Pages

Thursday, October 30, 2014

Méline Portia Lafont - Le energie dell'Eclissi - La Dea parla


Translation by Valentina <3
Trovo che le energie dell'Eclissi rafforzino il nostro Dio e la nostra Dea interiori permettendoci di manifestare la creazione con un senso del Sé più profondo. Queste energie esistono per allinearvi con un forma ed un'espressione più elevate di voi stessi dandovi la possibilità di portare avanti la vostra missione ed il vostro dovere come canali di Luce e Guardiani del Portale. Le energie di questa Eclissi stanno risvegliando le energie della creatività ed espressione le quali sbocceranno ulteriormente mano a mano che avanziamo verso il mese di novembre. Sento che novembre sarà il periodo in cui esprimeremo tali energie creative che risiedono dentro di noi, nella nostra realtà personale così come in quella collettiva. Avanzare con fiducia in se stessi e supportando il nostro Sé attraverso le energie della creatività e dell'espressione: ecco quali saranno le energie del mese di novembre. Perlomeno questo è qualcosa che credo accadrà ed è anche il mio messaggio personale a voi tutti.

Ho creato questo motivo durante le energie dell'Eclissi di Luna Piena all'inizio di ottobre 2014 allorquando questa potente forza della coscienza della Dea si stava attivando dentro di me inducendomi ad emettere questa melodia di verità. E' una lingua di codici di Luce, una lingua che parla di forza, libertà ed unità nell'Uno. Vi aiuta a rilasciare le emozioni per rafforzare la vostra vera essenza di Dea o di Dio e risvegliare la creatività interiore da integrare nella vostra vita.
Questa è la mia propria voce ed energia in una condizione alterata e illuminata di coscienza, direttamente canalizzata e registrata. Sa di potere e libertà! Consideratelo come un regalo da parte mia per ognuno di voi poiché mi è stato richiesto di condividerlo con voi sperando possa esservi di aiuto.
Con Amore, nell'Unità come Uno
Méline Portia Lafont




No comments:

Post a Comment