Pages

Tuesday, November 11, 2014

9 novembre 2014 - La percezione umana ed un'altra attivazione nel Portale 11:11 di Méline Portia Lafont


Translation by Valentina <3
"1" equivale a Uno, ciò che rappresentate in quanto Essere Umano. Un'anima, Un'energia ed Una coscienza. Rappresenta l'anima con la quale, in questa vita, venite a lavorare nell'esperienza umana. Comprendete che tutti avete la possibilità ed il permesso di redimere quello che siete ma solo VOI potete redimerlo, attraverso voi stessi. Così, ogni coscienza che vi rappresenta in questa vita è qualcosa che avete interamente nelle vostre mani poiché è voi.
Tutto ciò che percepite con e attraverso la mente Umana è qualcosa che dipende interamente da voi. La si chiama "realtà personale" perché è quella che siete venuti a creare come creazione e ambiente. Ma che succederebbe se vi dicessi che potete cambiare la vostra realtà e la vostra stessa percezione di essa? Lo potete fare e alla fine cambierete ciò che avete integrato come vostra verità per scambiarlo lo con un'altra nuova concezione della percezione alla quale vi state aprendo con tutto il cuore. E' in questo modo che nuove verità e realtà nascono.

Dal quel processo di formattazione arrivate a capire nuove cose nella vita mentre vi aprite un po' di più. Manifestate un atteggiamento che rivela un cuore ed una mente più aperti i quali permettono alla vostra realtà personale di cambiare e spostarsi in nuove aree di coscienza che state pian piano integrando ed attivando nella vostra stessa mente e nel cuore superiore. Sono la lingue ed i semi di ciò che sono i vostri Livelli Superiori i quali prendono parte alla percezione e alle creazioni della vostra realtà personale. Quello che vedete corrisponde alla vostra creazione attraverso il pensiero, la percezione, la visione ed il sentimento, la comprensione e la visualizzazione.
E così, quando SIETE, tutto nella realtà che vi circonda semplicemente SARA', ossia una vibrazione di unità e pace poiché ogni cosa ed ogni coscienza sta vibrando di conseguenza e riflette il vostro stato d'essere. Quando siete stressati e disequilibrati quello che vi circonda mostrerà quella forma e vibrerà in accordo al vostro stato d'essere cosicché incontrete maggiore stress ed esso provocherà delle conseguenze. Se volete cambiare la vostra realtà personale cambiatela dal di dentro e gestitela dal vostro centro del cuore. Più siete bilanciati ed in Unità con il Sé meno divise saranno le vostre percezioni; meno guerra e separazione, poiché nessuna distorsione riuscirà ad entrare nella vostra realtà.
Stare in mezzo alla massa Umana è una sfida, così come rimanere centrati e bilanciati nella VOSTRA verità (che non è LA verità in assoluto) poiché molti dei vostri riflessi in un altro o il far parte della collettività possono e cercheranno inutilmente di portarvi via dal vostro centro per farvi partecipare alla consapevolezza generale Umana (dramma) e stato di coscienza. Perciò l'Uno deve lavorare costantemente e sul Sé al fine di ancorare ed infondere più equilibrio ed unità nell'Umana collettività affinché siano presenti più equilibrio e serenità e meno distorsioni.
In molti stanno affrontando delle sfide in questo periodo, incluso l'Uno (1) che voi siete, per lasciar andare i limiti e i vecchi schemi da voi trattenuti. Per sentirsi completo nell'Unità una volta ancora, Uno deve lasciar andare ogni forma di separazione creata con il pensiero ed è proprio da lì che i limiti e le percezioni derivano. Lasciate che quello che sapete da molto tempo semplicemente sia ed apritevi a ciò che non è ancora conosciuto in questa Umana esperienza. In fondo si tratta di possibilità di quello che deve venire e che potrà e sarà sperimentato attraverso di voi se semplicemente lo permetterete. Dovete comprendere che con le vostre creazioni Umane cambiate il mondo dell'Umana percezione che, in questo caso, viene chiamata l'Illusione.
Voi cambiate attraverso la concezione di quello che lasciate entrare e fondere con voi e che viene dal vostro cuore interiore e mondo dell'Essere. Per dirlo in parole povere: quello che intendete nella vostra immagine personale e nella vostra realtà e che proviene dal vostro cuore creerà la nascita del cambiamento della vostra realtà e modellerà le forme di ciò che siete e desiderate Essere. Se siete stanchi del vecchio, delle solite vecchie storie nella vostra realtà allora create il cambiamento interiormente in quanto, chiaramente, sembrano esserci ancora delle cose che vibrano con queste solite vecchie storie e che non sono ancora state rilasciate.
Siete tutti delle anime buone e coraggiose che fanno le cose dal cuore e da quell'intenzione traete il massimo mentre create. Potreste tenerlo a mente mentre, ad esempio, decidete di chiudere una relazione o di lasciare un certo piano sulla Terra o ancora iniziare un nuovo progetto. Ogni cosa sulla quale concentrate la vostra intenzione e che si basa sul cuore creerà una certa soluzione equilibrata che vibra con le vostre intenzioni. Siate consapevoli che anche le creazioni che derivano dalle intenzioni basate sul mentale si materializzano e queste enfatizzano ciò che la mente crea ma che non si basa sul cuore bensì sull'ego. La Logica della mente umana è ego e stabilisce per voi quello che è accettabile e "normale" (logico) e quello che non lo è. Il cuore, invece, permette e rispetta tutto per quello che E'.
Invece di cercare inutilmente di cambiare il "mondo" cambiate invece la vostra percezione del Sé. Ne risulterà il cambiamento attraverso un'immenso spostamento di consapevolezza. Siccome tutto ciò che siete e di cui siete consapevoli è riflesso nel mondo esteriore anche quello subirà un cambiamento.
Il Portale dell'11:11 ha sempre comportato un significativo cambiamento e quest'anno vi saranno energie amplificate che continueranno a crescere in modo incomprensibile durante la scalata alla montagna dei cambiamenti. Il numero 1 (Uno), che sta per TU e UNITA', riflette il potente messaggio di tenere unito tutto all'interno: il Tu e Tutto attraverso L'Unità. Ecco il vero significato di questo portale mentre amplificate l'Unità interiormente e all'interno di Tutto attraverso il TU che è l'Uno.
Per coloro che desiderano e scelgono di lavorare coscientemente all'intergrazione dei codici di 11:11 ad un livello più profondo, l'11:11 assisterà e rappresenterà quello che ora segue:
"L'integrazione/incarnazione dell'Uno in quanto Presenza IO SONO nell'Uno/Tu che sei in questa incarnazione come parte di una Coscienza di Unità Collettiva (Uno) che si forma dall'Unione di Tutto Ciò che E'".
         1                  1       :       1             1
Integraz./Incarnaz.IO SONO Tu in questa incarnaz.  Unità/Collettività  Unione/Tutto Ciò che E'

Non riflettete su queste parole, piuttosto permettetene l'integrazione poiché i messaggi cominceranno ad aumentare in vibrazioni che andranno oltre l'Umana comprensione; avrete bisogno di imparare ad assorbire attraverso l'accettazione e la fiducia nella Comprensione del Tutto. Vi abituerete a questo processo di assorbimento poiché diventerà una parte molto naturale di voi. La Comprensione del Tutto e l'incarnazione della vostra Presenza IO SONO sono parte cruciale di questa abilità di assorbimento e vanno al di là della tendenza ad afferrare della mente Umana.
Permettete, integrate e rimanete in equilibrio all'interno della mente superiore del Cuore. Create con le vostre dirompenti energie e fate un passo avanti verso la vostra Comprensione del Tutto.
Vi invio le mie benedizioni e vi auguro un  magnifico portale 11:11

Méline Portia Lafont

No comments:

Post a Comment