Tuesday, May 12, 2015

Méline Portia Lafont - AA Michael - La ricostituzione del vostro corpo in cristallino




wwww.melinelafont.com

Come trasmesso attraverso Méline Portia Lafont
Translation by Valentina Vazzaz

Méline:  Arcangelo Michele, puoi elaborare più profondamente riguardo alla conversazione che abbiamo avuto sul Corpo di Luce e su come sarà, per noi, a livello fisico e nelle nostre relazioni con gli altri?

AA Michele: Sì, certamente, Amore, con piacere e con tutto il mio cuore elaborerò su quello che mi chiedi. Io sono un messaggero di Amore e tale sarò per tutti voi in questo giorno.

Méline: Grazie. Dunque, quello che mi hai spiegato è il processo del cambiamento della natura di ogni cellula, da una base carbonio a una di silicio o stato cristallino. Potresti rispiegare dall'inizio ai nostri compagni, sorelle e fratelli, come ciò si dispiega per noi in questo periodo e come sarà in seguito, partendo da questa condizione, quando cioè avremo raggiunto il 100% dello stato cristallino nelle nostre cellule? Grazie davvero, apprezzo la tua energia e Presenza.


AA Michele: Con piacere, cara! Incominciamo dall'inizio e nel modo più semplice. Siete tutti consapevoli che i vostri corpi fisici stanno cambiando grazie all'assimilazione e all'assorbimento del codice Divino all'interno di ogni loro cellula. Questo codice Divino è semplicemente Luce e coscienza Cristica che si stabiliscono nel nucleo delle  vostre cellule ed atomi fisici. Una volta sistematisi  - e questo avviene grazie all'auto-accettazione (accettazione del Sé) e all'Amore per il Sé con la realizzazione del Sé - la vostra struttura cellulare e il corpo produrranno un cambiamento a livelli profondi, dandovi la consapevolezza di queste fondamenta basate su una struttura di Luce.

Questo significa che una volta che avrete il 100% di cellule cristalline, i vostri corpi appariranno gli stessi eppure avranno una struttura ed una vibrazione che ora è cristallina invece che di carbonio. Sembra che tutti siate gli stessi in apparenza, tuttavia, come avrete ormai appreso, non lasciate che l'apparenza vi inganni poiché essa cela molto di più di quello che sembra. I vostri corpi vibreranno maggiormente di coscienza Cristica in quanto ne state diventando l'incarnazione e vibrerete uno stato di Amore. Significa che le vostre cellule sono la vibrazione dell'Amore il quale dà al vostro involucro fisico una vibrazione superiore, giovinezza e salute poiché tutto sarà bilanciato attraverso l'accettazione del vostro Sé Divino e Cristico.

Questo è ciò verso e attraverso il quale vi state muovendo in ogni momento dell'ADESSO. E dovreste ormai star sentendo tali effetti su voi stessi e cominciando a realizzare che state cambiando in modo veramente profondo. I processi di rilascio che state attraversando vi stanno aiutando a questo scopo, al fine di raggiungerne la piena realizzazione. E' un procedimento che si verifica passo dopo passo in quanto i vostri involucri fisici sono già ampiamente sotto pressione anche a causa dei vostri corpi mentale ed emozionale.

Mentre ognuna delle vostre cellule attraversa il suo processo di rilascio ed integrazione, voi vi muovete attraverso portali di Ascensione e processi di discesa. Da un lato, sono in corso delle Ascensioni di consapevolezza e saggezza superiori; dall'altro, sperimentate la discesa portando giù il vostro Sé Divino in questa Dimensione fisica Terrena. Ecco cosa sta accadendo, qui, in questo momento.

Méline: E così, cosa succederà quando avremo raggiunto ed incorporato questo stato o frequenza? Come appariremo? Diventeremo invisibili?

AA Michelel: No, non diventate invisibili alla vista, perlomeno non immediatamente. Non ancora e non a questo punto, diciamo. Tutto è una scelta vibrazionale rispetto a quello che fate e pensate di voi stessi. Il modo in cui vi vedete è quello in cui vi formate agli occhi altrui, i vostri inclusi. Diventare invisibili  all'occhio nudo altrui equivale all'essere coscienza Divina nella sua piena gloria. Questo significa che siete ciò che siete e che lo avete anche accettato, visto, percepito e formato nella vostra stessa conscia consapevolezza.

Da quel momento in poi tutto dipenderà da come procederete e da come vi vedrete. Alla fine arriverete a vedervi così come siete, ossia una coscienza Divina incarnata?! O vi vedrete ancora come  un essere umano incarnato la cui struttura si basa sul carbonio? Quella percezione, visione e idea di voi stessi darà forma alla realtà che siete e alla quale partecipate. Pertanto, la percezione a base carbonio dà forma alla vostra apparenza fisica, visibile ad occhio nudo. La piena incarnazione dell' "IO SONO", del Sé Divino, non vi darà più tale forma bensì vi permetterà di essere liberi in qualsiasi forma o energia desideriate Essere. Essa è più eterea e l'etereo, così,  diventa invisibile all'occhio nudo in virtù della sua Alta vibrazione.

Qui parliamo di un campo di energia che non si vede eppure è tangibile nel mondo del sentimento poiché è una forma di coscienza.

Dopo che avrete raggiunto il pieno stato di cellule basate al 100% di silicio, tutto dipenderà da come porterete tale realizzazione nella vostra forma fisica vale a dire che lo siete già e che lo incarnate nella vostra realtà dell'essere. Così permettete a tutto questo di diventare un fatto nelle vostre menti. A quel punto i vostri corpi vibreranno già come coscienza Cristica, grazie alle vostre cellule cristalline, ma la vostra mente ed il corpo dovranno veramente riconoscere e sapere questo al fine di ancorare tale fatto nella vostra realtà. Ciò non solo si traduce nel portarlo a livello fisico ma anche nel viverlo.

Così potete partecipare in Dimensioni e mondi differenti che posseggono un più elevato quoziente di Amore il quale vi permette di iniziare coscientemente a giocare a livello multidimensionale in ogni momento.

Cellule al 100% di silicio/cristalline equivalgono ad un livello di realizzazione Divina, vibrano Amore; significa che non avrete più malattie né dis-agi che si possono formare nei vostri veicoli e questo grazie ad uno stato superiore di Auto-consapevolezza e realizzazione Divina.

Da quel momento in poi, vi sposterete e fluirete costantemente in forme e vibrazioni che diventeranno più sottili, persino eteree a lungo andare, mentre vi create e formate a piacimento. L'auto-realizzazione, quindi, è la chiave e gioca un ruolo cruciale perché dà forma al modo in cui vi vedete. I corpi, così, all'inizio assumeranno una forma più sottile per poi fluire in coscienze superiori dell'eterea coscienza Divina - IO SONO.

Méline: Come si esplicherà, questa  condizione, nelle relazioni? Saremo ancora in grado di interagire con le persone che amiamo e che si trovano ancora in uno stato di sonno o, ad un certo punto, saremo invisibili  a causa della vibrazione più elevata che cominciamo ad emanare coscientemente?

AA Michele: Il modo in cui vi percepite è cruciale e fondamentale. Potrete continuare una relazione con un compagno umano non risvegliato, tuttavia formerete una relazione basata sull'aspetto mentale  ed emozionale, ossia un legame emotivo. Tutto ciò che è eterico è invisibile  ma i livelli mentale ed emozionale SONO visibili perché tutti i pensieri mentali sono creazioni eteriche. La creazione è il risultato che si è plasmato in una forma. Fintanto che formate connessioni ad un livello mentale ed emozionale con compagni umani, anche non risvegliati, siete visibili.

Questo perché ricostituite una connessione che è eterica in una che è basata emozionalmente e plasmata da pensieri mentali. Così,  create voi stessi in questo modo, su questo piano determinando una manifestazione fisica e forma di Amore in un livello di densità. Nel complesso, potete raggiungere una struttura cellulare al 100% cristallina, vibrare una forma di Amore superiore eppure essere visibili a coloro che non partecipano al vostro mondo di Luce superiore. Tutto perché adesso formate voi stessi coscientemente su diversi piani e decidete dove e come vi formate in una certa forma vibrazionale per interagire con questi mondi differenti. E' una scelta.

E' solo quando non create né formate un legame e relazione emozionale  su questo livello con un altro compagno umano e non siete coinvolti sul piano mentale, che siete in grado in qualche modo di diventare invisibili, in quanto allora siete unicamente il vostro livello eterico. Qui parlo di ulteriori processi di Maestria in quanto tutto deve essere fatto per stadi di livelli dentro ai livelli, affinché il corpo sia in grado di gestire tutte le influenze e gli spostamenti.

Vi scoprirete, alla fine, a percorrere tutti questi mondi, il che, con il tempo, diventerà più facile.  Per adesso, comunque, sarà interessante che tutti vedano e sperimentino un po' di questo con la coscienza della Presenza IO SONO all'interno di questo corpo.

Si riassume tutto nel fatto che, una volta raggiunto lo stato in cui le vostre cellule sono al 100% cristalline, vi imbarcherete in un viaggio che è l'inizio della coscienza Divina attraverso la realizzazione fisica del SE'. Ciò significa che i vostri corpi avranno un vibrazione più elevata e pura, di  Amore ed Unità. E quindi, siete ancora visibili ma state crescendo verso un'eternità che è eterea e che, di per sé, è invisbile all'occhio nudo dei non-risvegliati. Fintantoché date forma ai vostri corpi emozionale e mentale in maniera cosciente e vi impegnate in legami con altre forme, resterete visibili a tutti permettendovi di rimanere in connessione ed interazione con tutti sul pianeta Terra, pur vibrando di questa luce cristallina. Queste sono scelte che fate. E la scelta dovrà essere allineata con il vostro stato d'essere e coscienza affinché sia così.

Esiste un sentiero nel quale fluire al fine di fondersi di nuovo con quello stato d'essere infinito e i  vostri corpi fisici sono destinati a cambiare verso uno stato del cuore più puro possibile.

E così, non perdete i vostri legami con le persone che amate poiché potete ancora partecipare nei loro mondi pur rimanendo nella vostra realtà; tuttavia, la scelta sarà tra l'essere più assenti (vibrando più coscienza Divina, iniziando a crescere verso stati invisibili) o essere più presenti,  formando voi stessi in quella realtà attraverso livelli emozionali e mentali.

Molti degli Esseri Eterici come gli Angeli, i Maestri, le Divinità e tutti coloro che chiamate Compagnia del Cielo o mondo di Luce, non hanno corpi emozionali. Ed è specialmente così quando costoro non hanno precedentemente sperimentato un'esistenza mortale in forma umana. Per nascere nei vostri regni della dualità per prima cosa c'è bisogno di un corpo emozionale. Un corpo Mentale è già parte della nostra realtà, ciononostante prendiamo forma dal nostro corpo mentale perché questo plasmerebbe il nostro essere eterico in una forma che è creata da un pensiero. A meno che non decidiamo così. Eppure comunichiamo attraverso i vostri corpi mentali e il modo in cui ci percepite passa, allo stesso modo, dal piano mentale.

Apparteniamo ad una vibrazione e coscienza eterica. A meno che non desideriamo formarci sul vostro mondo di realtà, rimaniamo a vibrare nel piano eterico poiché quello è il piano della nostra esistenza. Questa è la vibrazione dalla quale tutti avete preso origine e verso la quale vi state dirigendo. In questo momento state solo ricostituendo le vostre forme e menti; immaginate quanto in là e quanto profondamente andrete quando smetterete veramente di creare la vostra forma, realtà e mente per diventare senza forma. Questa è la realtà del vostro vero Essere essenziale e, alla fine, è ciò che vi attende. Per ora, comunque, atteniamoci a questa parte del viaggio nella quale iniziate a realizzare che siete tutti Sé Divini in un corpo fisico. Questa realizzazione porterà tutte le vostre parti e cellule fisiche in uno stato più espanso  di Luce e Amore.

Questo è l'inizio della vera esperienza e dell' implicazione che riguarda le realtà multidimensionali.

Dall'eterna Fiamma dentro di voi, vi saluto, dal cuore.

Arcangelo Michele

Tools to assist you in the reforming of your carbon based vehicle to Lightbody and higher consciousness: http://www.melinelafont.com/#!activations-and-intiations/c1tze

Méline Lafont 2012 – 2015, permission is given to share freely in its entirety and unaltered Website Méline  http://melinelafont.com and blog Méline: http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment