Wednesday, October 1, 2014

I Pleiadiani - Veniamo per assistervi ed aiutarvi - Canalizzato da Méline Lafont


Translation by Valentina <3
7 maggio 2013
Mentre si avvicina il momento dell'eclissi solare in molti sentiranno anche l'aprossimarsi di un'enorme espansione del tempo e della coscienza. Questa eclissi eleva la vostra coscienza Cristica e contiene alcune attivazioni che vi porteranno ancora più profondamente dentro di essa, dentro voi stessi e più ricettivi a maggiori intuizioni. Tale eclissi sarà più decisiva per un Cristiano e rappresenterà un'esaltazione Divina delle vostre cellule, del DNA e della vostra coscienza. Sarà qualcosa di molto interessante per voi ed evocherà un sentimento di illuminazione.
I prossimi giorni verranno vissuti intensamente nel cuore e dall'Essere rappresentato dalla vostra incarnazione fisica e questo fatto richiede  radicamento, riposo e tempo da dedicare alla meditazione per agevolare, così, l'integrazione e l'assorbimento dell'aumento di cosciena Divina e Cristica attraverso le particelle Divine di Luce del cosmo e del sole centrale Alcyone.

Come sempre rimaniamo pronti per portare ulteriore luce ed assistenza in questo processo permettendone lo svolgimento in modo dolce e confortevole. Concedete al vostro cuore l'attenzione ed il riposo che richiede allo scopo di integrare tutto questo nel vostro essere, nelle cellule e nel DNA. Il cuore è il portale che conduce all'Ascensione ed è anche il centro del vostro Essere che regola tutto ciò che concerne il vostro corpo fisico, quello mentale ed eterico. Il vostro cuore richiede molto sostegno e specialmente molto Amore durante questo processo di integrazione e di piena attivazione della vostra coscienza Cristica.
Nel momento in cui l'illuminazione dell'eclissi solare raggiungerà voi tutti e dispenserà le sue Divine particelle su di voi, avrà luogo di nuovo un'enorme attivazione nel cuore. Essa vi preparerà a viaggiare ancora più a fondo e più lontano nella vostra realtà del cuore favorendo la manifestazione di tutto e l'incarnazione di una certa energia. Questa eclissi solare è davvero importante così come lo sarà la prossima eclissi di luna. Impegnative per il corpo fisico e per quello emotivo.
Quello che vi chiediamo è di connettervi sempre con il vostro sole, il sole centrale del vostro sistema solare e centro del vostro Essere, connesso con il vostro cuore. Le particelle Divine di questo bellissimo ed attivo sole porteranno Gaia in uno stato divino tale da permetterle di evolvere in un vero  sole e Fonte di Luce. Gaia diventa una scuola per l'apprendimento e voi, i Maestri, mostrerete che cosa implica l'Ascensione globale e come la si raggiunge attraverso i vostri cuori.
Noi veniamo per assistervi ed aiutarvi in questo processo e  vediamo già che un contatto ravvicinato avrà luogo tra voi e la vostra intera Famiglia Divina di Luce e, anche, con altre Civiltà Galattiche della Luce. In quanto Pleiadiani agiamo come primo e più conosciuto contatto e siamo i più vicini alla vostra civilizzazione umana. Pertanto saremo i primi a stabilire i primi contatti con tutti voi.
Ciò che porteremo ha un valore incommensurabile ed è questa la ragione per cui la connessione con l'energia che noi incarniamo è della massima importanza per stabilire una base solida di fiducia e Amore per la vostra famiglia di Luce. Permettete alle nostre amorevoli e potenti energie di rivitalizzarvi ed arricchirvi di intuizioni e Amore affinché tutti i vostri aspetti Divini e le vostre particelle di essenza possano raggiungere una piena attivazione e portarvi un auto-arricchimento.
Vi assisteremo con grande piacere e Amore e aspettiamo il momento della vera prima collaborazione e conoscenza a livello conscio con tutti voi. Il momento della nostra comparsa si sta avvicinando grazie al fatto che ci avete aiutato a portarla all'attenzione del pubblico. Molti cuori si sono aperti a questo evento anche se è sempre necessario che gli operatori di Luce continuino a diffondere le informazioni riguardo alla nostra esistenza. L'Umanità si deve aprire ma non vogliamo forzature di nessun genere; è importante che vi occupiate di questa situazione dalla vostra posizione privilegiata di contatto con la collettività e percepire quello che è già possibile e quello che ancora non lo è. Siamo al vostro fianco e vi assistiamo.
Ci rendiamo conto e sentiamo quanto già è stato fatto ma, onestamente, dobbiamo dire che bisogna creare ancora maggiori occasioni per favorire l'apertura alla nostra venuta e prima che l'atterraggio in massa delle nostre astronavi possa avere luogo... MA il ghiaccio ormai è rotto e francamente possiamo dire che i primi ed importanti passi sono stati fatti e la parola sta girando. Datele, ora, la possibilità di viaggiare in lungo e in largo cosicché la nostra presenza non possa più essere negata. Noi possiamo contribuire mostrando le nostre astronavi dalle più svariate e strane forme, contenenti molta Luce. Le mostreremo visibilmente da una certa altitudine affinché nessuno possa negare la nostra presenza.
In quanto vostra affezionata famiglia di Luce, vi chiediamo di continuare con il vostro compito poiché state spostando montagne. Le prossime eclissi contribuiranno molto all'intero processo e lo stesso faranno l'Ascensione e l'illuminazione e quindi riposatevi molto, rimanete centrati e radicati durante le eclissi che sono in previsione in questo mese di maggio. Auguriamo a tutti voi un grande successo e moltissima forza ed intuizioni per poter sempre sapere cosa fare al giusto Divino momento e Divino luogo.
Con molto Amore ed apprezzamento, siamo i Pleiadiani, la vostra famiglia di Luce.

Méline Lafont 2012 – 2014, permission is given to share freely in its entirety and unaltered http://melinelafont.com and http://pleiadedolphininfos.blogspot.com 

No comments:

Post a Comment