Wednesday, October 8, 2014

I Pleiadiani - La prossima fase dell'Ascensione Globale: il Solstizio; ogni cosa attraverso il Cuore - Ricevuto da Méline Lafont


Translation by Valentina <3
19 giugno 2013

Cari fratelli e sorelle, nostra famiglia e, soprattutto, adorati parenti. Oggi desideriamo farvi arrivare un messaggio speciale riguardo al solstizio d'estate che si sta avvicinando, se visto dalla vostra prospettiva temporale lineare. Vorremmo approfondire questo argomento con tutti voi, da cuore a cuore.
Nella vostra realtà si stanno facendo strada le energie più illuminanti che, al momento, si possono riscontrare ampiamente nella vostra coscienza e nel vostro cuore. Tali energie sono presenti affinché si noti che tutto ciò che esiste sul percorso dell'Ascensione sarà debitamente in grado di realizzare, di sperimentare e di Essere questo processo. Queste opportune energie giungono a collidere con la vostra attuale incarnazione, probabilmente provocando uno shock enorme o un confronto con questa realtà.
Ogni cosa diventerà palese per tutti voi e riconoscerete i vostri stessi schemi e creazioni molto più facilmente che in passato. E' così che deve essere, cari, perché prima di tutto dovete diventare consapevoli di tutto quello che state formando, essendo e creando. Appena i nuovi impulsi energetici saranno integrati nel vostro Essere molto verrà rilasciato nella vostra coscienza: voi stessi avete messo in moto il processo di Trasformazione ed Ascensione, autonomamente, e lo state eseguendo. Le attuali energie giungono per assistervi in questo ed aiutarvi a far emergere i problemi più profondi ed importanti al fine di continuare ad espandere la vostra coscienza e crescita.

Le pesanti energie del mese di maggio portano alla redenzione, alla risoluzione di molte questioni ma, simultaneamente, portano anche molto movimento che si può far strada sia dolcemente che, al contrario, attraverso le strutture fisse della precedente dualità. Questo dipende da quanta forza viene utilizzata al fine di trattenere tali strutture e ciò, a sua volta, dipende dagli schemi di pensiero e dal modo di Essere.
Le energie del solstizio d'estate avranno un ruolo importante in questo; contribuiranno ad allontanare le strutture fisse e gli schemi di pensiero rigidi, vi sfideranno a lasciarli andare e vi stimoleranno e porteranno intuizioni rispetto a quello che già sapete ma che state ancora imparando a gestire per capirlo pienamente.
Vi chiediamo di non voler cercare di capire tali energie perché equivarrebbe ad un ragionamento logico che pertiene al cervello il quale non è assolutamente in grado di integrarle o accettarle nella loro vera essenza. Solo il cuore può conoscerle e sentirle; solo il cuore può guidarvi ed è il vostro centro nella  nuova realtà dell'Essere.
Questo solstizio d'estate porterà una volta ancora molte cose nella sua scia così come succede in occasione di ogni solstizio o eclissi. In ogni caso, questa volta l'effetto sarà più forte e verrà percepito di più. Siete stati capaci di integrare così tanto nel vostro Essere fino ad ora e l'Umanità è pronta per andare avanti verso un livello più profondo di Coscienza Cristica. Siete stati preparati a continuare con il vostro viaggio e a creare legami più profondi con il vostro Sé come essenza ma anche con la nostra flotta galattica e le nostre civiltà. Ogni cosa forma se stessa in qualcosa di intero che prende vita e diventa poi reale nella vostra coscienza.
Il prossimo solstizio d'estate si riassume in questo e richiederà molto duro lavoro poiché sentiamo che il tempo è maturo per fare il prossimo passo con il piano di rivelazione, cercando di stabilire contatti più chiari, in un modo o nell'altro. Non createvi delle aspettative su come procederemo, amati, perché noi creiamo dei contatti con voi nei modi più sottili possibili e questo differisce da anima ad anima. A seconda della coscienza e dell'apertura alle nostre energie ci sarà un contatto a livello conscio od inconscio; ciononostante lasceremo dietro molti segni per chiarire che abbiamo stabilito una connessione con voi.
E' da tanto tempo che dimoriamo nella vostra atmosfera e nel vostro spazio, un fatto che diventerà presto più evidente. Sentiamo che è stato fatto un enorme progresso nel cuore e nella coscienza e in questo voi avete avuto un grande peso. Vi siamo veramente grati! Ci troviamo ad un certo livello, adesso, nel quale tutto ciò che è significativo giungerà presto nella vostra realtà attraverso i vostri cuori. Ecco perché il portale di questo solstizio estivo è così importante nella vostra coscienza; verrete portati nel vostro mondo interiorie e, da quello spazio e dalla quella conoscenza, potrete maggiormente applicarvi.
Godetevi questo bellissimo portale durante il quale sentirete molto nel vostro cuore, sensazioni che spazieranno da un calore amorevole ed avvolgente a sentimenti appassionati per Tutto Ciò che E' e perfino alcuni piccoli shock, come conseguenza di queste energie. Qualunque sia la circostanza aspettatevi un cambiamento a livello di cuore e non preoccupatevi troppo per ciò che potrete provare. Gli Arcangeli sono sempre a vostra disposizione per non parlare poi degli Arturiani e di noi stessi per portarvi energie di guarigione qualora il senso di disagio dovesse essere eccessivo.
Con tutto il nostro Amore e la nostra amicizia vi salutiamo. Siamo la vostra famiglia delle Pleiadi.


Méline Lafont 2012 – 2014, permission is given to share freely in its entirety and unaltered http://melinelafont.com and http://pleiadedolphininfos.blogspot.com 

No comments:

Post a Comment