Monday, November 3, 2014

Méline Portia Lafont - I Pleiadiani - Il punto nella spirale del cambiamento sostanziale: l'entrata nello Stadio d'Oro


Translation by Valentina <3
Ok, è il momento di prendere un bel respiro prima di affrontare il prossimo ed intenso flusso energetico. Ovviamente ogni flusso è unico e ha una sua apertura a ricevere ed integrare e questo dipende interamente dal corso personale che prendete. Oggi parliamo con i Pleiadiani. E' da un po' di tempo che le loro energie non hanno più parlato attraverso di me a tutti voi. Nel corso di comunicazioni personali, invece, siamo rimasti in contatto grazie a delle conversazioni e fondendo le nostre energie. Quando vi sono delle integrazioni che sono autorizzata a ricevere, i Pleiadiani sono con me.
Vi invio le mie benedizioni e il mio Amore
Méline Portia


(Ricevuto il 31 ottobre 2014)
I Pleiadiani:


Amati, vi inviamo i nostri saluti e le nostre benedizioni.
Abbiamo lavorato sul processo di integrazione per tutti voi e, più specificatamente, sulle integrazioni della vostra coscienza e consapevolezza Galattica Superiore che ha preso vita dentro di voi. E' tempo di esaminare la coscienza Galattica all'interno di se stessi mentre quella stessa coscienza, confinata dentro di voi, si attiva.
Dovete capire, cari, che tutto è dentro di voi e che siete voi che risveglierete il vostro potenziale Divino e le connesse abilità. Desideriamo sottolineare questo concetto con forza perché è evidente che non è stato ancora completamente compreso da tutti. Ciononostante vi state avvicinando a questa grande conoscenza e alcuni stanno facendo continui ed importanti progressi. Ecco perché dovete essere consapevoli del vostro personale contributo durante il percorso di Ascensione. E' importantissimo che voi acquisiate una personale coscienza di essere un Essere Asceso di grande Luce all'interno di questo corpo per poterla poi manifestare nella vostra vita. E' così che manifestate il cambiamento che tanto desiderate: voi, voi stessi e nessun altro!
Questo è davvero un periodo di grandi cambiamenti per tutta l'Umanità, cambiamenti ancora più significativi rispetto a quelli già sperimentati nella sua storia. E' come se fosse un grande ciclo di profondo rilascio del vecchio, per la collettività e per i piani più globali. L'Umanità arriva ad un punto in cui raggiunge questa soglia che rappresenta una garanzia di rinnovamento a livello Globale e che risveglia l'Umanità al suo pieno potenziale. Questo momento è arrivato e si sggta dispiegando.
Avete raggiunto il centro di una Fonte la quale è allineata con la Grande Sorgente di Tutto Ciò che E'. Avete raggiunto questo punto della spirale evolutiva e dell'infinito. Questo centro rappresenta una coscienza ed una vibrazione che smuove tutto, inizialmente dentro il Sé e poi anche fuori. Essa sta entrando nei vostri piani di esistenza per portarvi maggiore conscenza  dei vostri bisogni e desideri riguardo al cambiamento e alle vostre creazioni. Il cambiamento proviene dalla crescita e dalle intuizioni che avete acquisito durante la vostra evoluzione che vi vede distaccarvi dai piani ormai superati per entrare nel nuovo che voi stessi state creando.
E' un momento in cui tutte le linee temporali si fondono in una ad un passo accettabile per tutti e per servire l'interesse più elevato di questa evoluzione Planetaria. Realizzate e sentite che, alle volte, queste linee temporali si stanno già unendo in alcuni punti e, mano a mano che questa spirale di linee temporali si fa sempre più sottile, le linee diventano una sola linea di infinito. Si tratta di un gesto e di una benedizione provenienti dai vostri stessi Livelli Superiori e dall'espressione del Vostro Dio e dei vostri Sé Ascesi che vengono sperimentati in questa vita. Questa finestra temporale è veramente importante e cruciale per tutta l'Umanità e vi vede vittime delle vostre paure o nel processo di prendere le distanze da ciò che è familiare in questa densità materiale della Terra per diventare un voi rinato. Siete intenzionati a permettere che il voi rinato emerga o lo volete lasciare dentro?
Ogni parte del vostro essere viene ora testata e pulita profondamente in modo da farvi scegliere se rimanere nella vecchia forma o se vi solleverete dalla vita terrena. Dipende da voi il tipo di forma in cui SARETE e le vibrazioni saranno in risonanza con la vostra scelta. E' importantissino fare attenzione a ciò su cui vi concentrare. Manifestate la nuova Terra attraverso il vostro essere! Se guardate dentro di voi realizzate che è già qui nell'Adesso poiché voi siete qui nell'Adesso ed è da dentro che essa emergerà in superficie per essere emanata nel vostro mondo esteriore e realtà.
Voi aiutate il mondo a cambiare ed é una vostra responsabilità e libero arbitrio. Voi siete quello che portate dentro voi ed è questo che emanerete in ogni momento.
Questo è un punto della spirale di sostanziale cambiamento, una stanza di accelerazione e movimento che dà tutte le informazioni ed i codici per cambiare il mondo e la vostra umana percezione in uno Stadio d'Oro. Tale livello risuona con le vibrazioni Cristiche e vi invita a pensare, ad agire e ad ESSERE all'altezza di queste frequenze vibratorie. Se siete compatibili con queste vibrazioni potete seguirne il flusso e godervi la gioia di questo momento d'Oro. Pertanto SIATE e portate la vostra coscienza Cristica nel vostro cuore perché tutti voi avete un livello di coscienza Cristico ed un'espressione che aspettano di essere nuovamente e totalmente integrati ed incarnati.
Vi attendono momenti, decisioni e scelte cruciali che richiederanno risposte coscienti istantanee in termini di coscienza Cristica. Voi chiedete "come si fa?" Non c'è un modo, cari, vi è solo la conoscenza e la sensazione interiore che vi condurranno lungo questa avventura e vi permetteranno di rimanere equilibrati quando la pressione si fa sentire.
Desideriamo che rimaniate calmi, centrati e bilanciati in occasione di ogni evento sulla Terra così come all'interno di voi; le distrazioni sul vostro piano di esistenza sono molto palpabili ultimamente. Imparate a lasciar andare i vecchi schemi al fine di poter volare con i venti del cambiamento. Vi sono troppi influssi che giungono sui vostri piani perché possiate rimanere concentrati su uno solo. Provate le nuove energie Cosmiche e Galattiche provenienti dai nostri piani e permettevi di godere del cambiamento interiore e dei movimenti nel corpo. Siete i Maestri su questa Terra e siete venuti quui per permettere che tutto abbia luogo all'interno delle vostre realtà.
Siamo con voi in amorevole supporto. Permetteteci di essere con voi e noi lo saremo in pace ed armonia.
I Pleiadiani
Méline Lafont 2012 – 2014, permission is given to share freely in its entirety and unaltered http://melinelafont.com and http://pleiadedolphininfos.blogspot.com 

No comments:

Post a Comment