Thursday, July 30, 2015

Méline Portia Lafont ~ Maria Maddalena e il Portale 8-8-8





www.melinelafont.com

Translated by Valentina Vazzaz <3
Mentre l'Anima di Maria Maddalena rientra nello Spirito della Dea attraverso un'immersione della legge dell'Infinito in quella di Unità, stiamo assistendo ad una chiamata affinché le Dee risorgano dalle ceneri come la fenice.
Maria Maddalena è stata profondamente Presente in noi e attorno a noi in questi giorni! Come possiamo non aver notato la sua Presenza, ultimamente, visto che si manifesta in modo così possente. Magnifico! Durante quasi tutte le mie canalizzazioni private e sessioni, così come nella mia vita personale, la Maddalena è stata molto presente e si è manifestata in modo molto forte. Mi ha detto che è qui per richiamare le Dee di Luce e risvegliarle all'interno della loro incarnazione Umana.

 
Ora che siamo in procinto di entrare nel Portale 8-8-8, la sua Presenza di Dea è ancora più forte in quanto si tratta del Portale della Maddalena. La vedo mettere delle rose nei Cuori degli uomini al fine di risvegliare in loro la compassione e nuove emozioni; riguardo alle donne, sta evocando le Dee qui presenti sulla Terra affinché si risveglino nel loro guscio. "E' Tempo", dice. Ecco cosa ha condiviso in una delle canalizzazioni private qualche giorno fa:
"Alle Dee di Luce  viene richiesto di uscire allo scoperto per operare con le loro forze e potere. Si sta di nuovo manifestando un'Unità che prende parte al processo di Ascensione Collettiva in qualità di Dee e Custodi di questo retaggio Divino. E' tempo, per le Anziane facenti parte del Modello della Dea di Luce, di brillare della propria Luce e di infiammare le loro torce con il fuoco. Aiuterete ad illuminare il mondo di cui voi, Dee, fate parte e illuminerete ciò che siete venute qui ad essere e a fare".

Maria Maddalena sta istruendo le Dee affinché siano presenti qui, adesso, nella loro piena gloria, permettendo alla loro raffinata energia Femminina di emergere. Questo è un allineamento molto profondo e spirituale, co-creato con le Forze Siriane di Luce (da Sirio) e con i Templi del Sole degli Elohim. Come potete vedere, questo portale e momento cruciale riguarda l'unificazione di entrambe le parti che tutti vedete come opposti, come polarità. Si tratta del Mascolino e Femminino, della materia e dell'anti-materia, luce e buio, realtà superiore e densa, positivo e negativo... E tutto questo si unifica grazie all'energia dell'ispirazione e della creatività, i poteri del Sacro Femminino della Dea.

Maria Maddalena:
"Seguite il sentiero di istruzioni da voi posato come fondamenta. Queste fondamenta sono il letto su cui vi adagiate e di cui vi fidate mentre compite i primi passi verso l'azione. Il cuore è colui che, in queste fondamenta, parla, poiché conosce tutti i segreti. Lasciate che esso sia quello che vi guida e che sceglie di muoversi da dentro.
Troverete il Sacro Graal all'interno della vostra stessa essenza perché è lì che risiede. Dev'essere visto solo da voi e da nessun altro e non viene trovato in alcun luogo se non dentro di voi. Il Sacro Graal è la vostra saggezza profonda e la vostra conoscenza ottenute dalle esperienze di vite e vite. Il Sacro Graal è tutto ciò che siete: la vostra immortalità e Spirito.

Ha molte istruzioni eppure è infinito, senza confini sui quali stabilire queste regole. L'unica regola che ha è quella di aprire il vostro cuore, permettendo, facendovi vibrare nella conoscenza che viene dal cuore, dall'amore e dalla compassione. Senza amore e compassione una persona non può accedere al Santo Graal interiore. La compassione risiede alla base delle fondamenta ed è la vibrazione del conoscere se stessi permettendo all'altro di conoscersi a sua volta".
La Sua bellissima Presenza ha l'energia particolarmente compassionevole della Custode Cosmica. L'ho sempre percepita come una Presenza gentile e sensibile ma ora il suo bellissimo lato di Dea emerge e si riflette sotto forma di una bellissima e potente forza di natura Cosmica. La sua energia ispira, guarisce, potenzia e vi allinea con la natura della verità e dell'Amore. La sua Presenza è una tale Benedizione!
Maddalena:
"IO SONO qui per risvegliare le Dee di Luce, coloro che sono Presenti su questa Terra, poiché è il momento di Ascendere in questa scia di unificazione. E' tempo di unificare lo Spirito delle Dee ed ispirare le energie Maschili a fare lo stesso per tutti. Le energie Maschili aiuteranno quelle Femminili a far emergere l'unificazione in una realtà manifesta. E così noi, come Dee, ispiriamo e poi ci spostiamo lungo i lignaggi dei nostri antenati per unificare; in direzione di una grande e Globale Ascensione assieme alle forze Maschili del Dio.
Nell'utero della creazione -  che è energia Femminile - risiede un tale potere che ci spinge a richiamare al risveglio le Dee affinché si attivino e facciano la loro parte in questo processo di unificazione. L'unificazione della creazione del Femminile e Maschile manifesti, attraverso il portale della Dea che permette alla creazione di nascere liberamente. Qui, sono in gioco Forze di Luce dalla vibrazione Cosmica; esse riallineano tutti all'interno delle loro forze di potenziale e creazione verso la luce dell'unificazione.
Potreste sentirvi guidate ad ispirare molte persone sul vostro beneamato pianeta. Fatelo e seguite quel Sacro Fuoco interiore. Alcune Dee sono chiamate ad unificarsi con lo Spirito al loro interno, a seguire quel percorso che porterà al riallineamento con il Modello della Dea sotto l'occhio di Sirio. Altre Dee sono chiamate a portare unificazione all'interno del loro stesso Modello nelle membra del Mascolino ferito - permettendo la guarigione e permettendo la creazione.
Molte Dee, ancora, sono chiamate a fare la loro parte - una parte cruciale - nelle aree nelle quali si sentono guidate a stare. Molte altre si avventureranno da sole all'interno del proprio spazio interiore, a casa. Vi impegnate nel vostro viaggio e lo sentite, mentre l'emergere della Dea all'interno vi manterrà radicate ed informate sul vostro destino. Lasciate che le vostre ali vi portino dove siete destinate a stare in questa finestra temporale, avanzando. Non abbiate paura della vostra potente saggezza interiore perché solo quando non ne avrete paura volerete verso il vostro destino, mentre spiegate le vostre bellissime ali.
IO SONO qui per guarire, IO SONO qui per pulire le ferite, IO SONO qui per condividere Amore e compassione, incondizionatamente, IO SONO qui per risvegliare, IO SONO qui per ESSERE in unione con ciascuno di voi. La mia capsula di Amore è un tesoro. Un tesoro che giace profondamente impresso nei vostri cuori.
Voi, bellissimi uomini là fuori: mentre pongo una rosa nel vostro cuore, sto risvegliando la prigionia dell'allineamento del vostro Spirito con la Sorgente e libero le vostre emozioni affinché sentiate e comprendiate l'Amore ad un livello completamente diverso. Sto liberando emozioni di paura e vecchie ferite che vi hanno tenuti prigionieri nella paura delle emozioni e dell'amore. E lo faccio con l'abbraccio della compassione - qualcosa che fa parte anche della vostra vera natura.
E voi, bellissime donne là fuori: siete veramente delle Dee piene di doni ed è arrivato il momento di risvegliare quel potenziale al vostro interno e di sollevarvi! Alzatevi in piedi in tutta la vostra statura, fatevi notare da tutti nel mondo e percorrete il sentiero di cui parlate e che siete.  Si fa affidamento sulle vostre forze, al momento, per aiutare i bellissimi uomini ed accogliere le energie del mascolino. State mostrando la luce a tutti, adesso, poiché siete chiamate a prendere il comando e a tirar fuori il potere da dentro di voi. Voi illuminate i cuori e il mondo con la vostra Fiamma illuminata perché non avete paura delle emozioni e dei sentimenti del cuore interiore.
Ora - tutti voi - fate risplendere ciò che alberga nel cuore ed accogliete il movimento dei sentimenti. Incoraggiate gli altri a fare lo stesso di modo ché possiate tutti rimanere all'interno del vostro potere in Essenza, abbracciando e guarendo le molte ferite. Dietro a tutto questo c'è il potere Cosmico che snida le molte emozioni, mano a mano che emergono. Trattate le molte cose delle vostre vite così come vengono ed emergono, con il potere che deriva dal conoscere "dal cuore", nella verità illuminante di unità attraverso l'accoglienza.
Vi amo
Maria Maddalena"

Beloveds, Summer Special Rates are ON !!
Check it out and keep on checking for more special rates and discounts will be offered as we enter august. Readings may be offered in discount soon as well, depending on demand .. To those taking the Channeling course: Module 4 is finally taking on form so thank you for your patience. 

Last Year Myself and Anrita Melchizedek transmitted an activation during the 8-8 Gateway through the Diamond Ray, embracing and uniting the Divine Feminine Goddess energies with the Divine Masculine God energies.  It was transmitted live at the Glastonbury Tor, heart chakra of Gaia.  You can download and listen to this transmission for free HERE.  Also may the transmission of the Trinity Flame of Goddess energy assist you during this portal. We work with the violet Flame first to transmute and ground, afterwards we work with the 3 Goddesses of Light and their Ray to form one beautiful Trinity flame and activate the keycodes of the 3 Goddess Archetypes: Isis, Hera and Lady Portia. Rays: Violet Ray, Pink Ray and the Silver Ray.  (There was a lot of noise at times because of the concert of Robert Plant a bit further and due to lots of people passing by and moving around outside)  Also this transmission was given last year during the 8-8 gateway by Méline Portia Lafont and is free to download.

Méline Lafont 2012 – 2015, permission is given to share freely in its entirety and unaltered  www.melinelafont.com and http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment