sapere che siamo qui in questo momento presente: è anche vedere e sentire la nostra Presenza attorno a voi e dentro di voi.
I Guardiani dei Portali e la Squadra di Terra sono i primi ad essere in contatto con le nostre energie perché sono pronti per questo. La prima ondata di persone di questo Processo Ascensionale (precursori) è già in allineamento con il nostro Essere e la nostra Presenza poiché è da tempo che si sta preparando. E’ venuto Ora il momento, per loro, di dare assistenza nel Primo Contatto e questo accade attraverso la loro stessa incarnazione e Presenza, attraverso la loro realtà. Saprete quando siete uno di questi precursori e verrete raggiunti dalle nostre energie in ogni modo e forma.
Amati, non cercateci nella nostra apparenza fisica perché è possibile che ci stiamo adeguando alle vostre energie in un modo elevato e raffinato tale da permettervi di “vederci” in modo tangibile. Ricordate che “vedere” non avviene solo attraverso gli occhi fisici e i sensi visivi; qui parliamo del vederci con l’occhio interiore della verità. E’ possibile ogni sorta di forma e manifestazione ma sceglieremo sempre il modo che può servire il vostro Sommo Bene e questo preferibilmente nella maniera più naturale possibile del nostro essere.
Faremo procedere tutto gradualmente, come sempre, poiché il vostro equilibrio e la vostra abilità di affrontare tutto sono la nostra preoccupazione e la nostra priorità più importante. Precursori, siate pronti per questo ed immergetevi nelle energie di questo bellissimo Portale dell’Equinozio. Quanto agli Operatori di Luce e alla collettività che si stanno avvicinando al loro Sé naturale, alla loro Presenza IO SONO e alla loro Coscienza Cristica: molto Amore e molti codici verranno infusi in costoro al fine di prepararli per questa fase che si sta già manifestando per i precursori.
Niente e nessuno verrà lasciato indietro o dimenticato poiché tutti sono parte dell’Uno che è chiamato ESSERE. Essere è esistenza ed esistenza è INFINITO e voi SARETE sempre e NON c’è nessun modo in cui non possiate ESSERE.
Siamo i Pleiadiani
No comments:
Post a Comment