Monday, February 23, 2015

Méline Portia Lafont - Master Kuthumi - Avanzate nei vostri nuovi ruoli come creatori del VOSTRO mondo.



Trasmesso attraverso Méline Portia Lafont.
Translation by: Valentina Vazzaz

Vi saluto, Esseri Maestri di Luce, compagni di viaggio e "cavalcatori" delle onde dell'infinito. Vengo a voi nella pace e per assistervi su ciò che viene e che E'. Vi chiamo tutti a raccolta affinché partecipiate in questo mondo e in questo cambiamento epocale con perseveranza ed impegno, poiché quello che il vostro piano sta per vedere è un miraggio di cambiamenti, di eventi e di opportunità per cambiare la coscienza Umana in una coscienza di Luce.

Voi rappresentate, ciascuno di voi, questa forza di Volontà Divina come esecutori del programma Divino che è stato seminato sulla Terra. Dovete avere ben chiaro che tutti voi, voi che state per vedere la luce in un altro e nel Sé, siete i guardiani della Nuova Terra, i semi di queste nuove fondamenta e avete la responsabilità di portare quella luce e quella vibrazione dentro di voi, in ogni istante. Parlo della sofisticata frequenza di Luce e di conoscenza che è Uno con la Luce Cristica.
Ne comprendete già l'importanza... lo spostamento in vibrazione della Terra sta creando un senso di sconvolgimento e di purificazione tali che qualcuno può sentire di voler lasciare questo piano e di lasciarlo così com'è. Per alcuni sembra troppo e richiede tutti i vostri sforzi ed attenzione perché state davvero assistendo al grande cambiamento, sia a livello interiore che esteriore. E' come se tutto arrivasse verso di voi volendo passare attraverso per essere liberato. Ebbene, in qualche modo è cosi, miei cari amici, ed è il compito per il quale tutti voi avete "firmato". Ma non durerà ancora a lungo perché le cose stanno per cambiare.
I compiti che avete accettato di svolgere stanno per cambiare e spostarsi di pari passo con il cambiamento della vostra coscienza. Il "Generatore Cosmico - le forze speciali di purificazione" stanno cambiando direzione e compiti verso una nuova vibrazione e responsabilità che ha maggiormente a che fare con il mantenere quella Luce e quello spazio all'interno affinché altre ondate di coscienza e altri gruppi di Esseri Maestri possano iniziare quelli che voi ormai considerate i vecchi compiti. Si tratta della vera incarnazione di quella che chiamate la Luce Cristica Solare. Vi siete ripuliti per arrivare a questo punto e, pertanto, adesso vi state preparando per mantenere una coscienza vibratoria che è pura Luce Dorata.
Ora, coloro che su questo pianeta fanno parte "della prima ondata", stanno concludendo il compito rappresentato dal portare avanti un'interminabile purificazione e dall'assumere il ruolo di mezzi per liberare le vecchie strutture. Passate questi ruoli ad una nuova generazione, una nuova ondata di Esseri Maestri che stanno diligentemente assumendo il ruolo del Generatore Cosmico di purificazione. Osservate il cambiamento poiché esso genera Verità attraverso tutti, nell'unicità. Ogni essere Umano su questa Terra è parte di queste fondamenta Globali, siano esse le nuove o le vecchie: siete tutti presenti, recitando i vostri ruoli attraverso la coscienza.
In molti vanno oltre la soglia, alcuni restano e fanno la loro parte nei campi energetici per rigenerare la Luce all'interno di tutti perché questo è il loro ruolo nell'esistenza. Coloro che sono ancora nel sonno verranno scossi in un modo o nell'altro e non è dato sapere quanto a lungo questo possa durare; più questa coscienza è ampia, più frenetico e duro sarà lo scuotimento per permettere a costoro di liberare ciò che è arruginito e deve essere rimesso in movimento.
Tutto risiede nella Luce della Coscienza Divina e tutto viene considerato in vista di quest'ultima gara Umana per incarnare la coscienza Galattica. Questa è la soglia da raggiungere, la nuova realtà che dev'essere da voi incarnata. Adesso, coloro che hanno percorso in precedenza questo sentiero di Ascensione, grazie allo loro Luce personale, stanno assistendo e conducendo verso dei sentieri unici i molti che sono ancora nel sonno. Quelli che stanno lottando per sopravvivere in quello che sta cadendo vedranno l'infinità di tutti in altre realtà e viene loro data l'opportunità di elevare la propria coscienza e prendere parte al processo.
Quello che si sta dispiegando è un grande cambiamento che reca opportunità uniche e profonde rivelazioni del tutto e del Sé, sperimentate attraverso questo mondo. L'unica cosa da fare in questo momento è ESSERE il Sé in ogni momento ed utilizzare ogni opportunità per espandere la propria realtà e la propria coscienza, ancorare la pace interiore e vedere la Volontà Divina in tutto. Questo può suonare strano e persino inaccettabile quando si stanno verificando grandi eventi di natura oscura nel vostro Mondo ma sta a voi rimuovere la paura e l'attenzione da ciò che crea paura; facendo questo indebolite tali eventi che, alla fine, collasseranno su se stessi. Davvero, questi eventi si nutrono delle vostre paure e dell'attenzione che prestate loro.
Ancorate la pace, la serenità interiore e l'Amore in ogni forma, in tutte le cellule e in tutte le parti del mondo cosicché tutto quel vecchio e quell'ombra ne abbandonino la fonte. Voi prestate assistenza essendo i grandi portatori di saggezza e di coscienza Cristica, il  veicolo di Cristo che cammina.
Ogni giorno, permettete a voi stessi di essere innamorati del mondo (Gaia Sophia), innamorati di voi stessi e di tutti gli altri poiché, in verità, siete tutti Uno. Il mondo che vedete oggi è una creazione della vostra stessa mente ed il risultato dei cambiamenti. Cambiate e spostate le vostre percezioni, i vostri valori, e le cose nel vostro mondo saranno differenti. Tutto comincia dalla vostra interiorità visto che siete i creatori del vostro mondo. Effettuate il cambiamento dentro di voi e sostenete le vibrazioni del nuovo mondo all'interno del vostro Cuore superiore in ogni momento. Mantenete i vostri pensieri e la vostra attenzione molto vicini a voi e siatene sempre consapevoli. Guardate a quello che create dalla prospettiva del Cuore e nutritelo con i vostri propri pensieri ed attenzione prima di passare all'azione, questo è fondamentale. Mantenete l'Amore nel nucleo di ogni cosa.
Ora è giunto il momento di congedarmi.
Sono vostro in servizio e in eterno Amore.

Io sono il Maestro Kuthumi
You want to be able and channel as well and enjoy to bring forth your inner wisdom as a being of Light?  I offer a channeling course that assists you in the process of connecting with your Higher Self through deep Self work based on a foundation of self experience gained in my channeling process of years.

The first module separately and the first 3 Modules combined in a package are now at introduction special rates till end of February!!!  you can find this HERE

Find Méline on Facebook: https://www.facebook.com/AwakenSpiritFromWithin

Copyright © Méline Lafont 2012 – 2015, permission is given to share freely in its entirety and unaltered http://melinelafont.com and http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment