Grazie a Karl per questa immagine.
Cos'è la libertà?
E' essere senza l'ombra di un pensiero, di percezioni, controllo, idee, valori, tempo, auto-immagine, azioni... in quanto queste situazione limitano il "voi" da tutta la libertà che esiste. Anche nelle più piccole parti di voi; la libertà è voi senza tutto ciò che è menzionato sopra.
Veramente, quando pensate alla libertà e cercate di concepire che cosa essa sia o di esprimerla, non è più libertà ma una limitazione attraverso una percezione della mente e quello che pensate, è. Persino mettere in parole che cosa è la libertà è tutto fuorché libertà poiché ne è una forma limitata. Un valore "inscatolato" che metti sopra o che cerchi di concepire come tale.
Date a voi stessi il vero valore della libertà sperimentandola; questo può essere fatto solo essendola - essendola. Non serve lottare per la libertà quando siete solo voi stessi ciò per cui state lottando. Combattete le battaglie sbagliate e non c'è una vera conquista di libertà, solo il senso di essa. Ma questo senso è falso perché conquistare il proprio punto di vista o vincere una battaglia non vi rende liberi. Anche quando siete intrappolati potete essere liberi perché nessuna sbarra né limite possono togliervi la libertà che siete. Niente e nessuno può togliervela. E' solo quando lo permettete o vi tradite che potete sperimentare l'intrappolamento: cedendo il vostro potere, cedendo la vostra libertà e quindi tradendovi.
Una persona deve ricordare che ciò che spasima come libertà è, piuttosto, uno spasimare per un senso di se stessa. E' uno spasimare per se stessa perché la coscienza infinita non ha limiti ed esiste tutta nello stesso momento.
Ricordate che siete libertà in espansione, tutti in cammino grazie al volere della libertà.
IO SONO colui CHE SONO
Saint Germain
Translation by: Valentina Vazzaz
No comments:
Post a Comment