Thursday, October 22, 2015

Méline Portia Lafont - Promemoria e riflessione del momento dall'Arcangelo Metatron - I Custodi dei portali e gli apripista

www.melinelafont.com

Translation by : Valentina Vazzaz

Amatissimi,

è particolarmente importante essere aperti ad ogni aspetto di questo processo Divino ed  essere consapevoli che tutto va bene. Dovete arrendervi con piena accettazione e lasciare che il processo si dispieghi da sé; dovete osare lasciare andare specialmente gli schemi di pensiero e la mente, altrimenti potreste bloccare il flusso e causare un qualche tipo di disagio.


Gli operatori di luce che sono presenti sulla Terra per radicare queste energie e che agiscono come canali durante questo processo si devono aspettare le energie più intense al fine di passarle alla collettività umana e a Madre Terra. Essi sono coloro che trasportano le  nuove energie e questa è la loro missione. Per loro è di fondamentale importanza aprirsi a queste energie ed accettarle: è su questo che devono concentrarsi e lavorare.

Coloro, fra di voi, che sono qui per liberare la via, i cosiddetti apripista, prenderanno le prime, forti ventate energetiche che manderanno la dualità in frantumi. Avranno bisogno di essere estremamente bilanciati e mostrare pace interiore, in caso contrario il processo potrebbe diventare impegnativo. Essi sono qui sulla Terra per liberare la strada da questa dualità e questa funzione spesso prevede il radicamento di queste mutevoli energie. E quindi, in poche parole, essi non sono solo un canale per le energie ma, in certi casi, ne sono anche gli esecutori.

I custodi dei portali sono coloro, fra di voi, che attraversano momenti difficili poiché non solo risiedono in queste frequenze ma spesso sono presenti con il proprio aspetto fisico simultaneamente nei mondi superiori e in questa dualità. Essi viaggiano avanti e indietro costantemente, consciamente o meno, per portare tutto su questo piano Terreno, per radicarlo, ma anche per spostare tali energie. Essi supervisionano dove e attraverso chi queste energie superiori possono essere implementate e assistono anche gli altri che, durante i loro processi di Ascensione sulla Terra, stanno attraversando trasformazioni difficili. Essi rappresentano gli aspetti multidimensionali e il proverbiale centopiedi che risiede sulla Terra e che lavora sulle frequenze più elevate e spesso sono esausti a causa di questo lavoro in varie dimensioni. Per queste persone è importante un grande riposo, radicarsi e meditare regolarmente al fine di mantenere un equilibrio costante e una frequenza tali da facilitare e far il proprio lavoro.

Tutti, in un modo o nell'altro, contribuiscono al processo di Ascensione ma adesso ogni cosa accelererà, intensificando tutto, magari diventando piuttosto intollerabile se non siete centrati o se non avete raggiunto l'equilibrio interiore come risultato della fusione con il vostro Sé Superiore e con la Coscienza Cristica. L'accelerazione è dovuta al fatto che la frequenza di Gaia già da un po' di tempo vibra in una coscienza superiore nella quale tutto contiene un'energia raffinata, dove non vi è più risonanza con la dualità e il mondo materiale. Questa dualità, questo mondo materiale, svaniranno letteralmente e si amalgameranno con le nuove frequenze più elevate diventando energia=frequenza più elevata.

Ecco perché è così importante crescere lungo il processo e prepare i vostri corpi alla fusione con le nuove frequenze eteriche; i vostri corpi fisici non assumeranno più forme materiali quando arriverete alla fine di questa corsa. Pertanto, essere centrati ed avere una connessione interiore è molto importante giacché continuerete a crescere sempre di più in questo corpo cristallino e attraverserete il processo alchemico della disintegrazione del materiale in un livello più eterico che rappresenta la pura essenza del vostro essere.

Eterico non significa sempre energetico puro ma si riferisce anche al riflesso interiore nel vostro ambiente e nella vostra realtà. Questo riflesso interiore è costituito da una frequenza ed un mondo che non si basano sulla mente, è senza ego o pensieri, dove tutto semplicemente E'. Il cervello umano vuole comprendere tutto e delinearlo con parole. Ebbene, questo accadrà sempre di meno perché sempre di più semplicemente SARETE, e null'altro. Un costante flusso nell'Adesso, senza alcun pensiero né domande. Al loro posto vi sono la conoscenza interiore, l'accettazione e l'Essere e questo in uno stato costante.

Questo è estasi e godimento perché senza pensieri non ci sono più parole, non vi è più separazione, nessun dolore, niente più preoccupazioni e specialmente non più lotte causate dalla paura, niente rabbia né dualità. Vi state avvicinando alla possente conclusione finale e agli spostamenti finali a cominciare dal vostro corpo fisico che è il centro del VOSTRO universo, dal quale tutto parte per divenire la vostra realtà.

Con amore, Metatron

Méline offers skype sessions, channeled readings, energy work and Tools that can assist you on your path.  Are you having questions or are you seeking for more guidance on particular parts of your journey, check out the Reading formats Méline offers and the audio Tools.  The remote energy healings are now on discount.

For those who are more into the deep diving into SELF, Méline's " Channeling Course" or Course for connecting to SELF is a recommendation for all whom are willing to do the Self work!

Check out the link for all extras and options concerning the channeling course because there are specials attached to every option of purchase.  For those interested in starting the Course or introducing it to your friends:  When purchasing the Channeling Course complete (all 6 modules) at once you receive a discount + a 50% discount coupon for 1 future reading + a special giftThere are payment installment options as well with extras! Or you can buy the modules separately at your own pace.

Copyright ©  2012-2015 by Méline Lafont. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material, provided the content is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included.  www.melinelafont.com  

No comments:

Post a Comment