Sunday, September 28, 2014

Aggiornamento da Méline Portia Lafont e messaggio di Saint Germain – La padronanza della coscienza


Translation in Italian by Valentina <3

Sembra che sia passato un po’ di tempo da quando ho condiviso degli aggiornamenti e il tempo sembra scorrere così veloce. Personalmente IO SONO stata letteralmente coinvolta in  una tale energia creativa, da una forte ispirazione e dal lavoro. Mi trovo in uno stadio di profondo rilascio delle vite passate, di tutti i miei aspetti più oscuri dell’essere che sono stati integrati durante le mie precedenti esistenze. Non mi sarei mai aspettata di essere coinvolta in un processo così pesante di rilascio ma ne intravedo il dono e le benedizioni poiché sento che sto diventando più leggera e ancor più vicina al mio Sé personale e alla mia Fiamma Gemella. Comprendo che questo è un processo necessario per raggiungere veramente quel corpo di Luce e la Ri-Unione con la Fiamma Gemella. E’ stato un messaggio forte e chiaro, per me, di focalizzarmi solo su questo, per il momento, in quanto le parti connesse con la Fiamma Gemella desiderano disperatamente riunirsi in Uno.

Ci si aspetta lo stesso da voi, da coloro che sono disposti e aperti a ricevere e manifestare questo processo nella propria realtà. In base a quanto chiedete vi sarà dato e posso veramente affermarlo. Infatti, nel mio lavoro di lettura/canalizzazione ho visto che molti di voi stanno sperimentando molto di quello che accade anche a me. Si tratta, generalmente, di lasciar andare molto materiale appartenente a vecchi strati connessi con vite passate e siamo sorpresi nel constatare quanto ancora ci viene richiesto di rilasciare. Sembra un processo infinito ma tendiamo a dimenticare che portiamo nel nostro Essere migliaia, se non milioni, di vite. In precedenza questo materiale non poteva essere ripulito e lasciato andare in una manciata di vite EPPURE noi LO FACCIAMO e POSSIAMO fare tutto ADESSO, in questa vita. Perché? Perché in questo processo sono disponibili ad assisterci così tanti Esseri, energie, portali, Fiamme Solari e Codici di Luce e perché ci troviamo nell’Età dell’Oro in cui tutti gli allineamenti e le potenti energie che ci vengono donate sono profondi e Magici!


Vedo molte persone che tendono ancora a rimanere attaccate a vecchie credenze, in attesa di qualcosa che possa salvarle, cercando al di fuori di se stesse e tenendo conto solo di ciò che vedono con il loro occhi fisici. In questo modo il loro potrebbe diventare un viaggio lungo e di sicuro si manifesterebbero delle delusioni lungo il percorso. Molti hanno continuato a ripeterlo, insistentemente: le cose che cercate sono, come sempre, dentro di voi. Se vi prendete il tempo di connettervi realmente con il vostro cuore interiore ne deriverà un grande potenziale nella vostra realtà mentre infiammate il nucleo del vostro essere con il risveglio del vostro Fuoco Divino di potenziale e creazione. Nasce tutto da dentro e dalla vostra intenzione e pertanto focalizzatevi solo sull’Amore e permettete alla vostra bellissima essenza di fiorire in questa realtà. Siete colui/colei che si sta risvegliando al proprio Potenziale ed Essere Divino e nessuno può farlo al posto vostro. E per favore, lasciate andare il concetto di tempo e di date degli “eventi”… Non sono di alcuna utilità anzi sono distrazioni nelle quali riponete le vostre aspettative in qualcosa che non è una vostra creazione bensì del vostro ego. I portali connessi con le strutture temporali sono, invece, completamente diversi in quanto si tratta di influssi energetici di posizioni planetarie, solari, universali ed astrologiche.

Ebbene, mentre attraversiamo il processo di riequilibrio ed accettazione delle nostre energie divine del Maschile e del Femminile, rilasciamo vecchie ferite e strati per permettere tale equilibrio. Molti possono ritrovarsi in uno stato di rilascio, di guarigione o nel processo di affrontare il perdono. Ora è tempo di lasciar andare al fine di avanzare verso le Nuove Frequenze. Siete riportati maggiormente “nel corpo” per affrontare tali energie e questo lasciar andare e perché il corpo è l’ultimo piano in cui tutto accade e dal quale ogni cosa necessita di essere trascesa per l’Umanità. Portate nella vostra incarnazione il vostro Sé Cristico e la vostra Presenza IO SONO e quindi siete il Maestro di cui molti hanno parlato a lungo. Non ce n’è uno solo, ce ne sono tanti!

E così, state vivendo un momento di unificazione tra i vostri livelli Superiori e il vostro Corpo e muovervi all’interno di questo processo richiede un po’ di tempo e gradualità. Pian piano state permettendo alla Collettività di fare lo stesso in quanto siete Guardiani del Portale e portatori di Luce che àncorano dei codici-chiave in grado di assistere molti individui in questo piano Terrestre. La ri-unione delle Fiamme Gemelle è parte di questo processo e consiste realmente nella fusione con il vostro Sé a tutti i livelli e su questo piano.

Mentre siete di più “nel vostro corpo” può essere gradevole condividere gioia e divertimento: la vita sulla Terra non è solo fatta di dramma e caos o perlomeno non deve essere così ma sta a voi e alle scelte che fate. Potete iniziare ad apprezzare maggiormente questa vita terrena ed il pianeta; Gaia è una coscienza ed un Essere molto bello che fa parte di voi e pertanto goderveLa equivale a godere di voi stessi, in qualche modo. E così, mentre siete più “qui” potreste godervi la vita un po’ di più smettendo di focalizzarvi sul lasciare questo piano, cercando di scappare da questa bellissima esperienza e dall’opportunità che si sta dispiegando.

I prossimi mesi saranno a dir poco interessanti. A tal proposito sto ricevendo sensazioni e sentimenti ma davvero, è troppo complesso da comprendere o da tradurre in parole umane. Ciò che mi viene comunicato, di solito, lo SENTO e riesco ad “afferrarlo” in quel modo. Talvolta non abbiamo bisogno di conoscere tutte le informazioni che ci vengono date ed è meglio stare in quell’ADESSO e permettere che accada poiché le informazioni sono sempre “storia” e si riferiscono al passato. Da dove altro giunge l’informazione se è qualcosa che si ottiene da una comprensione risultante da un’esperienza?

Ora lascerò spazio alle parole del Maestro Saint Germain il quale, ultimamente, è stato con me in modo attivo mentre ci concentriamo sulla fusione delle nostre energie Gemelle nel processo delle Fiamme Gemelle e nel quale sto avendo una più profonda consapevolezza delle sue energie e del suo passato. E’ interessante vedere molti dei suoi aspetti più oscuri delle sue vite passate che lasciano il mio nucleo. Stiamo facendo un lungo percorso e apprezzo molto il suo costante appoggio ad ognuno e in ogni occasione sulla Terra.

Con Amore,

Méline Portia Lafont



Saint Germain:


Saluti a voi tutti e che siate benedetti, miei Cari


Mentre il tempo è avanzato fino all’attuale stato dell’Umanità, le cose del vostro mondo si stanno spostando verso una nuova consapevolezza, seminata in migliaia di anni. E’ la Collettività che si apre a nuove forme di coscienza e a nuovi sistemi di creazione. Mentre gli  esseri Maestri, come voi, stanno creando nuovi “stampi” Terreni con i vostri corpi di “Carne ed Ossa” nei quali la vostra coscienza risiede, sta avvenendo e si sta profilando un grande movimento per l’Umanità.

Sebbene ciò si manifesti attraverso varie fasi e livelli di integrazione, l’Umanità sta affrontando vecchi debiti della dualità, processo che sta accadendo attualmente. Mentre vi lasciate dietro questo schema di dramma e caos, le nuove Forme Terrene vengono implementate da voi tutti, Guardiani del Portale e Maestri.

Non bisogna concentrarsi sul dramma, sull’estensione e rilascio del karma poiché questi Nuovi Stampi Terreni stanno nascendo e crescendo come pilastri delle nuove fondamenta in cui solo l’Amore è il tono vibratorio e il palcoscenico di questa realtà. Bisogna che vi focalizziate sulle Forme Divine ed i codici Cristici del vostro stesso essere affinché possiate ancorare la pace che comprendete ed esperite all’interno. Questo servirà ad ancorare e a manifestare la pace sulla Terra e a permettere alla coscienza generale di elevarsi verso modi pacifici, verso il rispetto e la comprensione che tutti gli esseri sono uguali nella loro Divinità.

Mentre il potere del genere umano sta cambiando nelle infinite risorse del vostro potenziale e delle vostre abilità Divine, tutti voi arrivate alla comprensione, passo dopo passo, di cosa significhi essere un Maestro incarnato. Molti presumono che essere un Maestro significhi essere al di sopra di un altro o essere colui/colei che scende e cambia tutto per gli altri. Vi dico che non è cosi, miei cari. Voi siete i Maestri dei quali abbiamo parlato poiché siamo incarnati in ognuno di voi attraverso la vostra unicità e caratteristiche, e tutti provenite da quei piani che chiamiamo Adam Qadmon ed avete partecipato alla nascita di tutti i nostri esseri in quegli esseri che esistono nell’Adesso. E quindi siete fra costoro e uno di noi.

Vedete, non è difficile da capire che siete Maestri di Luce quando semplicemente lo accettate nel cuore. Cercate e vedeteci in ognuno di voi poiché siamo con voi nel cuore. Siamo stati qui così a lungo, ma l’Umanità ha capito solo ora veramente che noi, che voi chiamate Maestri, eravamo dentro di voi durante tutto il percorso.

E’ stato predetto che saremmo ritornati e quel ritorno è adesso. Sta succedendo adesso attraverso il prezioso cuore di ognuno. Quello che noi chiamiamo la Padronanza del Sé è questo ossia quando integrate le energie del Maestro nel Nucleo di questo essere sulla Terra. E quindi guardate a voi stessi, ad ognuno di voi stessi , come veri Maestri che portano parti della nostra coscienza e che un giorno arriveranno ad incontrare se stessi pienamente. Quando succederà prenderete coscienza di quello che vi abbiamo dato per tutto questo tempo.

La mia fiamma di Amore per l’Umanità è eterna e tale rimarrà per sempre mentre tutti restauriamo questo piano Terreno trasformandolo in un altro stato di coscienza, poiché siamo tutti una parte di questi avvenimenti come Unità.


Il mio Amore e la mia Grazia sono con voi,

IO SONO COLUI CHE SONO

Saint Germain


Volete anche voi diventare capaci di canalizzare e godere nel manifestare la vostra saggezza interiore come essere di Luce? Offro un corso di channeling che vi assiste nel processo di connessione con il vostro Sé Superiore attraverso un lavoro molto profondo su voi stessi e che si basa sulle fondamenta della mia esperienza personale ottenuta, negli anni, nel processo del canalizzare.
Potere scoprire di più qui

No comments:

Post a Comment