Friday, March 6, 2015

Méline Portia Lafont - Scuotetevi / svegliatevi / muovetevi in questa spirale accelerata

Translation by Valentina Vazzaz

Tutto parte dalla vostra interiorità! Questo è un fatto conosciuto da molti eppure non ancora tutti lo prendono come loro verità e preferiscono continuare con i vecchi sistemi accusando gli altri e incolpando fonti esterne per quello che accade loro nella vita, rimanendo ancora legati a problematiche che riguardano i vecchi valori che abbiamo visto e trasceso e che ci siamo lasciati alle spalle molto tempo fa. Questo comportamento e convinzioni saranno la vosta rovina. E' la verità, che lo vogliate o meno, e sarà così perché il vecchio mondo, così come lo avete conosciuto, nel quale siete stati allevati e per il quale siete stati programmati, non sta più funzionando come in passato.

Siete invitati ad abbracciare finalmente il nuovo che sta emergendo di fronte a voi, creato attraverso di voi. Fintanto che non lo accoglierete, il nuovo mondo non si manifesterà nella vostra realtà e resterete bloccati in un mondo che è completamente caotico e turbolento e che sta cadendo proprio ora mentre ne parliamo. Tutta la violenza esistente riflette il fatto che la coscienza si sta spostando, che ci sono delle turbolenze interiori nella mente cosciente di ogni creazione. Che vi piaccia o no,  quello che occorre affinché il cambiamento accada sta venendo in superficie. Deve succedere, è parte intrinseca di tutta la creazione e sprona l'Umanità a farsi avanti.
Vi permette di accogliere chi siete, di accogliere tutta la vita e le forme di vita, per volontà Divina. Siete il Volere di Dio, racchiuso in Veicoli mobili di Dio, che sperimenta tutta la coscienza vibrazionale di Dio attraverso ogni forma ed essere.
State, nuovamente, ricevendo una grande opportunità di avere quest'ultimo abbraccio del Sé a tutti i livelli che SIETE. Create da soli tutto quello che incontrate nella vita in quanto i vostri pensieri e le vostre creazioni sono molto potenti. Immaginate quanto potenti sono i vostri pensieri se considerate che usate solamente una piccola percentuale dei vostri poteri cerebrali consciamente mentre il resto viene utilizzato inconsciamente! Guardate quanto "reale" tutto questo sembri: i pensieri sono veramente potenti! Quanto sono reali!
La maggior parte delle creazioni sono inconsce e avvengono per mezzo della mente e dei pensieri che avete dentro di voi a livello inconscio. Fate attenzione e monitorate i vostri pensieri ed i vostri sentimenti interiori in ogni momento! Siate cauti e realizzate che quello che sentite, siete e pensate è una vostra creazione della verità. Di conseguenza, cambiate i vostri pensieri, la vostra coscienza e le vostre percezioni al fine di generare pensieri positivi e dare vita al nuovo attorno a voi. Tutto parte dalla vostra interiorità! Il cambiamento si manifesta da dentro poiché ne siete il creatore.
Pertanto, il gioco del biasimare gli altri e credere che le cose vengono fatte a voi da Fonti esterne è SUPERATO. Questa è la vecchia realtà, è il vecchio "voi" programmato che non vi corrisponde più in questo ADESSO. Lasciate che questo vecchio e programmato "voi" se ne VADA ed accogliete il NEONATO voi che, in Verità, è già dentro di voi. Lasciate che nasca in questo piano Terreno e agite come nuova e più elevata vibrazione.
La coscienza Cristica è la realizzazione che siete tutto ciò che pensate e che sentite e che ogni parte di voi è formata da coscienza ascesa infinita. Quando sarete veramente tale coscienza e la realizzerete pienamente allora non ci sarà più bisogno di incolpare gli altri i quali vengono visti come Fonti esterne. Incarnare la coscienza Cristica significa sapere che tutto è uno e che non vi è una sensazione di separazione. Incolpare l'altro significa incolpare voi stessi. Comprendetelo bene!
Molti Operatori di Luce cadono ancora nella trappola del puntare il dito contro la Cabala, gli Illuminati o anche altri. Di nuovo: sappiate che incolpare gli altri significa incolpare voi stessi! Questi sono tutti programmi ed esempi del fatto che non si è realizzato che tutto è dentro di sé e che è parte di Tutto Ciò che E', come lo sono tutti gli esseri. Luce od ombra, veniamo tutti dalla stessa Sorgente ed il senso di uguaglianza è il vero collante che ci tiene uniti nella casa dell'Amore.
Tutto ciò che vedete è VOI. E' semplice. Nella vostra realtà assistete a manifestazioni di violenza? Alcune parti di voi reagiscono ad essa con rabbia e accusa: queste parti sono ancora impegnate in una realtà di separazione. Le cose sulle quali vi focalizzate sono quelle che nutrite ed amplificate! Tenetelo a mente quando scoprite che la vostra attenzione si dirige verso la negatività. C'è una differenza fra il porre termine a questa situazione e rimanerne invischiati nutrendola.
Fermare la violenza significa non darle attenzione. Significa cambiare questo atteggiamento da dentro e attraverso voi stessi poiché è un riflesso di alcune parti di voi che ne vengono stimolate. Una volta che la vostra mente e la coscienza hanno viaggiato in realtà di Dimensioni Superiori non possono tornare indietro ai vecchi valori e realtà e questo perché hanno conosciuto di meglio. Perché mai dovrebbero volere tornare indietro al vecchio sé limitato quando hanno sperimentato un assaggio di espansione per mezzo della libertà?  Lo stesso vale per voi come Operatori di Luce che sanno fare di meglio che cadere nelle trappole dell'ego e della vecchia programmazione di 3a dimensione.
Voi, qui, siete i Maestri: appropriatevi della vostra Maestria e agite secondo gli insegnamenti e l'energia che sono vostri e che sostenete. Questa è un'altra opportunità, un altro cruciale portale che permette a noi tutti di cambiare in favore di dimensioni vibrazionali superiori che appartengono al nostro Livello Asceso di coscienza. Sostenere quella vibrazione ed intenzione ci conduce con più agio attraverso questi portali invece del lottare con vecchi programmi che non potete abbandonare. Il Nuovo, a prescindere dal fatto che siate con esso o meno, sta nascendo. La scelta è sempre vostra, se cavalcare quest'onda elegantemente oppure no.
Il gruppo degli Operatori di Luce è stanco e desidera andare avanti. Stiamo entrando in un'altra fase di accelerazione che permetterà a questo cambiamento di avanzare invece di arrestarsi ed aspettare.  Il tempo della divisione fra i mondi è a portata di mano e sta già avvenendo, fino ad un certo punto, a livello fisico. Ora è il momento di sostenere quell'intenzione positiva, di mantenere all'interno la vibrazione Cristica ed ancorare la pace interiore. Per quanto concerne tutto ciò che fa parte del vecchio sistema: abbandonatelo ORA! In questo modo, cavalcherete l'onda del portale dell'Equinozio con grazia e facilità.
Saranno tempi cruciali dal prossimo mese, in tempo lineare. Intense ondate ed allineamenti spingono l'energia su e dentro di noi. Volete vedere  cambiare il mondo al di fuori di voi? Allora cambiate VOI STESSI dal di dentro, lavorate affinché questo evento abbia luogo! Abbiamo voluto ESSERE qui, abbiamo preso questa responsabilità su di noi e quindi non dobbiamo lamentarci ma, piuttosto, farlo! Ora è il momento! Meglio ADESSO che domani, amici miei!
Andiamo AVANTI, tutti insieme, mano nella mano sull'onda di questo SUPER portale dell'equinozio. Siamo assistiti da così tante generazioni di Luce, da così tanti esseri Galattici. Si avvicinano in modo più forte, adesso, istantaneamente, quando ci connettiamo con loro. Portano energie Cosmiche, codici stellari puri. Invitateli a prendere parte alle vostre meditazioni per poter integrare questi codici! Mantenere le più Elevate vibrazioni di Amore e Luce Cristica in voi attirerà solo coloro che hanno le medesime vibrazioni. Decretate che la vostra Presenza IO SONO vi faccia pervenire i codici Stellari di cui avete bisogno in questo momento e che servono il VOSTRO sommo bene!
E così è, miei cari amici, così è! Cavalcate la VOSTRA onda
Méline Portia Lafont

Find Méline on Facebook: https://www.facebook.com/AwakenSpiritFromWithin

Copyright © Méline Lafont 2012 – 2015, permission is given to share freely in its entirety and unaltered http://melinelafont.com and http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment