Friday, September 5, 2014

Méline Portia Lafont – L’Unione Sacra – Versione audio della canalizzazione e testo scritto




Translation in Italian by Valentina.

Méline: Quello che faccio qui è connettermi attraverso il portale del cuore con i regni eterei di energia/antimateria ossia l’energia al di là dell’universo materiale.

Nel portale del cuore c’è un cancello dorato attraverso il quale potete viaggiare, con amore e assieme alla Fiamma Gemella, e dove potete raggiungere un’altra realtà in cui voi e la vostra Fiamma Gemella realizzate che siete una cellula nel cuore di Dio. Il punto zero è il punto tra materia ed antimateria universale e tale energia può essere trovata interiormente nel portale del cuore.

P.S.: questa è una registrazione dal vivo mentre guardavo il Portale di Orione, seduta sotto un cielo colmo di stelle. Ad un certo punto sentirete il beep della batteria del mio cellulare perché si tratta di una registrazione dal vivo mentre l’informazione mi perveniva dai miei Piani più elevati.




La padronanza della Sacra Unione



L’Unione Sacra è l’unificazione di anime che sono connesse a livello animico e di cuore, particelle dell’essenza del vostro Essere. Durante le varie vite, esistenze, piani, realtà parallele ed universi paralleli abbiamo sperimentato e condiviso l’unificazione di questa memoria.

Si tratta del ricordo della vostra unicità, della vostra impronta energetica ed espressione atomica. Attraverso la Sacra Unione, mescolate ciò che è vostro in un altro, mescolate le forze di cui siete fatti, la vostra vera esistenza nella scintilla della vera essenza di ciò che siete. E’ la struttura collaborativa di tutte le vostre creazioni, delle strutture del nucleo del vostro Essere.

L’Unione Sacra vi permette di condividere in unità e amore incondizionato, di esprimere la bellezza che risiede in entrambi, di unificare e mescolare quelle sacre e divine scintille che girano attorno a ciascuno e che si avvicinano e poi si respingono in una danza di attrazione-repulsione che è la danza della vita propria del magnetismo, la danza della polarità e dell’esistenza, dell’attrarre e del respingere. Ecco che cos’è l’Unione Sacra: la trazione del vostro magnifico essere e del vostro nucleo e la spinta di tutto ciò che siete, di ciò che siete in quanto essenza; per prendere le distanze da quella percezione, per allontanarvi dall’esperienza di quel frattale che voi siete e ricominciare e ri-iniziare il vostro viaggio: un nuovo ciclo, una rinascita.

L’Unione Sacra racchiude tutto quello che ho appena menzionato e si tratta realmente di unificazione: i cuori si fondono, le anime si fondono e viaggiano assieme come se fosse una sola in questo campo e forza d’Amore unificati, in questa vibrazione magnetica di esperienza ed esistenza. Così come la stessa natura delle Stelle è pura Associazione Sacra nell’Amore Divino, l’Unione Sacra di Luce ed Amore è una vibrazione che forma un sole, una coscienza che si crea ed esiste all’interno della pura Saggezza Divina, del puro Amore Divino e punto culminante della Coscienza di Dio espressa in Luce di Cio Che E’. E’ una fonte di Creazione che dà vita a nuovi piani di esistenza e coscienza. Porta i semi su questo piano per permettere, una volta ancora, di manifestare questa unità attraverso l’Unione Sacra e così i ruoli iniziano di nuovo a danzare l’uno con l’altro, sperimentano questo gioco e questo ciclo di trazione e spinta al fine di ridar vita ad una nuova coscienza ed esistenza e piantare i semi in un altro piano e così via…

L’Unione Sacra mette insieme tutto quello che avete la possibilità di sperimentare e di portare a manifestazione, l’espressione del Tempio Divino del vostro Essere, dell’espressione umana che contiene tutta la saggezza e la conoscenza interiore che possedete e di cui siete fatti.

I Templi Sacri di Amore Divino sono sulla Terra. Tali Templi hanno assemblato sufficienti frattali e codici per esistere in questo momento come portali e attivare l’unificazione delle Fiamme Gemelle sulla Terra, l’unificazione delle Fiamme Gemelle nel Sé dove trova espressione l’equilibrio e anche per attivare i semi dell’Amore puro ed incondizionato, nell’unità, su questo piano della Terra. Questi templi sacri fungono da portali nell’Adesso e sono connessi grazie ad una Griglia, la Griglia dell’Amore Divino, creata ed ancorata dal genere umano: dagli Operatori di Luce, dai Guardiani dei Portali, da coloro che mostrano il cammino, dai pionieri. Da tutti voi. E questo processo sta aumentando e magnificando mentre ne parliamo. Ed è attraverso questi portali e nell’Adesso che l’esperienza delle Sacre Unioni viene incoraggiata e abbracciata.

Dovete solo aprirvi ad essa e concedervela, per introdurre i codici chiave dell’Unione Sacra e dell’Associazione Sacra attraverso i vari esseri incarnati che vi circondano su questo pianeta Terra.

Tuttavia, tutto inizia con l’Unione Sacra in se stessi, con la fusione dell’energia  Maschile e Femminile del vostro Essere, per riunire queste energie del vostro Essere e riequilibrarle, mentre si manifesta il ricongiungimento con gli altri amati esseri che sono parte di voi.

Molti lo chiamano l’Amore tra Fiamme Gemelle. L’Unione Sacra può essere esperita anche con altri esseri del vostro lignaggio animico, con le anime gemelle e le anime compagne anche se la più sacra e la più forte unione che può essere sperimentata è con la Fiamma Gemella: la parte con la quale vi riunite in voi stessi completamente.

E mentre Linguaggi di Divina e Cosmica Luce nascono su questo piano, non ci uniamo solamente in Unioni Sacre ma ci esprimiamo anche nel Linguaggio sacro della Luce di Dio, del Volere Divino e dell’Amore ed Accettazione di Dio.

Esprimete la vostra bellissima essenza, esprimete chi siete in questa vita, nella vostra verità. Manifestate la vostra purezza e la vostra bellezza e consentite loro di circondare ogni essere su questa Terra, di abbracciare questo pianeta e andare persino oltre. Siete delle bellissime stelle del Cielo che brillano di Luce, che àncorano la propria Verità e portano il loro Amore e la loro coscienza su questo pianeta.

Brillate, amici miei.

Vi raggiungano il mio Amore e le mie benedizioni

Méline Portia Lafont









No comments:

Post a Comment