Pages

Saturday, September 15, 2012

15 settembre 2012 - I Delfini - Il nuovo modo di comunicare è la telepatia - Canalizzato da Méline Lafont


Translation by Valentina Vazzaz


Vi salutiamo, amati. Ancora una volta siamo arrivati al punto in cui uniamo la nostra energia collettiva per condividere questo messaggio con voi.
La collaborazione è fondamentale, ora; gli oceani sono stati purificati ad un livello molto elevato e le conseguenze di questa pulizia si stanno manifestando. Questo è il nostro compito che esprimiamo con il nostro Amore più grande perché gli oceani e Madre Terra sono molto cari ai nostri cuori. Essi meritano pienamente di tornare al loro stato originale di purezza e a tal fine contribuiamo con il nostro intervento. Certamente non siamo soli in questo, siamo aiutati da molti altri esseri incluse alcune specifiche anime di esseri umani. Durante il sonno accade che alcune fra le vostre anime di esseri umani ci aiutino e ogni volta è una collaborazione veramente piacevole. Ne siamo così grati!
All'umanità e in particolare a coloro che dal cuore hanno inviato Amore a noi e ai nostri oceani, desideriamo esprimere i nostri ringraziamenti più sentiti per il supporto e l'assistenza ricevuti. Eravamo in grado di osservare e sentire realmente questo supporto; l'Amore che ci avete inviato era puro e soprendentemente bello. Fate molto di più di quello che riuscite a riconoscere da soli e questo è vero anche riguardo ai vostri Sé.

Se qualcosa è invisibile non vuol dire che non esiste, tutt'altro, amati. In realtà, nell'energia vi sono tanta Luce e tanto potere e questo significa che posso essere usati da tutti per ogni cosa con l'intento di portarla nella manifestazione, nella creazione, nell'espressione e in qualcosa di visibile. E' raccomandabile che per fare queste cose usiate il vostro sesto senso, chiamato anche terzo occhio. Il vostro sesto senso è un bellissimo e potente senso-organo in grado di mostrarvi ciò che è considerato "invisibile" ma che, di fatto, è molto reale! Lasciateci spiegare questa funzione in modo chiaro per mostrarvi quello che essa vi ha sempre reso disponibile: le cose che non avete mai visto ma solo sentito a livello interiore. Il vostro terzo occhio è il vostro occhio, la vostra percezione in immagine, la vostra visione e comunicazione. Come già sapete, noi comunichiamo telepaticamente fra di noi: abbiamo un sistema ininterrotto di comunicazione che permette la connessione con noi stessi, gli uni con gli altri e con la nostra famiglia delle stelle su Sirio. Possediamo questo dono così come lo possiede la razza umana.
Il nuovo modo di comunicare è la telepatia: il vostro telefono e internet non possono nemmeno essere paragonati ad essa! Francamente, vi diciamo che non avrete più bisogno di quei dispositivi! Di sicuro non sono strumenti che vi avvicinano l'un l'altro, piuttosto sono forme che favoriscono l'autorità e il controllo. Tutto quello che si comunica e condivide tramite il telefono o internet può essere tracciato e controllato e in questo non vi è libertà. Comunicare in questo modo con qualsiasi persona e in qualsiasi momento vi dà solo l'illusione della libertà. Solo la telepatia può procurare vera libertà, amati. Nessuna bolletta del telefono o per internet, nessuna limitazione di campo e nessun tipo di altro controllo. E' la vostra comunicazione e in questa siete totalmente liberi poiché nessuno può introdursi nella vostra conversazione. Non vi sembra meglio? Noi di sicuro lo pensiamo e saremmo molto felici di potervi offrire nuovamente questo genere di libertà la quale è contenuta nei vostri Sé, dentro di voi!
Noi sviluppiamo le nostre abilità e i nostri doni naturali all'infinito, come fate voi, ma la telepatia è il nostro punto forte. Ora diventerà anche il vostro e ci faciliterà nelle connessioni. Come già sottolineato, la telepatia è il nuovo modo di comunicazione con noi e con gli altri, con i vostri Sé e le vostre Guide o chiunque vogliate. Trasmettiamo i nostri messaggi telepaticamente anche tramite questa adorata anima che ora sta digitando con attenzione le nostre parole. L'Amiamo così tanto e amiamo anche voi! Sviluppate il vostro terzo occhio poiché vi assisterà nella vostra evoluzione. Le prossime energie ed attivazioni vi aiuteranno in questo; alla fine, comunque, sta a voi sviluppare efficacemente questo dono ad un livello sempre più elevato. Vi auguriamo di divertirvi con le scoperte che l'attivazione di questo dono vi porterà e speriamo sinceramente di parlare con tutti voi quando i tempi saranno maturi. Fino ad allora continueremo a darvi i nostri messaggi tramite l'adorata scrivana e sarà un piacere farlo.
Siamo la Collettività dei Delfini e vi ringraziamo dal profondo del cuore.

Copyright by Méline Lafont 2012 – 2015, permission is given to share freely in its entirety and unaltered http://melinelafont.com 

No comments:

Post a Comment