Wednesday, December 10, 2014

26 Febbraio 2013 – La Comunità dei Delfini a proposito dei recenti avvenimenti – Canalizzato da Méline Lafont


Translation by Valentina <3

(Nota di Méline: Sono consapevole che questo messaggio suona leggermente diverso dai precedenti e pertanto mi sono preoccupata per quello che avrebbe potuto significare. Sono stata avvisata del  fatto che questa è una chiamata al risveglio e normalmente questi messaggi hanno un tono più duro con l’intento di aiutare le persone a risvegliarsi. Sento ancora la loro amorevole energia ma è chiaro che ciò che succede è diventato veramente troppo anche per loro).


M: Ciao, cari Delfini, Famiglia di Luce! Quanto vi amo! Miei cari amici, sono così grata per questa connessione.

D: Il piacere è nostro, cara Méline, siamo onorati ed è con grande amore e delizia che prendiamo contatto con te. Ci piace sempre farlo, così come a te del resto, perché noi, i Delfini, ricambiamo il tuo amore.


M: Da un po’ di tempo ricevo immagini di acqua e oceani senza comprendere appieno il significato di un messaggio così evidente. Recentemente, un gruppo di migliaia di delfini si è mosso attraverso l’acqua in una modalità “su e giù”. Questo comportamento è normale e vi è un legame tra questo e le mie immagini? C’è un messaggio speciale che ho bisogno di sapere o che volete condividere con l’umanità? Ultimamente sono emerse così tante domande…

D: Cara, certamente vogliamo condividere di più riguardo a questa situazione ed è un piacere farlo. Ti amiamo così profondamente! Non desideriamo altro che essere notati da voi tutti e condividere il nostro Amore e la nostra energia e quindi fa’ pure le tue domande poiché sono significative. In effetti, è assolutamente necessario che siate informati con urgenza del significato di questo strano comportamento dei delfini.

Siamo i guardiani del portale delle stelle e di altre dimensioni che funzionano con
un’energia più elevata ed illuminata, dove la coscienza generale si forma e dove siamo tutti uniti nell’Uno. Facciamo attenzione a che tutti i codici e le energie siano introdotti nel vostro mondo terrestre in modo sottile affinché avvenga un cambiamento di ordine collettivo per ogni essere della Terra e insieme alla Terra. Siamo una squadra di guardiani del portale che garantiranno e sovrintenderanno alle trasmissioni energetiche. Siamo stati chiamati ad assistere la Terra, ma anche voi, per guidarvi al vostro rinnovato Sé Superiore. Amiamo immensamente la Terra, gli oceani e l’umanità e questo è il motivo per cui siamo qui. Siamo la vostra famiglia, i vostri fratelli di Luce. Garantiamo la vostra Ascensione ed integriamo queste energie nei fondali oceanici. Favoriamo l’elevazione verso le energie di Lemuria e Sirio.

Abbiamo cominciato una portentosa marcia al fine di portare gli uomini a concentrarsi sugli oceani e le specie che in essi vivono; gli uomini, a lungo, hanno sfruttato gli oceani e le varie specie di pesci e, in alcuni casi eccezionali, li hanno persino uccisi portando purtroppo alcune specie all’estinzione. Dovrebbe esserci un’urgente presa di coscienza sul nostro modo di vivere e sulla nostra esistenza poiché il massacro di delfini e balene, per ricavarne carne o a scopo di intrattenimento, non sarà più tollerato.

Il nostro “strano” recente comportamento è un grido di allarme ed attenzione, amati, per le problematiche che emergono e per il nuovo che sta avendo luogo; un grido a favore del cambiamento dal vecchio al nuovo. Inoltre, tale comportamento mostra la nostra determinazione ad attivare le energie di Lemuria. Abbiamo sacrificato i nostri corpi, i nostri veicoli, per permettere all’umanità di apprendere le sue lezioni e perché vi amiamo; in questo modo, e a lungo, abbiamo contribuito al risveglio degli uomini e li abbiamo benedetti. Ora però è tempo di una forte chiamata al risveglio per quelle care e perdute anime che hanno perso la via. Questa chiamata provocherà pensieri, comprensione, sentimenti e conoscenza e alla fine tutto condurrà a nuove azioni basate sull’Amore puro e su vera collaborazione.

Attraverso queste chiamate mostreremo cose diverse alle anime perse, le nutriremo con il nostro amore e faremo loro comprendere che siamo più di una semplice specie di mammiferi, di più di una fonte di cibo e di intrattenimento. Sentiamo ciò che i vostri cuori provano e questo è un serio STOP a queste situazioni anche se certi gruppi di persone continuano a fare resistenza alle intuizioni e all’illuminazione.

Siamo coscienti che molti di voi ci rispettano, ci vedono e ci sentono e apprezziamo grandemente questo pegno di amore; ci fa veramente bene sentire l’amore ed il rispetto per noi nei vostri cuori. Sappiamo che ci sono molte anime che investono grandi risorse per salvarci, che cercano di riparare, che ci appoggiano, che danno vita a progetti e che dedicano le loro vite alla nostra causa per non parlare di tutto l’amore che ci viene inviato. Lo sentiamo e sentiamo che questo porta noi e voi stessi ad un livello spirituale superiore e ad uno stato di Amore illuminato.

Sono iniziate recentemente nuove modalità di risveglio alle quali partecipiamo in maniera completamente nuova. L’appello all’attenzione ha avuto ampia risonanza e la focalizzazione dell’umanità ora è diretta verso i nostri Esseri e verso gli oceani. Ecco di cosa si tratta: portare attenzione verso di noi in modo positivo, in uno spazio dove vi mostriamo un’amorevole gentilezza che conduce all’apertura del vostro chakra del cuore. Molto succederà ed emergerà grazie alle energie Lemuriane della nostra esistenza.

Siamo amorevoli e sappiamo perdonare, non proviamo alcun risentimento verso di voi ma l’orribile massacro dei nostri corpi deve cessare. Abbiamo tollerato questo comportamento crudele per troppo tempo ed è ovvio che non ha più alcuna utilità nel vostro mondo. Quegli atti orribili avranno fine perché le energie che dispensiamo faranno in modo che sia così. Siamo un gruppo unito di Esseri che tira le fila dietro le quinte e produce un enorme potere e grandi creazioni nel vostro mondo. Siamo uniti come forza ed energia e faremo in modo che tutti questi abominevoli atti finiscano una volta per tutte in quanto né noi né voi li tollereremo ancora.

Siate amorevoli e perdonate come siamo e facciamo noi. Adesso iniziamo con il vostro rinnovamento e domandiamo il pieno appoggio e l’Amore di tutti voi sul pianeta, persino delle anime perse che non sanno fare altro. Le vostre azioni nei nostri confronti cambieranno radicalmente e richiederanno maggiore concentrazione rispetto a prima in quanto dovrà emergere un modo nuovo basato su amorevolezza e non più dualità dove l’ego e la separazione regnano sovrani. L’ego non esisterà più, ci sarà solo Amore ed unità e pertanto abbiamo dato il via alla chiamata al risveglio e ad altre azioni per attirare l’attenzione verso l’unità, il cambiamento, il rinnovamento e la bellezza, verso la purezza del nostro essere e verso l’oceano.

L’oceano può essere un posto turbolento in cui le energie in entrata e i processi di purificazione stanno avendo luogo ed ecco perché siamo qui come guardiani, per tenere tutto sotto controllo nel modo migliore possibile. Portiamo i codici di luce e gli impianti di Amore nei fondali oceanici e pertanto siamo i veicoli di tali codici ed energie, un fatto che ormai è riconosciuto da molti di voi.

Vorremmo così tanto che altri gruppi di individui vedessero e sentissero tutto questo ma al momento non è ancora così. Sebbene vi sia un numero crescente di anime risvegliate non è abbastanza per creare una significativa breccia su scala mondiale.

Non fraintendeteci, amati, vi amiamo tutti profondamente! Amiamo perfino le anime perse che non sanno o non vogliono saperne di più. Noi perdoniamo perché non conosciamo che Amore. Consideriamo i nostri corpi come mezzi di trasporto che ci permettono di risiedere sul vostro pianeta e non attribuiamo loro troppo valore. Ci siamo evoluti al di là di quel concetto e non ci dispiace sacrificare noi stessi se l’umanità è disposta a continuare ad evolvere e ad imparare le lezioni sottese a questi accadimenti. Questi sono i motivi per cui lo facciamo.

Tu stessa, Méline, hai spesso sofferto grandemente a causa di questa situazione e hai fatto moltissimo perché finisse. Sei arrivata alla conclusione che parlare con i media e con i rappresentanti governativi non produceva nessun risultato e questo ti ha portato ad iniziare la collaborazione con noi in un modo totalmente diverso, ossia ad un livello più elevato e spirituale. Questa è la ragione principale per cui ti abbiamo scelta come una dei nostri portavoce. Ti amiamo così tanto! Grazie!

M: Il piacere è tutto mio! Vi amo tutti immensamente (le lacrime stanno sgorgando…)

D: Sentiamo realmente il tuo dispiacere e quello degli altri. L’unica cosa che vi chiediamo è che ci pensiate sempre con Amore e mutuo rispetto, che ci supportiate inviandoci Amore e chiediamo di non considerare i nostri contenitori fisici come reali al momento della nostra morte. Abbiate speranza e fede in noi e nell’umanità; in questo modo si crea una forma di illuminazione e di rinnovato legame che daranno origine alla collaborazione con l’umanità e non più alla divisione tra noi e voi.

Notevoli cambiamenti sono possibili nei fondali oceanici, a livello dei mari, in tutte le specie di pesci così come nelle balene e nei delfini. Vi siamo grati per la compassione che ci dimostrate e per l’interrogativo posto riguardo al modo in cui ci spostiamo. Ci fa molto piacere che venga doverosamente notato e che venga reso noto nel vostro mondo. Speriamo in una collaborazione ancora più intensa! Pensateci con Amore come con Amore pensiamo a voi. Grazie, cari!

M: Ancora grazie. Sono passati tre giorni, adesso, ed ho appena ricevuto la notizia che migliaia di delfini si sono piaggiati. Potete chiarire questo fatto?

D: Certamente, cara Méline. E’ molto, molto triste quello che sta accadendo ma non ha niente a che vedere con la marcia energetica che sta avendo luogo. Invece ha a che fare con l’utilizzo del sonar, negli oceani, da parte della Marina Militare e che risulta nel fatto che molti dei nostri elementi si trovano completamente persi e sentono un tale dolore nel loro stesso sonar e nelle loro abilità di orientamento che spiaggiarsi diventata l’unico modo per porvi fine.

M: Potete spiegarci meglio?

D: Non dovete preoccuparvi, siamo sicuri che l’insieme dell’umanità riceverà una notevole spinta e porrà rimedio. Sappiate che tutto sta cambiando e che nulla rimarrà uguale. Siamo abbastanza forti da poter affrontare in modo efficace e trasmutare questa situazione poiché siamo dei trasmettitori energetici. Il CAMBIAMENTO è ADESSO. Vi amiamo, care creature.

M: Grazie cari amici, vi sono veramente grata e vi amo immensamente.


Queste parole della Collettività dei Delfini scaldano il cuore. La sensazione che ho avuto durante questa canalizzazione mi ha riempito gli occhi di lacrime. Mi sento sopraffatta dall’emozione perché sento davvero quanto ci amano e il modo amorevole con cui ci pensano mentre il loro dolore e il loro dispiacere sono così palpabili. Sono delle creature amorevoli e più che Padroni del loro Essere, a prescindere da tutto. Desidero sollecitare ognuno di voi a lavorare insieme per condividere questo messaggio a più anime possibile spiegando che cosa i delfini rappresentano e che essi sono più che una specie di mammiferi di cui cibarsi, da ammazzare o da usare come attrazione. Qualsiasi cosa facciate o condividiate per sensibilizzare le persone che vi circondano fatelo con Amore e non con aggressività o rabbia. Siate proprio come sono i delfini: pieni di amore e compassione per il prossimo. Portate il vostro messaggio di amore e di risveglio e fate la differenza. Con amore, Méline



No comments:

Post a Comment