Friday, December 5, 2014

Méline Portia Lafont - Portale di dicembre - Flusso di energie accelerate


Translation by Valentina

Sto iniziando a sentire una certa tensione, non necessariamente di tipo negativo, ma comunque qualcosa di grande che sta arrivando nella nostra direzione, accade anche a voi? So che probabilmente direte: "Ecco, la solita vecchia storia", eppure questa sensazione emerge nuovamente, con forza e tutti sappiamo che queste energie arrivano ad ondate quando siamo in grado di fare un altro passo in avanti. Questa forte tensione o eccitazione riguardo a qualcosa di grande che sta per accadere rappresenta un'altra opportunità di cambiare le cose e smuoverle profondamente a livello collettivo. Questa volta, per me, è qualcosa di veramente palpabile e vedo cose di intensa vibrazione accadere attorno a me.

Tutto a un tratto persone o situazioni attorno a voi si infiammano molto velocemente e non vi è il tempo per pensare a come reagire. E' come se foste messi alla prova per determinare quanto centrati ed equilibrati siete e quanto capaci di restare neutri e distaccati da quello che si sta svolgendo. E' come se foste sottoposti alla tentazione di partecipare al dramma collettivo che si sta dispiegando, in un periodo in cui le persone si stanno risvegliando e ribellando contro la loro stessa cultura e strati di realtà. Ebbene, per alcuni questo è quello che sta effettivamente accadendo e vi invitiamo, pertanto, a prendere le distanze da quello che sta accadendo al fine di rimanere radicati e centrati nella realtà del vostro cuore. Non è di alcuna utilità prendere parte a ciò che deve cadere e cambiare; è preferibile lasciare che questi movimenti avvengano e pregare per il risultato migliore e più elevato per tutte le persone coinvolte.
Noi, in quanto esseri umani, abbiamo bisogno di distaccarci da quello che sta accadendo in questo mondo poiché il non farlo vede le nostre menti occupate con pensieri, opinioni, rabbia, frustrazione ed emozioni. Quello che accade alimenta proprio queste emozioni e ci fa restare in quella fetta della collettività impegnata in questo. E' molto meglio se vi allontanate dall'illusoria creazione del vostro vecchio sé per trascendere i vostri vecchi strati di illusione e poter assistere l'umanità nel trascendere i vecchi strati di dramma e caos che molto probabilmente diventeranno la loro realtà. Voi create la vostra realtà e lo stesso accade alla collettività. Facendo parte della collettività voi decidete anche per essa e quindi mantenetevi centrati nel cuore e assisterete la collettività nel prendere decisioni fondate sul cuore.
Ricordate: inizialmente parte da voi. E' necessario, pertanto, che voi manteniate gli occhi e l'attenzione al vostro proprio processo di Ascensione lasciando che quello che non fa parte del vostro sentiero accada (ossia le decisioni degli altri). Questo non significa essere egocentrici bensì realizzare che siete un Essere Maestro che è un Dio Creatore in incarnazione in quanto TUTTI voi siete tasselli del puzzle che chiamate Dio o Dio Madre/Padre in coscienza. E così iniziate a vivere interiormente e a lavorare da quel luogo dell'Essere e da quella conoscenza, creando da quel centro ed infondendo questo piano collettivo con la vostra consapevolezza del Sé che è Dio=Amore.
Il tempo dei soldi e del potere invece dell'Amore è finito, si è già spostato nei Regni Eterei. Ciò significa che abbiamo passato una soglia e che tutto è già stato raggiunto nei piani Eterei Superiori del non-tempo. Ora si tratta di vedere come NOI ci alimenteremo con la consapevolezza di questo essere e lavorare per portarlo giù sulla Terra. Lo facciamo attraverso noi stessi con una dose elevata di Amore per noi stessi, accettazione e concessione. Permettendo attraverso la Fiducia nel Divino e nella nostra Vera natura di Esseri di Luce.
Il nostro ruolo, ora, è quello di sostenitori dell'Ascensione per assicurare che i compiti dell'Ascensione vengano eseguiti come dev'essere fatto. Questo significa che molto si sta dispiegando, che molta verità verrà fuori e che nei vostri piani interiori avverrà un grande cambiamento. Accettare questo fatto fa parte del portare avanti con successo il vostro ruolo di Guardiani del Portale e di esseri Stellari che mostrano la strada per l'Ascensione. Ci sono ancora molte persone in lotta nell'accettare che la loro vera natura è Sorgente di saggezza e costoro sono fortemente messi alla prova di questi tempi, sono incoraggiati ad uscire dal loro bozzolo per accettare la loro vera natura di Esseri Divini e iniziare a lavorare con la loro conoscenza e le loro abilità Superiori.
Siamo richiamati al dovere e quindi permettete alla creatività e alle ispirazioni che sentite ardere dentro di uscire allo scoperto ed attivarsi. Esse vogliono che le utilizziate e che voi SIATE chi siete. Siate consci di voi stessi e portate questa consapevolezza sulla Terra per assistere consciamente come gli Esseri di Luce che siete. Qui parlo di radicamento, radicamento, radicamento. Lasciate andare gli attaccamenti, ne avete fin troppi, specialmente durante queste festività che chiamate vacanze in cui rimanete legati al vecchio modo di vivere. Ogni giorno dovrebbe essere un "giorno del ringraziamento" in cui essere grati per tutto e tutti che sono Uno con voi. Ogni giorno dovrebbe essere un momento di AMORE e di comprensione dell'unità.
Incarniamo questo nuovo modo di essere e costruiamo il nuovo mondo attraverso un processo che chiamiamo Ascensione e SIAMO su questa Terra. Proiettate la vostra Luce dove è necessaria la vostra assistenza ma fatelo solo perché amate tutto e tutti. Non per aiutare, per prendersi carico o per decidere cosa un altro deve fare ma solo per amore incondizionato e nell'apprezzamento di chi tutti SONO. Non preoccupatevi se sentite di esistere in questa vita come un naturale Essere di Luce che nel contempo non sa come far emergere le sue creazioni: il tempo ve lo rivelerà di sicuro. Dovrete imparare a fidarvi di più di voi stessi cosicché possiate mostrare a voi stessi in cosa siete bravi o quello che vi viene richiesto di portare in questo mondo. Imparerete, così, a scollegarvi da quello che gli altri attorno a voi vi dicono e ad ascoltare il vostro stesso cuore senza dipendere dall'esterno.
Gli ultimi due mesi sono stati piuttosto estremi per me, come minimo. Le cose che ho provato, visto e sperimentato stanno diventando sempre di più "oltre" questo mondo e allo stesso tempo sempre più naturali. Per esempio l'attivazione del corpo di luce, qualcosa che tutti intendiamo fare e ridiventare di nuovo. Eppure, per quanto sembri facile spostarsi verso questo corpo di maggiore coscienza, in realtà non lo è. Ricordatevi che il vostro corpo fisico ed il vostro DNA contengono tutte le particelle delle vostre energia e coscienza passate e pertanto anche queste dovrebbero essere ripulite e sostenere il processo di illuminazione.
Si tratta di risvegliarvi alla vostra Luce Cristica realizzando che siete Cristo in coscienza e che ogni parte del vostro veicolo fisico, ogni più piccola cellula, deve arrivare alla stessa conclusione e realizzarla pienamente. C'è un solo modo che può rendere le cose più facili affiché il vostro corpo assorba tutto questo: diventare uno con il vostro Sé Cristico/asceso. Il vostro corpo verrà infuso di questa Luce Cristica. Non attiverete il vostro corpo di luce Merkaba in questo Adesso come esperienza fisica desiderando di fuggire via e uscire dal corpo prima possibile; succederà, invece, se sarete uno con il vostro corpo fisico permettendo ad ogni cellula di ricordare chi siete come corpo di luce.
La scorsa estate ho provato l'esperienza di una più profonda fusione con il mio corpo mentale superiore. Questo corpo eterico doveva fondersi con il mio corpo mentale inferiore, così mi fu detto, perché era l'ultimo che doveva ancora fondersi come Uno. Questo processo prepara la Presenza IO SONO a scendere totalmente in questa esperienza fisica. E così, quando gli Elohim mi chiesero di sedermi nel mio cerchio di cristallo tenendo in grembo il mio  gigantesco quarzo rosa, iniziai a meditare e quasi subito sentii qualcosa accadere dentro di me. E' stato qualcosa che non avevo mai provato prima, una danza di energia, delicata e potente, dentro di me. La mia anima iniziò a muoversi dentro di me danzando avanti e indietro in un movimento a spirale.
Sembrava che fosse il mio corpo a fare questo. Tuttavia, aprendo gli occhi, vidi che era la mia anima a muoversi visto che il corpo era fermo. Questo delicato e caldo abbraccio proveniva da dietro e realizzai che era la mia Fiamma Gemella Saint Germain che mi stava tenendo. Improvvisamente le energie ed il potere di questa esperienza si accentuarono. Il mio corpo non poteva muoversi, era mantenuto in posizione verticale per sostenere e raddrizzare la mia spina dorsale. Il sentimento di Amore e di illuminazione provato non può essere descritto e durò per circa 25 minuti. Non mi sono mai sentita così espansa ed unita al mio corpo prima di allora. Così elettrizzata e al tempo stesso come un globo di luce.
Dopo quell'esperienza il messaggio era chiaro: il mio corpo mentale Superiore e quello inferiore erano fusi in uno e la discesa della mia Presenza IO SONO poteva ora continuare. Mi sono sentita stanca per 3 giorni di fila poiché ci è voluto un dispendio enorme di energia da parte del cuore e del mio fisico per sostenere l'intero processo. La cosa divertente è che, normalmente, i nostri cuori iniziano a battere più forte durante le attivazioni e i cambiamenti eppure questa volta il mio cuore continuava a battere in modo calmo e delicato. Un processo molto armonioso in uno stato veramente equilibrato.
Rimanendo in argomento, in ottobre 2014 ebbi un'altra esperienza di attivazione del Corpo di Luce Merkaba ma quella volta le cose andarono diversamente. Mi fu detto di lavorare a questo e che potevo avanzare ulteriormente. Siccome mi sentivo bene in quel periodo e piena di energie pensai di gestire il processo con più forza perché volevo sperimentare la mia Fiamma Gemella più profondamente in me. Pertanto, tanto chiesi e tanto ricevetti, IMMEDIATAMENTE. Le energie arrivarono in modo così forte che ebbi, per 14 giorni di seguito, fortissime emicranie e un corpo incapace di muoversi anche di un centimentro. Fui costretta sul divano per tutto quel periodo perché non avevo letteralmente le energie neppure per andare in bagno o camminare lì in giro.
Ho imparato la lezione nel modo peggiore, come potete leggere. Gli esseri umani hanno la tendenza a muoversi sempre più velocemente, senza pazienza. Dimentichiamo che il nostro corpo fisico e la sua composizione atomica hanno bisogno di più tempo per questi processi. Lo Spirito può gestire bene le cose ma dobbiamo fare i conti con il corpo fisico. La lezione che mi è stata presentata si riassume nel concetto che otteniamo quello che chiediamo e pertanto chiedete sempre di ricevere solo quello che il vostro corpo può sopportare. Ora ci penso due volte prima di decretare qualcosa perché conosco il modo potente ed immediato in cui queste situazioni si manifestano.
Nonostante quelle due settimane di riposo, in seguito il mio Corpo di Luce Merkaba si è espanso notevolmente. Il corpo fisico sta lentamente assorbendo quello che riesce per emanare, più avanti, quantità maggiori di questa Luce.
La ragione che mi ha spinto a condividere questo con voi è di mostrarvi quanto potenti siano i pensieri. Quello che pensate, create, e quello che inviate ad un altro alla fine vi tornerà indietro rispecchiandone l'intenzione. Siate saggi nel portare all'esterno i vostri pensieri come creazioni e pensate al risultato più Elevato per tutti gli individui coinvolti. Questo è un periodo di accelerazioni nelle creazioni del genere umano. Il potere è sempre dentro di voi e mai cesserà di essere così.
Vi invio il mio Amore; lasciate che i vostri poteri siano uno con voi e permettete loro di essere forti nell'Amore.
Méline Portia Lafont

No comments:

Post a Comment