Pages

Thursday, October 23, 2014

23 novembre 2012 - Méline Lafont - Messaggio dai Pleiadiani - Amatevi l'un l'altro in questi ultimi giorni, ne conseguirà un miglioramento.


Translation by Valentina <3

Vi diamo il benvenuto e con la nostra Presenza di Luce vi salutiamo. Siamo la coscienza collettiva dei Pleiadiani, la famiglia delle stelle di molti di voi sulla Terra.
Abbiamo deciso coscientemente di manifestarci in questo momento e in questo spazio della Terra e desideriamo delucidarvi riguardo a molti argomenti. Vi trovate in un periodo estremamente interessante ed importante e pertanto desideriamo che vi concentriate su certe cose e che dimostriate interesse in esse. Si stanno dispiegando cose molto interessanti le quali richiedono la vostra completa fiducia ed il vostro impegno.
Si verificheranno dei cambiamenti profondi che vi toccheranno a livello personale ma anche collettivo. Tali cambiamenti si stanno verificando da molto tempo, tuttavia sentiamo che sta aumentando la loro intensità e i diversi livelli di interesse e non desideriamo più attendere che tutto giunga a compimento.

Quando tutto è stato detto e fatto l'Amore è l'unico stato d'essere che rimane. Poiché proveniamo tutti dalla Luce e lasciamo quest'impronta  durante l'evoluzione continueremo, tutti, ad evolvere da questo Amore e ci fonderemo all'interno delle creazioni e stati dell'Essere.
Ecco perché è molto importante mantenere i pensieri e le creazioni all'interno dello stato più amorevole possibile. L'Amore e la tolleranza reciproci creano collaborazione e questa collaborazione fa avanzare il vostro Essere e la vostra Ascensione nella fusione del vostro mondo e delle creazioni collettive. Anche noi siamo una coscienza collettiva, così come molte altre civilizzazioni, e cerchiamo di guidarvi affinché possiate a vostra volta raggiungere lo stesso stato collettivo dell'Essere.
Aspettatevi dei cambiamenti a livello energetico. I portali vi hanno condotto lontano, si stanno manifestando dei risvegli a livello mondiale e molto ancora deve venire. Vi sono degli accadimenti, su questa Terra, che non possono più essere tollerati ma sistemeremo le cose in parte grazie alla vostra coscienza e in parte assistendovi. Decisamente non siete soli in questo e potete aspettarvi il nostro aiuto in ogni momento. Questa è la principale ragione per cui siamo qui, assieme al grande Amore che proviamo per voi e che vi inviamo.
Ci prendiamo cura di voi e del vostro pianeta e supervisioniamo tutto ciò che accade su di esso. Siamo stazionati e distribuiti dappertutto attorno alla terra e in innumerevoli luoghi delle vostre sfere. In molte occasioni le astronavi appartenenti alla nostra flotta sono state avvistate da alcuni individui e vi saranno ancora degli avvistamenti, ovviamente. Ogni cosa a suo tempo; sappiamo bene quello che stiamo facendo e quello che bisogna aspettarsi di questi tempi.
Ultimamente, il desiderio per un primo contatto con noi è notevolmente aumentato da parte di molte persone e ciò può solo significare  che la nostra presenza viene già riconosciuta da molti. Ogni giorno che passa sentiamo la vostra richiesta per un primo contatto e di questo siamo compiaciuti  e continuiamo a lavorare al piano che annuncerà la nostra presenza a livello ufficiale e che ci porterà ad incontrarvi tutti realmente. Nel caso in cui foste ancora dubbiosi riguardo alle nostre intenzioni leggete nel vosto cuore e saprete da soli chi siamo veramente e che cosa rappresentiamo. Abbiamo a cuore solamente il vostro interesse e dimostriamo, nei vostri confronti, soltanto intenzioni amorevoli poiché ci sentiamo vicini all'umanità e al suo pianeta. Non appariamo molto diversi da voi, fisicamente, e questo fatto sarà  molto presto reso evidente.
Quello che sentirete nei vostri cuori al momento del nostro incontro sarà la nostra vera Luce e natura, sia ad un livello eterico che fisico. Non potrete mai, mai, essere ingannati da questo sentimento poiché è ciò che è. L'unico fatto che può ingannare è il sentimento della paura ed è questa la ragione per cui abbiamo deciso di non visitare quei nostri amati che ancora albergano dentro di sé un qualche tipo di paura. La paura può dare un'immagine distorta di noi e questo non è quello a cui miriamo; ne avete avuto abbastanza di inganni e paura. Preferiamo aspettare ed incontreremo alcune anime nel momento in cui la loro paura sarà pressoché scomparsa.
E' in quella condizione, infatti, che la nostra presenza reale può essere percepita e vedrete che essa è in assoluto amorevole e calda come un focolare, una sorgente di calore vera e propria. La nostra Luce sarà anche una conferma e vi proverà ciò che potreste non percepire del tutto. Portiamo in noi vera Luce, uno stato in cui voi vi state trasformando e verso cui procedete velocemente. Veniamo dall'Adesso ossia quel vostro futuro che è il nostro passato, per usare dei termini a voi familiari.
Godetevi la reciproca compagnia e non dimenticate mai che siete delle piccole scintille della Creazione e dell'Essere Divino. Come potreste non sentire Amore gli uni per gli altri? Come potete non condividerlo? Siate Amore e condividete questo Amore con tutti: ciò è molto importante in questo momento. Vi state avvicinando ad un importantissimo portale ed ora è arrivato il momento di mettere in pratica realmente, una volta per tutte, questo Amore e non solo conoscerlo!
Vi circondiamo con il nostro grande Amore

I Pleiadiani

No comments:

Post a Comment