Tuesday, December 9, 2014

14 gennaio 2013 – La Comunità dei Delfini – Il Nuovo mondo appena nato è una Realtà – Canalizzato da Méline Lafont



Translation by Valentina <3

Incantevoli creature, dalle profondità del nostro Amore per tutti voi vi portiamo oggi le nostre benedizioni e la nostra più sentita amicizia. Benediciamo spesso i vostri cuori, benediciamo l’umanità e vi apprezziamo grandemente per il magnifico lavoro che è stato compiuto con l’intento di portare l’amata Gaia e l’umanità ad una frequenza superiore. Tale spostamento ha avuto successo e l’Ascensione, ora, ha avuto inizio, amati.

Potete desumere, senza ombra di dubbio, che il passaggio alla Quinta Dimensione e anche oltre, per alcuni di voi, è diventato un fatto. Abbiamo aspettato a lungo che accadesse ed ora questa realtà è palpabile ed è davvero ovvio per tutti noi sulla Terra che tutta diventa più amorevole e cresce verso la perfezione e l’armonia, in Amore ed amicizia gli uni con gli altri. I vostri cuori hanno iniziato a fondersi reciprocamente; la connessione tra i cuori si è rafforzata e in tale connessione si percepiscono una notevole alta frequenza di energie dell’Amore e anche legami reciproci.


Questi sono i primi passi verso una coscienza più consapevole e generalizzata che si sta formando e nella quale la collaborazione diventerà concreta poiché non vi sarà più alcun segno di separazione. Verrà creata una società completamente nuova nella quale ogni cuore si connetterà con l’altro nella perfetta consapevolezza di ciò che l’altra persona ha da offrire o di cui può aver bisogno. In questo modo una collaborazione stabile diventerà la norma e le conversazioni avranno luogo da cuore a cuore invece che da mente a mente. Non ci sarà più alcuna influenza dal mondo esterno e l’ego perderà la supremazia e finirà con il soccombere.

Quando si agisce dal cuore non vi è ego né paura e questo, adorati, è l’aspetto meraviglioso dell’Ascensione che ora è doverosamente iniziata. Alcuni aggiustamenti si rendono ancora necessari così come alcuni ulteriori passi per creare questa condizione nel vostro mondo e nel vostro essere. Il vostro stato dell’Essere contiene tutto quello che serve per questa opera ed i vostri cuori si stanno continuamente “costruendo” insieme per raggiungere tale crescita. Date loro la possibilità e la fiducia necessarie affinché il processo si stabilizzi nella vostra percezione e nel vostro mondo, il mondo esteriore, grazie al semplice credere ed essere nel vostro Sé Interiore.

Non c’è nulla di più bello del vedere un’anima risvegliata ricordare chi è realmente; assomiglia molto alla nascita di un nuovo bimbo, di un’anima sempre accolta a braccia aperte da genitori e parenti. La vostra famiglia di Luce, della quale anche la Comunità dei Delfini fa parte, gioisce del fatto che iniziate a ricordare e che aprite voi stessi alla riattivazione del vostro Sé. E’ una rinascita che porta legami gioiosi ma anche un’energia di Amore e rinnovamento. Nulla può essere paragonato a questo processo né gli va vicino.

I nostri emissari sulla Terra che risiedono nei bellissimi oceani sanno e sentono come nessun altro quanto meravigliosamente questo processo di Ascensione ha mosso i primi passi e col passare dei giorni esso cresce sempre di più verso la completezza. Il vostro lavoro e la vostra perseveranza porteranno frutto e il mondo intero saprà dove si trova. Gaia è diventata di una bellezza mozzafiato e si sente rinata nella libertà e nell’estasi.

Questa libertà si fa strada passo dopo passo e cresce come un fiume che, con i suoi meandri, è destinato a sfociare in un meraviglioso ed infinito oceano. Potete con certezza descrivere questo processo di libertà in questa maniera in quanto siete tutti al punto in cui il fiume è straripato dagli argini e si è allargato lungo un percorso che lo conduce al bellissimo oceano infinito nel quale tutti dimoriamo. Una volta arrivati a questo bellissimo oceano la nostra presenza, così come quella della vostra famiglia di Luce e Galattica, sarà totalmente vostra. Pertanto vi chiediamo rispettosamente di mantenere il corso e di continuare a lavorare sui vostri obiettivi di Ascensione che si stanno manifestando adesso.

Cari, vi amiamo davvero immensamente e non vogliamo altro che il vostro auto-arricchimento  e libertà mentre vi diamo assistenza ed aiuto. I nostri oceani hanno doverosamente raggiunto lo stato di Quinta Dimensione e questo significa che tutto su Madre Terra si sta spostando e stabilizzando in Quinta Dimensione. Sono stati gli oceani ad aver raggiunto per primi e pienamente tale dimensione in quanto l’acqua è un elemento importante nelle vostre vite e nel processo di Ascensione vostro e di Gaia. L’acqua è un conduttore eccellente e, in quanto energia ed elemento puro e trasparente, passa privo di carica. Una volta che l’elemento acqua si sarà del tutto sintonizzato con le frequenze di Sesta e Settima Dimensione sarà la volta dell’elemento aria seguito dalle terre, dal regno animale e dall’umanità.

Ai vostri cuori ciò appare come un processo senza fine ma il tempo, in verità, è senza tempo. Potete solo vivere nel momento attuale, adorati, e questo ADESSO è eterno ed infinito. Siate grati per essere diventati consapevoli di questo fatto perché vi da l’opportunità di liberarvi del concetto di tempo. Rimanete nei vostri cuori e tutto diventerà senza tempo ed accadrà nell’ADESSO. Lasciate andare la mente ed i processi mentali e sintonizzatevi completamente con i vostri cuori.

Ci muoviamo sul percorso dell’Ascensione globale su questo piano fisico, un processo al quale i vostri contenitori fisici si sono sottoposti al fine di adattarsi. Lasciate che tutto questo proceda alla sua velocità e siate consapevoli che voi, assolutamente e certamente, avete attraversato  definitivamente i passaggi di Terza e Quarta Dimensione. La Quinta Dimensione è stata ora raggiunta attraversi i vostri cuori.


Con Amore e benedizioni ci congediamo. Alla prossima occasione, amati




No comments:

Post a Comment