Saturday, March 14, 2015

Méline Portia Lafont - Maestro Merlino - Flusso e abbondanza: lavorare ad un approccio differente




www.melinelafont.com
Translation by Valentina Vazzaz <3

Parla Merlino:
E per quanto concerne il tuo flusso di abbondanza? Hmm? Non è forse una tematica, questa, con la quale, al momento, tutto il genere Umano è alle prese? Sì, è così, e sai perché? Te lo dirò io. Perché i soldi fanno parte del vecchio sistema, dei vecchi programmi che gli umani hanno predisposto e ai quali hanno partecipato nel corso delle varie creazioni.  Così, ora che ti senti bloccata e dipendente da questo fattore, provi un senso generale di restrizione, sentendoti in prigione come una schiava, non è così? Infatti, questa sensazione non è lontana dal vero.
La verità è che quando l'Umanità comprende i suoi bisogni, quei bisogni fini a se stessi che sono stati creati al fine di appoggiarsi a qualcosa che risiede al di fuori di essa, in questo sistema di credenze e creazioni si crea una crepa. Questa rottura vi sta mostrando che non è così che avrebbe dovuto essere. Pertanto, tutte le risorse esterne arriveranno a cadere e cesseranno di esistere. E quando lo faranno cosa succederà? Cosa fare e su cosa appoggiarsi in quel momento?

Oh santo cielo, Merlino, dove andare adesso e su cosa ci dobbiamo appoggiare? Siamo persi! E' proprio questo il punto, non è vero? Dovete smettere di fare affidamento su tutto ciò che è al di fuori di voi. Questa è la chiave e la ragione per cui le crepe si stanno verificando nei sistemi come quello dei soldi. Gli umani hanno ceduto tutto il loro potere a questa risorsa creata al di fuori di loro.
Ora vedete che non potete farci affidamento perché essa va per conto suo e si nutre di voi poiché è una convinzione a se stante. Appena gli umani smetteranno di dipendere dai soldi, i soldi non supporteranno più se stessi.
Come creare il flusso? Sapendo e comprendendo che sei TU la FONTE e il POTERE dietro l'ABBONDANZA. Che tu stessa sei tale abbondanza. Dalla vibrazione dell'abbondanza si manifesta la creazione, la vita, la coscienza ed il flusso di tutto quello su cui poni la tua attenzione.
E' un fatto che, se non stai sperimentando abbondanza, è perché tu stessa ne sei un ostacolo. Non credendo nei tuoi poteri creativi e non incarnando l'unità dell'Essere abbondanza dentro di te, ti allontani da ciò che desideri sperimentare. Davvero, non c'è altro modo per trovarla e per portarla nella tua vita se non tramite il tuo SE'.
Puoi andare a lavorare quanto vuoi, non avresti mai abbastanza da risparmiare o da usare per perseguire i tuoi sogni. Questo si chiama schiavismo e tu ne sei intrappolata quando credi che devi fare affidamento sui soldi. Ma non devi. Cambia quella percezione e guarda ad un'altra realtà che possa manifestare un flusso grazie al quale puoi mantenerti in quanto, semplicemente, puoi e lo crei per te stessa.
Fallo perché puoi, perché ne sei capace e perché lo vuoi. Non perché ne hai bisogno. I bisogni non vengono soddifatti dalle intenzioni basate sui "si deve". I bisogni sono soddisfatti solo quando ti permetti di creare una realtà da sola, come una specie di esperienza e di espansione della tua vibrazione. La volontà di sperimentare te stessa attraverso tutti i bisogni e le creazioni che sono... te.
Questa è la chiave Alchemica, cara, ed è tutta lì.  La chiave risiede in te e in nessun altro luogo.
A te le mie benedizioni per questo viaggio di vita,
Merlino

Méline: Questo è un estratto di una delle canalizzazioni personali di Merlino che offro come servizio. Mentre stavo canalizzando ho trovato che questa parte fosse molto interessante ed illuminata in quanto si tratta di un modo di lavorare con i soldi appartenente alla 5a Dimensione. Merlino ha fornito squisita saggezza e ho voluto condividerla con voi. Mi auguro che possa esservi utile! Un grande ringraziamento a C. per avermi permesso di condividere questa parte della sua canalizzazione!
Molte benedizioni,
Méline Portia


Find Méline on Facebook: https://www.facebook.com/AwakenSpiritFromWithin

Copyright © Méline Lafont 2012 – 2015, permission is given to share freely in its entirety and unaltered http://melinelafont.com and http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment